....RIFLESSIONI....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ...continua da questa discussione sennò andavamo troppo off topic.......
    http://giuliomariaberruti.forumfree.net/?t=34965710&st=15

    .........LA COSA BELLA DI QUESTO FORUM è PROPRIO KE IN UN ANNO ABBIAMO DISCUSSO TUTTE INSIEME SEMPRE DI TUTTO E SENZA KE NASCESSERO CASINI...TRA NOI INTENDO.... :ph34r:
    :tristi: CIOè LE UNIKE PARENTESI DOLENTI NATE ERANO CON ALCUNI KE MAGARI NN CI CONOSCEVANO E ANKE QUESTO PUò CAPITARE.... :32: E ANKE LI è BELLO RIUSCIRE A CAPIRSI PRIMA O POI... ^_^ E ANKE IN QUESTO SIAMO RIUSCITE X ESEMPIO CON VOI LOVERS XKè ENTRAMBI LE PARTI HANNO DESIDERATO VENIRSI INCONTRO... :rolleyes: X GIULIO...E XKè SOPRATUTTO è COSI BELLO SEMPRE E COMUNQUE CHIARIRSI E FARE AMICIZIA!! :)
    E ANCOR PIù BELLO QUANDO NN CI SI ASPETTA...XKè CREDEVO KE NN MI SAREI MAI RIUSCITA A FAR CONOSCERE DA VOI E MI FACEVA STAR MALE...
    :unsure: SCUSATE SE HO APERTO QUESTA PARENTESI...E SCUSATE SE LO RIPETO SEMPRE MA DAVVERO X ME è UNA GIOIA QUESTA UNIONE...MI RENDEVA COSI TRISTE NN CAPIRCI...MI TORMENTAVA....E ORA INVECE MI SONO TOLTA UN PESO... :ootjump:
    XKè IO HO UN CARATTERE PARTICOLARE...PARANOICO...IMPULSIVO SI...MA DI BASE CON UNA GRANDE VOGLIA DI UNIONE SEMPRE E COMUNQUE... :ootjump:
    E COME AVRETE NOTATO ORA STO MEGLIO ANKE MORALMENTE...SI SONO RISOLTE DELLE SITUAZIONI KE CMQ NN MI RENDEVANO SERENA...E AGGIUNTE ALLE MIE ANSIE PERSONALI NN ERA IL MASSIMO...
    E NN DICO SOLO X LE COSE DI ALTRI FORUM...MA X MOLTE ALTRE SITUAZIONI MIE....
    ORA INVECE SUL FORUMINO C'è FINALMENTE LA STESSA ATMOSFERA KE AVEVAMO CREATO ALL'INIZIO...INSIEME...UNITE....XKè QUI LA NOSTRA POLITICA è LA BERRU-DEMOCRAZIA...E NN ME NE FREGA NULLA DI KI NN CI CREDE....LE PROVE SONO IN TUTTO CIò KE è QUESTO FORUM...E NELLA FIDUCIA KE CONTINUATE A DARMI...E KE MI Dà GIULIO E LA SUA FAMIGLIA KE MI CONOSCONO COME LA MIA FAMIGLIA STESSA...QUESTO CONTA X ME...NIENTE ALTRO....
    POI SI PUò PIACERE E NN PIACERE...E AMEN...ANKE QUESTO ACCETTO...ANKE QUESTA è LIBERTà....CIò KE NN TOLLERO è LA FALSITà E L'IPOCRISIA E L'INCOERENZA...E KI CREDE DI SAPERE TUTTO ANKE DELLE MENTI DEGLI ALTRI...E KE INVECE DOVREBBE FARSI NA FLEBO DI UMILTà E CIVILTà E LAVORARE SULLE PROPRIE DI MENTI...
    UTLIMA COSA...A KI NN PIACCIO...MI FACCIA IL GRANDE FAVORE DI EVITARE ANKE DI FARE ALLUSIONI Nè PENSARMI PROPRIO Nè IN BENE E Nè IN MALE GRAZIE....PENSATE AI FATTI VOSTRI....XKè PERDERE DEL TEMPO A PENSARE A UNA PERSONA KE NN SI APPROVA ??? NN AVETE DI MEGLIO DA FARE ??
    TRANQUILLE ANGELS...NN è KE STA SUCCEDENDO QUALCOSA KE NN SAPETE...MA ERA UNA COSA KE VOLEVO DIRE E METTERE IN KIARO X LE COSE PASSATE E...SOPRATUTTO.....FUTURE.....
     
    Top
    .
  2. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo ti quoto in tutto!!
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAI DETTO TUTTO TESORO E TI QUOTO PIENAMENTE!!
    SONO ANCHE IO SERENA CHE LE COSE SI SONO RISOLTE PER IL MEGLIO TUTTA QUELLA TENSIONE NON PORTAVA A NULLA! DE è' BELLO AVER RITROVATO QUELLA PACE E SERENITA' DI UN TEMPO! NON C'è PIU' NULLA CHE CI DEVE INTERESSARE! NOI VOGLIAMO SOLO QUESTO STARE INSIEME NELL'ARMONIA! TUTTO IL RESTO CI SCIVOLA! :) VVTB
     
    Top
    .
  4. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ti quoto jenny...anch'io è un periodo nonostante tutto quello che sto passando, e anche se sono grossa io sono serena. Io sono una ragazza molto sola già il fatto di venire qua e so che ci siete voi non mi sento più sola...certo siamo distanti, ma chi sa forse un giorno anch'io potrò incontrarvi nonostante il mio handicap. Non voglio neanche pensare di perdervi...
     
    Top
    .
  5. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene..eccomi..speriamo stavolta di portare a termine questo intervento visto che poco fa è saltata la luce per dieci volte dopo che avevo già scritto tutto -_- <_< :20qo: :mb24av7:

    Jenny sono contenta che tutto questo ti fa stare bene...mi dispiace solo che questo sia avvenuto troppo tardi e non quando i forum avevano un certo "entusiasmo iniziale"..poi per quanto riguarda le ipocrisie..le finte amicizie e tutto il resto ormai si è capito che bisogna stare attenti e si deve pensare che chi ci circonda non sempre in certe situazioni agirebbe come noi..io questa frase me la ripeterò sempre(un giorno in privato vi spiegherò se vorrete)..
    questo è un passatempo,un momento di spensieratezza e dovrebbe rimanere tale...e si dovrebbe evitare di creare situazioni che feriscono in qualche modo la sensibilità delle persone.
    Le persone che veramente provano stima sono quelle che cercano l'altro al di là del forum,al di là di Giulio e di tutto..sono quelle che ti cercano nella quotidianità rispettando i tempi dell'altro,non rimproverando chi ha cercato prima chi...
    io ho riconosciuto queste qualità finora solo in due persone..in una l'ho capito quasi da subito...nell'altra l'ho capito con il tempo..non ci avrei mai scommesso..proprio come non avrei mai scommesso di stare qui a scrivere queste cose...e sapete una cosa?i rapporti più belli sono quelle che si
    maturano con il tempo..scrutando..a volte anche giudicando in maniera negativa..di certo i rapporti tipo"bau bau micio micio"finiscono entro un anno!
    Sono contenta di poter riallacciare il rapporto con Rossy..quando era admin nel lovers su msn ci siamo fatte un sacco di risate..scleravamo guardando i Backstreet boys e Giulio :UAJSKG: ..poi le cose sono andate come sono andate e da parte di entrambe c'è stato poco modo e intenzione di chiarirsi...l'importante alla fine è cercare di recuperare..infatti la prossima domenica(se tutto va bene)vado a Catania a trovarla..ce ne andiamo ad Etnapolis con Carmen e Franco(due miei amici che Rossy conosce)e pranziamo lì insieme :lol: poi vi racconteremo ^_^
     
    Top
    .
  6. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nel nostro forum mi sento a CASA.... mi sento in un abiente familiare.... mi sento bene, e sn stata sempre bene qui cn tutti coloro ke sn passati... anche per poco.... nn so, ma questo forum e magico per me.... forse perchè le basi cn cui è nato sn amicizia e affetto, e di base c'è gente speciale, e solo ki ci tiene veramente a tutto ciò, solo chi tiene a tutte noi rimane e vive ciò ke succede nel forum ogni giorno, facendone parte pienamente.......
    solo chi vive ciò ke viviamo noi si può integrare e diventare angels.......
    io sn contentissima di far parte di questa famiglia, e sn molto felice ke anche voi lovers ne fate parte, sn molto contenta di questa amicizia tra noi......
    è vero il tempo sistema tutto.....
     
    Top
    .
  7. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiii Maryyy che belloooo io non vedo l'ora di passare un po' di tempo con voi!! :) e poi Etnapolis è grandissima e bellissima!! poi per il resto ti quoto su tutto l'importante è chiarirsi nella vita le incomprensioni e altre cose ci aiutano sempre a crescere e a conoscersi meglio! ma l'amicizia matura cosi..confrontandosi e non sparire e basta! grazie per le parole che dite siete stupende!! ed io non posso piu' fare a meno di stare qui con voi! perchè come dice Stefy questa è la nostra casa! :)
     
    Top
    .
  8. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre, Jenny coglie nel segno e le sue parole riflettono tutto quello che penso anch'io.
    E' bello essere unite e stare vicine... nei momebnti belli ed in quelli brutti, come fanno le amiche vere.
    Questo forum per me è ormai un punto di riferimento... anche nei periodi in cui sono molto impegnata (come questo... in cui ho lavorato e studiato per il concorso di domani... sigh!!!!), trovo sempre un attimo per entrare e salutarvi tutte... perchè ciò mi dà sicurezza, mi fa sentire meno sola ad affrontare gli impegni e gli ostacoli...
    so che, comunque vada, avrò sempre voi con cui sfogarmi o gioire se le cose prendono la giusta piega!
    Questo è il senso che deve avere il forum... l'unione!!!!
    Chiunque non la pensa così... è meglio ne stia lontano. Ma veramente! :berrutine:
     
    Top
    .
7 replies since 16/1/2009, 15:07   115 views
  Share  
.