BlackBerry Storm: i prezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Offerte da 0 a 399 euro per uno degli smartphone touchscreen più attesi. In esclusiva con Vodafone
    Abbiamo sviluppato questo smartphone in collaborazione con Rim", così Roberto Larocca, direttore della divisione consumer di Vodafone, giovedì sera a Milano durante la presentazione del nuovo BlackBerry Storm. Ma si corregge subito: "Rim e Vodafone hanno collaborato per mettere a punto questo nuovo smartphone".

    Ecco, è sufficiente una frase per capire quanto Vodafone senta suo questo nuovo telefonino (vedi le caratteristiche, e le specifiche tecniche) e quanto ci punti. Ad oggi sembra infatti l'unico cellulare touchscreen che abbia il carisma necessario per porsi come il vero anti-iPhone, l'asso pigliatutto dei telefoni multimediali.

    Da qualche tempo a questa parte, i BlackBerry si sono trasformati da strumenti di lavoro in veri e propri oggetti fashion. Inoltre, il prezzo base del nuovo Storm, esclusiva di Vodafone, è aggressivo: costa infatti 399 euro con la Sim ricaricabile inclusa, il che lo pone 100 euro sotto il concorrente diretto.

    Abbiamo poi tre offerte per i contratti di abbonamento:

    - "Più facile medium": smartphone a 149 euro e canone mensile di 60 euro che comprende 500 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso un numero You&Me e opzione Vodafone pack per BlackBerry per e-mail e navigazione Internet. Il contratto è da 24 mesi (da 12 mesi, invece, con smartphone a 269 euro).

    - "Più facile large": vi sono le medesime condizioni dati del piano precedente ma in questo caso lo Storm vi costa 49 euro. Il canone mensile è di 110 euro e include: 1.000 minuti verso tutti (tranne verso 3 Italia) e 200 minuti verso i telefoni di 3 Italia. Il contratto anche in questo caso dura 24 mesi (se volete ridurre a 12 mesi pagherete lo smartphone 169 euro).

    - "Più facile extra-large": in questo caso lo Storm è in regalo ma il canone mensile è di 160 euro. Per questa cifra avrete le stesse opzioni dati dei piani precedenti ma 2.000 minuti di chiamate verso tutti (tranne verso 3 Italia) e 500 minuti verso i telefoni di 3 Italia. Il contratto è da 24 mesi, per accorciarlo a 12 si pagano 99 euro una tantum.

    Chi non vuole un pacchetto telefono più dati può acquistare lo Storm a 399 euro e poi sottoscrivere - per 3 euro a settimana o 10 euro al mese, a seconda che sia titolare di una Sim ricaricabile o in abbonamento - il Vodafone pack per il servizio e-mail e il traffico dati Internet.

    A professionisti e aziende è dedicata invece l'offerta "No problem mail professional plus" che consente di avere il BlackBerry Storm a 19 euro al mese, il servizio e-mail e accesso a Internet. E ancora, i clienti business che attivano una nuova Sim card possono avere lo Storm a 99 euro al mese, aderendo al piano "Vodafone mio business tutto per BlackBerry Storm".

    http://www.cellulare-magazine.it/
     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2008, 12:49   31 views
  Share  
.