In arrivo il dvd italiano di Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    In arrivo il dvd italiano di Twilight

    mercoledì 14 gennaio 2009
    Novità sulla data di uscita del dvd di Twilight in versione italiana; e novità sulla (temutissima) partecipazione di Vanessa Hudgens al sequel, New Moon. E poi: la sceneggiatura è ancora in fase di revisione...

    Dopo le copertine e i contenuti speciali, altre novità sul dvd di Twilight.

    La versione italiana uscirà nei primi dieci giorni di aprile: a poca distanza, quindi, dalla versione USA, prevista per il 21 marzo.

    Si attendono nei prossimi giorni tutte le specifiche relative alle diverse edizioni del dvd italiano.

    Nel frattempo, si parla del sequel di Twilight, New Moon. Sembra definitivamente smentito il rumour secondo cui Vanessa Hudgens (High School Musical) avrebbe partecipato alle audizioni per il personaggio di Leah Clearwater. Tanto per cominciare, JustJaredJr ha intervistato il portavoce dell'attrice, che ha dichiarato di non saperne assolutamente nulla di audizioni per New Moon. Ma il colpo di grazia per questo rumour arriva oggi: il sito Twilight Lexicon, semi-ufficiale perché riconosciuto da Stephenie Meyer, si è messo in contatto con la sceneggiatrice Melissa Rosenberg. La quale ha risposto:

    "Se Vanessa ha fatto un provino per Leah, allora si è scritta il copione da sola, perché nella mia sceneggiatura quel personaggio non c'è."

    In effetti, Leah appare pochissimo nel secondo libro, mentre il suo ruolo diventa importante a partire dal terzo, Eclipse.

    Il blog italiano ufficiale riporta inoltre che:

    "Ashley Greene (Alice Cullen) ha rivelato che è ancora in corso il lavoro sulla sceneggiatura di New Moon. La sceneggiatrice Melissa Rosenberg, come ricorderete, aveva consegnato una prima versione dello script già un paio di mesi fa, quando è uscito il primo film. Ma sembra che ora sia in corso una riscrittura. E’ naturale che il nuovo regista, Chris Weitz, voglia apporre il suo tocco personale al film; ma Ashley ci dice che “si stanno mantenendo molto fedeli al libro, e questo mi fa piacere perché il mio personaggio è molto presente nel secondo romanzo. E’ un lavoro molto difficile, ma stanno facendo del loro meglio”.
    Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009.

    http://www.badtaste.it/
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO NON VEDO L'ORAAA CI PRENDIAMO LA VERSIONE SPECIALE CON TANTE COSINE INEDITE DEAD E MORIAMO SICURO DAVANTI LA TV HAHAHAH
     
    Top
    .
  3. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mammma nin vedo l'ora ach'io..non vedo l'ora di evdere quella scena dove si dicono ti amo...mammaaaaaa
    grazie
     
    Top
    .
  4. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma che m'avete attaccato...LA twilightite!! Ho letto il primo libro per curiosità...e l'ho finito in una notte!!! Ora mi sto già prenotando per il secondo ed il terzo...e naturalmente Breaking dawn...NON ditemi niente non ditemi niente non ditemi niente.............AAAAAARGHHHHHH sono presissima e devo assolutamente sapere come va a finire!!!!!!!!!!!

    Dimenticavo...se esce il dvd, io sarò sicuramente tra i primi acquirenti...risparmierò fin da ora!!!
     
    Top
    .
  5. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio che bello nn vedo l'ora sentite sapete dove posso trovare il libro del backstage???

    c'è ancora?
     
    Top
    .
  6. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io che me lo sono perso al cinema non vedo l'ora di comprarmi il dvd!!!!
    Che bello... uscirà in primavera! Lo aspetterò con ansia... :lol:
     
    Top
    .
5 replies since 15/1/2009, 05:59   138 views
  Share  
.