Prime foto dal DVD di Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    mercoledì 07 gennaio 2009
    Sono uscite le prime immagini delle edizioni DVD e Blu-Ray di Twilight. Intanto, sembra ormai vicina la decisione per quanto riguarda la presenza o meno di Taylor Lautner (Jacob) nel sequel New Moon...

    Fonte: Summit, Play.com

    La Summit Entertainment ha pubbicato sul suo sito i primi artwork dell'edizione Home Video di Twilight.

    Si tratta delle copertine dell'edizione UK Blu-Ray Disc e dell'artwork dell'edizione USA a due dischi (cliccateci sopra per vederla ad alta risoluzione):

    https://i438.photobucket.com/albums/qq107/

    Intanto, Entertainment Weekly scrive a proposito di New Moon e della possibilità o meno che Taylor Lautner non interpreti più Jacob:

    "I portavoce di Michael Copon e Steven Strait fanno sapere che nessuno dei due attori è stato contattato per il ruolo. Anzi, fonti vicine alla produzione sostengono che la cosa più semplice sarebbe tenere Taylor Lautner. Non solo Lautner ha incontrato il nuovo regista Chris Weitz, ma ha fatto anche uno screen test per confermare la sintonia con Kristen Stewart. “Ho molte speranze” dice una fonte interna a proposito di Lautner. “Non stiamo cercando nessun altro.”

    Scritto da Melissa Rosenberg, New Moon esce il 20 novembre 2009.

    FONTE:
    http://www.badtaste.it/
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE AMò CHE BELLA LA COPERTINA DEL DVD O MADONNA MIA NON VEDO L'ORA CHE ESCA IN ITALIA NON SO QUANTE VOLTE STARO' ATTACCATA ALLA TV A NOI CI RINCHIUDONO MI SA HAHAHA
     
    Top
    .
  3. Miriam89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUI c'è scritto che nel cofanetto del dvd ci sarà anche "midnight sun"
     
    Top
    .
  4. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeee
    mamma anche io non vedo l'ora che escaaaaa....
     
    Top
    .
3 replies since 8/1/2009, 04:04   52 views
  Share  
.