ROMA, 20/06/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Care Angels, ora che faccio parte del vostro meraviglioso forum e che ho avuto modo di conoscere alcune di voi (anzi... ALCUNI di voi, vero Kekko!!!)... non posso non condividere con voi i bellissimi momenti che il nostro Giulio mi ha regalato!
    Io ho avuto la fortuna di incontrarlo due volte: la prima volta è stato a Padova, in occasione dell'incontro dei fans con gli attori ed il regista di Rivombrosa.
    E' stata per me un'emozione grandissima... poter vedere di persona i miei beniamini, parlare con loro e sentirsi tutti parte di una grande famiglia!
    La seconda volta, invece, ho incontrato Giulio a Roma, a settembre scorso, pochi giorni prima del suo compleanno!
    L'incontro è avvenuto tra lui, io e Patty ... ed è stato bellissimo! All'ultimo momento si è aggiunta anche Valentina, la mitica "Ciccillo"!
    Giulio si è dimostrato, come sempre, disponibile, simpatico, dolce ... "unico"! Non potrò mai smettere di dirgli "grazie"!
    Ecco qualche fotina... le più carine... che poi sono quelle della mia firma! ;-)

    image

    image

    image


    la prima foto è stata fatta a Padova... le altre due a Roma.

    Grazie di tutto Giulio!!! ;-))) :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    GRAZIE MANU!!!! :)
    GRAZIE DI CONDIVIDERE LE TUE EMOZIONI CON TUTTE NOI!!! CI FA CONOSCERE UN Pò MEGLIO...SEMPRE DI PIù...ANKE SE IO E TE ABBIAMO PARLATO MOOOOOOOOOOOOOOLTO A ROMA VERO?? ^_^
    è BELLA LA MAGIA DI GIULIO KE UNISCE TUTTI I CUORI.....MI STUPISCE SEMPRE PIù...E VEDO KE NEL NOSTRO GRUPPO DI BERRUTINE SEMPRE PIù GRANDE....NELLA NOSTRA FAMILY COME DICIAMO SEMPRE ARRIVA KI è DAVVERO MOTIVATO DA VOGLIA DI AMICIZIA E VOGLIA DI UNITà COME GIULIO STESSO DESIDERA...è BELLO RENDERLO FELICE....MA SOPRATUTTO QUESTO RENDE FELICE ME....VEDERE QUANTE AMICIZIE SONO NATE E QUANTE INCOMPRENSIONI LA MAGIA DI GIULIO FA SPARIRE...BHè è STUPENDO....

    -_- E PENSAVO....COME SEMPRE IO GRANDE RIFLESSIVA... :JSNGO: KI INVECE TRA TUTTE LE PERSONE INCONTRATE IN QUESTO MAGICO PARADISO SI PERDE X STRADA SONO DELLA FERMA CONVIZIONE KE NN ERA MOTIVATO Nè SPINTO DA VERI SENTIMENTI X NOI E X GIULIO ....E LA PURA REALTà...E NN è CRITICABILE QUESTO...OGNUNO è LIBERO DI FARE E DISFARE CIò KE VUOLE NELLA SUA VITA....FIGURIAMOCI...MA DA CHE MONDO è MONDO I FATTI DIMOSTRANO KI SIAMO NN LE PAROLE....XKè LE PAROLE LE PORTA VIA IL VENTO...I FATTI RESTANO....
     
    Top
    .
  3. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto Jenny, sono d'accordo.
    Sicuramente, chi se n'è andato non era motivato dai veri sentimenti nè da vera amicizia nei confronti delle persone che animano questo forum.
    Il senso profondo del forum è, come tu hai detto, l'amicizia e l'UNIONE fra persone accomunate dalla passione per Giulio. Lui è il nostro legante... e proprio come lui desidera... è giusto essere tutti uniti.
    Non ha senso discriminare nessuno nè tantomeno creare gruppetti d'élite... è giusto essere tutti uniti e condividere i momenti belli e quelli brutti, quelli facili e quelli difficili... come dei veri amici fanno!|
    Chi non condivide tutto ciò... sicuramente non è criticabile poichè ognuno è libero di fare e pensare come vuole... ma è meglio che frequenti altri forum perchè in questo avrebbe davvero poco a che centrare! :32:
     
    Top
    .
  4. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh che bello...grazie del racconto..sono felice che tu abbia potuto conoscere alcune del forum e kekko..e sono contenta che tu abbia potuto incontrare Giulio...grazie per le belle parole e per le foto..!!!

    Jenny quoto tutto
    tvb
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA CHE BELLO GRAZIE MANU PER IL TUO RACCONTO E LE FOTO CHE HAI CONDIVISO CON NOI! SEI DAVVERO DOLCISSIMA! SONO BELLISSIME LE FOTO PER NON PARLARE DELLE EMOZIONI CHE HAI PROVATO E CHE SCRIVENDOLE HAI FATTO PROVARE A NOI! CON GIULIO E' SEMPRE UN MAGNIFICO SOGNO DA PORTARE NEL CUORE SEMPRE! :)
     
    Top
    .
  6. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooo, sono felice per te manu :bunce: :bunce: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  7. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie manu per aver condiviso con noi queste foto e queste emozioni.... è bellissimo ciò ke ci unosce, ciò ke ci ha avvicinato... in passato ci sn state incompresioni, ma questo avvicinamento è ancora più bello xkè fatto cn il cuore e dopo tante difficoltà siamo qui più unite ke mai..... grazie........ un abbraccio
     
    Top
    .
  8. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero Stefy... a volte sono proprio le incomprensioni che ci fanno scoprire la vera natura dei nostri sentimenti!
    La volontà di risolverle e di ritrovarsi uniti è sinonimo di rispetto e vera amicizia.

    Al contrario, amicizie che possono sembrare sincere e che nascono velocemente, spesso si trasformano in un buco nell'acqua... :huh:
     
    Top
    .
  9. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUANTO TI QUOTO MANU E' VERISSIMO QUELLO CHE HAI DETTO!! CMQ E' BELLO POTER VEDERE CHE NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO CI SI RITROVA SEMPRE E QUELLI CHE SI RITROVANO SONO AMICI VERI CHE NON TI ABBANDONERANNO MAI!! GRAZIE DI TUTTO :)
     
    Top
    .
8 replies since 8/1/2009, 16:34   287 views
  Share  
.