Corinaldo: Tante stelle di Natale vendute per l'AIL

Volontari della Pro Loco impegnati nella giornata del 7 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E’ ritornato il tradizionale appuntamento con l’AIL (Associazione italiana contro le leucemie - linfomi e mieloma), che da molti anni fa appello alla solidarietà di tutti, e domenica 7 dicembre l’AIL ha offerto in 3.500 piazze italiane oltre 800.000 Stelle di Natale. Una manifestazione ormai consolidata, grazie all’impegno di migliaia di volontari.

    Anche a Corinaldo, presso il punto di distribuzione delle Stelle di Natale, ubicato di fronte al “Chiosco di Viale dietro le Monache”, gestito dei giovani volontari dell’Associazione Turistica “Pro Loco”, molti cittadini si sono avvicinati per l’acquisto di una Stella di Natale. A tutti è stato consegnato un opuscolo, nel quale venivano illustrate le finalità dell’associazione.

    La manifestazione ha permesso, in tutti questi anni, di raccogliere fondi destinati al finanziamento di progetti di assistenza e ricerca di alto valore scientifico e sociale e di sensibilizzare costantemente ed ampiamente l’opinione pubblica alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.

    L’iniziativa si ripromette, dunque, di sottolineare l’impegno profuso e l’importanza dei progressi ottenuti in questa battaglia, ma costituisce anche un’occasione straordinaria per ribadire, ancora una volta, che solo l’unione degli sforzi comuni potrà rendere queste malattie sempre guaribili.

    dall’Associazione Turistica “Pro Loco” Corinaldo

    http://www.60019.it/
     
    Top
    .
0 replies since 8/12/2008, 22:17   39 views
  Share  
.