Robert Pattinson, l'antidivo

da gingergeneration.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Robert Pattinson, l'antidivo

    image

    In una recente intervista al Sun, l'attore che interpreta Edward Cullen in Twilight e New Moon ha rivelato di essere imbranato con le ragazze e molto abitudinario. Basterà a renderlo meno sexy?

    Dopo il successo del film Twilight non si fa che parlare di Robert Pattinson, l'attore che ha incarnato l'amatissimo vampiro Edward Cullen scaturito dalla penna di Stephenie Meyer. Ed è gara a chi scopre di più su di lui, sul suo passato e sulla sua vita quotidiana. L'ultima news viene da un'intervista rilasciata a Alison Maloney del Sun: Robert Pattinson ha parlato della sua infanzia e del rapporto con le ragazze, rivelando di essere molto solitario e dotato di scarsa iniziativa con le ragazze.

    L'infanzia con le sorelle
    "Hunk was 'a girl called Claudia'" (Il figo era "una ragazzina di nome Claudia") - così titola l'intervista del Sun, puntando tutto su una dichiarazione di Robert: "Fino ai dodici anni mia sorella mi vestiva da ragazza e mi presentava con il nome di Claudia". Ma la frase di Robert non vuole ammiccare a un passato "en travesti": si riferisce piuttosto al disinteresse dell'attore nei confronti delle bambine che, come per la maggior parte dei bambini, è durato almeno fino ai 12 anni.

    Beato tra le donne
    Ma essere sempre circondato dalle ragazze era destino per il futuro Edward Cullen: dopo l'ingresso alla scuola mista delle superiori, Robert ha scoperto di essere bello e ha ricevuto il primo invito ad uscire con una ragazza. Si, avete capito bene: il nostro Robert non è molto dotato di spirito d'iniziativa, si definisce un solitario e preferisce essere corteggiato che corteggiare. Per questo motivo, parlando di appuntamenti, Robert dichiara "Mai chiesto uno, dicevo di sì tutte quelle che me lo chiedevano - e continua - Il fatto che non chiedessi gli appuntamenti non è perché non mi interessava qualcuna, ma perché sostanzialmente sono solitario".

    Un ragazzo solitario
    L'attore di Twilight conclude questo quadro sul suo rapporto con le donne parlando della sua vita oggi: "Non ricevo molti inviti ad uscire e non sono bravo a chiederli: non me ne intendo di cene e appuntamenti" e, come se non bastasse, aggiunge "Sono anche noioso, sto sempre a casa, guardo la televisione sul divano e mangio tanto cibo dei fast food. Eccitante, vero?".

    Che questo sia un modo per depistare le fan dal bel Robert, sempre più assediato? Fatto sta che la ragazza ideale di Pattinson, a qunato dice lui, dev'essere un po' folle e forte di carattere. Di certo abbastanza folle da innamorarsi di un tipo così ombroso.


    http://www.gingergeneration.it/n/robert-pattinson-l-antidivo
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESORO GRAZIE ODDIO E' IMBRANATO HAHAHAAH E SOLITARIO MI PIACE ANCORA DI PIU' QUESTA ARIA DA RINCO LO FA SEMBRARE ANCORA PIU SEXY SECONDO ME!! SCUSATE MA LO DOVEVO DIRE!! CHE DOLCE CHE è
     
    Top
    .
  3. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che "culline"che siete!!! Ehhhhhhh!!! Averci l'anni,fije mie!!!!!!!Però è davvero incredibile,non mi sono mai piaciuti i ragazzi più giovani, vengo qui e sbonk!!! 2 in un colpo solo!!! Ma iatevenne.....ia'!!!
    Certo che sono i due poli opposti, eh...un biondino etereo e angelico, un moraccione piuttosto prestante e carnale....
    Fantasticavo di Giulio nei panni di Edward, ma non ci sta decisamente...mi spiace, ma fa troppo sangue!!! Ok, l'ho detta!!!! ma non concordate? Io non riesco a pensare a Giulio come ad un angelo etereo ed evanescente, nemmeno a figurarmelo freddo...(anche se poi Edward se scioglie, eh...mannaggia la maronn!!!!!Se non avete letto ancora Breaking Dawn...vi lascio in sospeso...ma se scioglie, se scioglie!!!)...anzi, appena lo si guarda si sente caldo...e non sto dicendo nulla di sconveniente, non fraintendete...intendo la sensazione che comunica...poi lasciatemelo di'...anzi l'ho già detto e ribadisco...fa sangue!!!!! E non è conveniente per un vampiro!!!O forse sì, dato che placherebbe senza problemi la sua sete con ettolitri di sangue di belle fanciulle!!! Credo di star sragionando...fermateme!!!!!!
     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahaahah tesoro tu un giorno di questi mi farai morire da ridere sei troppo forte davvero muoio hahaahah grande affermazione direi soprattutto quando dici che fa SANGUE hahahaahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    SI COSETTINA SONO D'ACCORDO CON TE...SAPETE COSA...IO GIULIO LO VEDREI PIù COME UN BEL LICANTROPO...ROBERT APPUNTO è PIù VAMPIRO...BELLISSIMO E CHIARO...PERFETTO ANCHE NELLE SUE IMPERFEZIONI...TI SPIAZZA SOLO A GUARDARLO E SENTIRE LA SUA VOCE...UN VERO SIGNORE IN TUTTO...
    GIULIO SAREBBE IL LICANTROPO PERFETTO...BELLO COME IL SOLE...UNA BELLEZZA MEDITERRANEA...CALDA...ALTISSIMO...SPALLE LARGHE E ROBUSTE...FISICO POSSENTE...E POI MATTACCHIONE...SPIRITOSO...BURLONE E DISPETTOSO...ISTINTIVO...CHE SE DEVE DIRE UNA COSA LA DICE E BASTA SENZA PENSARCI TROPPO...CHE SE VUOLE FARE UNA COSA LA FA DI GETTO...FREGANDOSENE DI COSA POSSONO PENSARE GLI ALTRI...SOPRATUTTO SE PENSA KE SIA GIUSTA X LUI...ANCHE SE MAGARI SI FA MILLE PARANOIE...MA SEGUE L'ISTINTO...
     
    Top
    .
  6. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito, Jenny, noi la pensiamo molto simili...Lo vedo più nei panni caldi (e talvolta lacerati, eh eh!!) di Jake, proprio perchè c'è qualcosa di assolutamente legato all'istinto e alla "carne", in lui. Robert è una bellezza più algida, non fatico ad immaginarmelo freddo (in senso di temperatura corporea), un'attrazione più cerebrale...Persino come sono descritti i presonaggi che interpretano: istintivo, passionale e sanguigno Andrea, razionale, controllato, misurato Edward...é evidente che coloro che fanno i casting non sono del tutto ciechi!!! Ed è inevitabile che la fisicità di una persona contribuisca enormemente a dare forma ad un personaggio! Uhm, diciamo che tra tutti e due..un bel dilemma!!! Sono troppo diversi per operare una scelta...dunque fatemi un pacchetto di tutti e due!!! Buah uah uah!!!!! image image image
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    -_- MA SIIIII...XKè POI?? MAGARI UNO SI OFFENDE.. :unsure:
    E NOI VOGLIAMO FORSE KE SI OFFENDA QUALCUNO??? :shifty: ..NON SI FA...EH! :DNGO:
    PRENDIAMO IL PACCHETTO COMPLETO!!
    :disimu: :JSNGO:

    :happyb1:
     
    Top
    .
6 replies since 8/1/2009, 04:10   63 views
  Share  
.