Il mondo di Twilight

Gresh Lois H.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON CI POSSO CREDERE CI STA UN ALTRO LIBRO CHE PARLA DI TUTTI I SEGRETI DI TWILIGHT :HAPRNH: :blink: JENNINAAAA PURE QUESTO DOBBIAMO COMPRARE PIENO DI QUIZ SU EDWARD DEAD

    Image and video hosting by TinyPic

    Titolo Il mondo di Twilight
    Autore Gresh Lois H.
    Prezzo
    Sconto 20% € 13,20
    Dati 2008, 254 p., rilegato
    Traduttore Brovelli C.
    Editore Sperling & Kupfer


    In sintesi

    Quale ragazza non ha sognato di ritrovarsi tra le braccia di Edward Cullen, ipnotizzata dal suo magico sguardo? Quale ragazzo non gli ha invidiato i superpoteri, o non ha desiderato, almeno una volta, di regolare i conti trasformandosi in lupo come Jacob? Se, insieme con milioni di fan, non avete mai smesso di fantasticare sulla storia d'amore tra Isabella Swan e Mister occhi dorati; se vi chiedete seriamente come può funzionare tra un'umana e un vampiro (o viceversa); se avete mille domande sull'amatissima saga di Twilight, questo libro è quel che fa per voi. Addentrandosi nei quattro romanzi, l'autrice esplora le caratteristiche dei vari personaggi, aggiungendo avvincenti retroscena e tutto quello che c'è da sapere su bevitori di sangue e licantropi: dalle leggende alle notizie di cronaca. Il risultato è una guida, piena di curiosità su misteri, look, abitudini, manie e preferenze degli amici di Forks, completa di quiz e, per le lettrici più esigenti, di un test per misurare la propria compatibilità con l'affascinante Edward Cullen.
    http://www.ibs.it/code/9788820046972/gresh...o-twilight.html
     
    Top
    .
  2. Miriam89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo se non sbaglio non è uno dei libri ufficiali sulla saga
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto non è ufficiale
     
    Top
    .
  4. Miriam89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah allora l'ho intrevisto in libreria hihi
    nu io qst nn lo compro. volevo quello del backstage ma era finito >.<
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quello è un altro ancora lo devo prendere l'ho regalato a jenny per natale ed è bellissimo! iuiu l'ho prenotato in libreria perchè è andato a ruba ed è finito! cioe' gia nei primi di dicembre c'erano solo 3 copie rimaste renditi conto....-_-
     
    Top
    .
  6. Miriam89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sii! io andai in libreria i gg in cui era appena uscito e non c'era, poi alla fine ho visto altri libri e l'ho aggiunto alla luuuuuuuuuunga lista di libri da leggere.
     
    Top
    .
  7. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sto leggendo ora XDXDXD
     
    Top
    .
6 replies since 10/1/2009, 12:40   58 views
  Share  
.