MARCO CARTA A SANREMO TRA I BIG:

PER BONOLIS E' "ARTISTA DI FAMA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Marco Carta? Un "artista di fama". Il talentuoso ragazzo sardo, che ha vinto la scorsa edizione di "Amici", farà parte dei 'big' che Paolo Bonolis sta selezionando per il prossimo festival di Sanremo. A legittimare la scelta sono state soprattutte le copie dei 'dischi' venduti negli ultimi mesi da Marca: un successo senza precedenti per un ragazzo della sua età, quindi sono destinate ad essere spazzate via tutte le voci contrarie a questa sorta di promozione. Molti, infatti, avevano suggerito a Bonolis di inserire il nome di Carta tra quelli destinati a dar vita alla rassegna delle giovani leve.
    ESAME DI LAUREA - Per il giovanotto il palcoscenico sarà la prova del fuoco, una sorta di tesi di laurea visto che il suo successo è sempre accompagnato dalla famosa etichetta della trasmissione televisiva gestita da Maria De Filippi. In sostanza, dicono coloro che mettono in discussione la bravura del giovane sardo, se non fosse reduce dal talent show di Canale 5, se non avesse alle spalle quelle centianai di ore di televisione, se non fosse confortato dai garndi ascolti della trasmissione, non sarebbe riuscito a conquistare il mercato discografico. Sanremo, appunto, segnerà la linea di confine. Inesorabilmente.
    GLI ALTRI BIG - Oltre a quella di Marco Carta, ci sono altre diverse indiscrezioni. "Sorrisi e Canzoni" le anticipa assicurando la partecipazione al Festival di Povia (reso famoso proprio dal palkco sanremese), i Matia Bazar, Patty Pravo. In dubbio, ma tra i possibili selezionati, Pupo, Al Bano, Marco Masini e, trai gruppi che piacciono ai giovani, gli Afterhouse e i Lost.
    www.leggo.it
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la news
     
    Top
    .
1 replies since 8/12/2008, 12:15   34 views
  Share  
.