BUON COMPLEANNO ROSSANA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrizia***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

    Dal profondo del mio cuore ti auguro un mare di felicità,salute e amore...non solo oggi,che festeggi il tuo compleanno,ma per sempre...che oggi sia solo l'inizio di un periodo migliore....
    un abbraccio sincero e un bacio,
    Patty :berrutine:

     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguroni amica, buon compleanno! :66db0: :colcuore: :hehehe: :bunce: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m:
     
    Top
    .
  3. isaery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguroni anche da parte mia!
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore... Tra una lacrima e un sorriso.....auguri di Buon Compleanno

    TANTISSIMI AUGURI TESORO :) :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :66db0:
     
    Top
    .
  5. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESOROOOOOOOOO....bhè+ che dire....ehm ehm ehm non c'è periodo migliore del compleanno per dirti quanto tengo a te, quanto mi senta legato e attaccato....Non potrò mai dimenticare tutte le risate che ci siamo fatti insieme durante le gite....che dire, è troppon scontato augurarti tutto il bene possibile..ma io lo faccio lo stesso e ti dico GRAZIE! Grazie perchè ci sei smepre quando ho bisogno, grazie perchè mi aiuti sempre, grazie perchè fai sempre il possibile per accontentare tutti, grazie perchè sei solare, allegra, vivace e gioiosa! Grazie per avermi fatto un regalo stupendo: la tua amicizia, vera sincera e leale!!!! per tutte queste cose ti auguro ogni bene possibile e tutto ciò che possa renderti felice!!! Sapere che esistono persone come te mi fa credere sempre di più che l'amicizia esiste!!! AUGURI DI CUORE DOLCE ROSSANA MIA!!!!!!!!!!! SEI UNICA E SPECIALE!!! e ora beccati questa creazione grafica che ho fatto per te!!!
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  6. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesorina dolce.....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII di BUON CONPLEANNOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :6wvxo4m: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :66db0:
     
    Top
    .
  7. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COSA POSSO DIRE SOLO UN GRAZIE CHE VIENE DAL CUORE MI FATE PIANGERE GRAZIEE SIETE TUTTI VICINO A ME :bJERDF: :bJERDF: :tUDKGb: :tUDKGb: :grazie: :grazie: :grazie: :bunce: :bunce: :bunce: :bunce:


    KEKKO CUCCIOLO MIOOO GRAZIIEEEEEEE E' BELLISSIMOOOOOOOO :wub: :wub: :efdjkgoe: :fati: :fati: :fati:
     
    Top
    .
  8. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CICCIIIIIIII......
    tantissimi auguri di cuore, ti auguro tutto ciò ke c'è di bello in questo mondo, tutto il bene possibile!!!! ti auguro tanta salute, gioia e serenità nella tua vita..... sei una persona speciale, una amica speciale, ci sei sempre per tutti e fai di tutto per renderci felici..... ti fai in quattro per gli amici... sn felice ke mi hai dato la possibilità di essere tua amica e sn felice di averti conosciuto e condiviso emozioni e lacrime insieme...... buon compleanno cicci, tvtb......
    :66db0:

    Ps: kekko sei bravissimo ke bella questa creazione..... e ke dolce ke è...... vi adoro amici miei, siete speciali......
     
    Top
    .
  9. mile99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciccina.. oggi per te è un giorno importante, ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compleanno.. ti volevo anche dire ke ti voglio troppo bene e ke ti ringrazio per tutto quello ke fai.. ti mando un abbraccio stretto stretto.. da parte di tutti noi.. un bacione.. :66db0: :colcuore: :hehehe: :hehehe: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  10. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossy ti auguro ogni bene..BUON COMPLEANNO COETANEA :lol:
    :mb53hc3: :6wvxo4m:


    image

     
    Top
    .
  11. ilary87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri roxi!
     
    Top
    .
  12. camelia747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti, tanti Auguri!
     
    Top
    .
  13. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUON COMPLEANNO ROSSY!!!!! :6wvxo4m: :6wvxo4m: :mb53hc3:
    TI AUGURO DI TRASCORRERE UN FELICE E SCOPPIETTANTE COMPLEANNO!!!!! BACIONI!!! :puJYTR: :efdjkgoe:
     
    Top
    .
  14. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
    TANTISSIMII AUGURIIIIIIIIIIIII DI BUON COMPLEANNO
    CON TUTTO IL MIO CUORE MIA DOLCISSIMA TESORINAAAAAAA
    ti auguro un anno di mille sorrisi...di mille occassioni...di mille emozioni...... :)
    :tvbk:
    x esserci sempre....x essermi amica....
    grazie x li bene che mi vuoi.....e sappi che anch'io te ne voglio davvero tanto....!!!!

    :efdjkgoe: :efdjkgoe:
    :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe:
     
    Top
    .
  15. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: :bunce: :bunce: :tUDKGb: :tUDKGb: :tvbk:
     
    Top
    .
21 replies since 10/12/2008, 11:42   589 views
  Share  
.