KRISTEN, LA “BELLA” DEL VAMPIRO:

"E' VERO, DETESTO I MIEI FANS"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Detto dalla compagna di un vampiro non sembra proprio rassicurante. La splendida Kristen Stewart, protagonista dell’amore da favola nei panni di Bella di 'Twilight' al fianco del tenebroso vampiro Edward, l’attore Robert Pattinson, ammette senza pudore di detestare i fan. Lei, già nota al grande pubblico per aver interpretato ben 18 film nei suoi diciott’anni di vita, tra cui “Panic Room” in cui interpretava la giovane figlia di Jodie Foster, non sembra aver un buon rapporto con i fan anzi, senza nascondere troppo la sua antipatia, confessa al settimanale A: “il successo è pericoloso, ti si avvicina tanta gente senza scrupoli. I fa poi, pensano di conoscermi perché hanno letto di Bella, ma in realtà non hanno idea di chi io sia – ma l’affondo arriva proprio nei confronti del suo rapporto con le ammiratrici -tutte quelle ragazzine urlanti che si buttano ai tuoi piedi poi…”.
    Apparentemente schiva verso il successo, tanto che qualcuno l’avrebbe vista meglio nel ruolo del vampiro, dimostra forse anche un pizzico di invidia nei confronti del partner cinematografico: “Kristen si sente messa in ombra da Robert – spiega la regista di Twilight, Catherine Hardwicke – le fan oltretutto lo adorano, sono gelose di Kristen e lei lo sente”.

    Twilight, tratto dall’omonimo bestseller, nel primo week-end di programmazione ha sbvancato il box office con 4 milioni di euro di incasso solo in Italia e ben 70,6 milioni di dollari negli States: ne è già stato annunciato il sequel, New Moon. Mentre è pronta la risposta tutta europea, presentata al Torino Film Festival: “Lasciami entrare”, tratto dal romanzo di vampiri dell’autore svedese John Ajvide Lindqvist.

    www.leggo.it

    MA ..MA.. SCUSA E' NORMALE CHE SIAMO GELOSE DI LEI :20qo: :20qo: IO LA UCCIDEREI PENSA TE :20qo: :20qo: MA CMQ UN PO' TROPPO MONTATELLA :angry: DOVREBBE ESSERE COME ROBERT SEMPLICE E FELICE DELLE SUE FANS :disimu: :disimu:
     
    Top
    .
  2. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihi ti quoto tesoro grazie eghehehehe
     
    Top
    .
1 replies since 5/12/2008, 11:21   70 views
  Share  
.