E' finita :-(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel sito dell'ospite perfetto ieri hanno messo la 40°puntata...l'ultima :cry: !!!
    come avete trovato questa sit com?e Giulio in questi panni?
    a me è piaciuto moltissimo ed è stato divertente vedere Giulio in questo ruolo così diverso dal marchese....
    Alex è così naturale,divertente e dolce allo stesso tempo ^_^ bravo GIULIO!!!!!
    mi aspettavo diversa la fine...pensavo si mettesse con Giulia :(
     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si ieri è stata l'ultima puntata, e anche questa serie è giunta alla fine..... è vero bravo giulio, perchè anche qui ha fatto un ottima interpretazione del personaggio..... molto divertente la sit e il personaggio di alex era bello, uomo intelligente, bello, ma nello stesso tempo timido e impacciato, però anche simpatico e divertente.......
    la fine nn è proprio una fine sembra aperta a una seconda serie, nn so ma a me è sembrato così.....
    tutto sommato possiamo dire ke è uscito un lavoro carino cn questa sit... bravo giulio e bravi anche gli altri attori... tutti in gamba....
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è dispiaciuto che ieri fosse l'ultima...io l'ho seguito giorno per giorno mi è piaciuto davvero molto....simpaticissimo
    :bunce: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb46pe4: se non tolgo subito le puntate, me le vorrei rivedere tutte quando ho tempo
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che peccato che sia già finita, ogni giorno dopo la scuola era la mia iniezione di buon umore, la scusa per staccare un attimo. giulio è stato veramente fantastico, faceva di quelle facce da far morire dal ridere, è vermanete duventato un ottimo attore!!!!speriamo arrivi presto un'altra serie....
     
    Top
    .
  5. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si anche in questo ruolo Giulio è stato bravissimo davvero un capolavoro :09xy9: :rolleyes: :rolleyes: :32: peccato che è finito uffyyy :(
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' UN PECCATO CHE SIA FINITA CMQ GIULIO E' STATO DAVVERO DIVERTENTE BRAVISSIMO COME SEMPRE! LA SIT COM MOLTO CARINA, SPERIAMO DI VEDERLO PRESTISSIMO IN TV CON TANTE ALTRE COSE DA FARE :)
     
    Top
    .
  7. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io purtroppo ho visto solo alcune foto...sigh sigh....sperò di riuscire a vederle un giorno...
     
    Top
    .
  8. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'altro pom non avevo niente che fare e me le sono riviste le puntate peccato che la 6 da non disponibie!!! :bunce: :mb24xj3: :mb24xj3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  9. princesa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io solo adesso ho saputo di questa sit-com, sono andata sul sito ed è possibile vedere solo il primo episodio... ma gli altri? :unsure:
     
    Top
    .
  10. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace....sai è una fiction molto carina, dovrebbe andare in onda su italia 1 prossimamente ed anche i dvd dovrebbero uscire.......
     
    Top
    .
9 replies since 6/12/2008, 10:38   173 views
  Share  
.