MERAVIGLIOSO

Domenico Modugno -- Negramaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un periodo molto buio... la disperazione e le lacrime tutti i giorni... si vede tutto nero e poi... un giorno alla radio i negramaro cantano questa canzone e .... parole meravigliose che rimettono in contatto con il creato... meraviglioso....



    Discover Domenico Modugno!
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto la fortuna di sentire questa canzone live al concerto dei negramaro a Trapani..che dire..semplicemente..meravigliosa!
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo sentita in radio.....

    CITAZIONE (Maria(C)* @ 11/12/2008, 21:28)
    io ho avuto la fortuna di sentire questa canzone live al concerto dei negramaro a Trapani..che dire..semplicemente..meravigliosa!

    davvero sei venuta a trapani...a me non piacciono i negramaro però mi fa piacere sapere che qualche volta qualchuno viene nella mia città....
     
    Top
    .
  4. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono stata a Trapani a vederli ed è stato un concerto meraviglioso..
    purtroppo hai toccato un tasto dolente..la mancanza di spettacoli in Sicilia..anzi da qualche tempo le cose si stanno un pò smuovendo..mi auguro che prima o poi arriveranno anche gli artisti internazionali!
     
    Top
    .
  5. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però gli artisti che vengono in sicilia quasi sempre vanno nelle grandi città: Palermo, Catania, Siracusa ecc
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mado' stupenda questa canzone grazie baby mi piacciono i Negramaro moltissimo!! :) che bello il loro concerto!! io anche volendo non potevo andare uffi :( speriamo ritornino!
     
    Top
    .
  7. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**angioletto** @ 12/12/2008, 13:50)
    si però gli artisti che vengono in sicilia quasi sempre vanno nelle grandi città: Palermo, Catania, Siracusa ecc

    Si hai ragione e mi dispiace perchè Trapani è una bella città..rispecchia molto Palermo.
    e cmq si vede subito che non sono abituati a questi eventi..non ti dico quanto ci hanno fatto aspettare per entrare...il concerto doveva iniziare alle 21 e alle 20.50 c'era una coda tremenda che ancora doveva entrare!
     
    Top
    .
  8. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    questa canzone è semplicemente meravigliosa...... dice cose bellissime... grandi negramaro..... e poi sn salentini cm me...... e uno del gruppo è mio compaesano.... quindi sempre forza negramaro... noi salentini siamo orgogliosi e fieri di voi..... bravi ragazzi..... siete unici e magnifici....
     
    Top
    .
7 replies since 11/12/2008, 21:23   69 views
  Share  
.