Per chi soffre di emicrania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un problema molto comune, soprattutto nelle donne, è la frequenza di episodi di emicrania.
    Io, personalmente, ne soffro da quando ero adolescente, soprattutto in prossimità del ciclo e nei periodi di particolare stress.
    Alcuni piccoli accorgimanti possono aiutare a prevenirli...
    innanzitutto, evitare la cioccolata ed i cibi ricchi di grassi.
    Poi, bere 3/4 caffè al giorno... la caffeina è molto efficace nel prevenire ed alleviare i sintomi causa dell'emicrania.
    Infine... praticare un pò di movimento... basta una passeggiata al giorno...
    tutto questo può ridurre un pò tale fastidioso priblema! :lol:
     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI UTILI MANUELA :) DI CAFFE' IO NE BEVO TANTI MA FORSE A ME VIENE IL MAL DI TESTA PERCHè DORMIO POCO BOH!! CMQ CERCHERO' DI SEGUIRE QUESTE PICCOLE REGOLE ;) BACI
     
    Top
    .
  3. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soffro anch'io di emicrania in prossimità del ciclo e l'unica cosa che mi fa riprendere ,anche se so che fa male ,è una bustina di Aulin!
    le cose che hai elencato le faccio ogni giorno per abitudine..ma soffro lo stesso di questo disturbo!
    sicuramente è da evitare la cioccolata e l'alcool
     
    Top
    .
  4. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  5. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maria(C)* @ 19/1/2009, 15:53)
    soffro anch'io di emicrania in prossimità del ciclo e l'unica cosa che mi fa riprendere ,anche se so che fa male ,è una bustina di Aulin!
    le cose che hai elencato le faccio ogni giorno per abitudine..ma soffro lo stesso di questo disturbo!
    sicuramente è da evitare la cioccolata e l'alcool

    Un piccolo consiglio Mary... se riesci sostituisci l'Aulin con un antiinfiammatorio diverso (va benissimo il MOMENTACT, vendibile anche senza ricetta medica).
    L'Aulin è molto tossico e, con le ripetute assunzioni, causa danni pesanti al fegato.

    Vedrai che anche con il momentact (o BRUFEN) risolverai lo stesso ed avrai meno effetti collaterali.

    Un bacio!!!! :32:
     
    Top
    .
  6. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (starshining73 @ 20/1/2009, 14:35)
    CITAZIONE (Maria(C)* @ 19/1/2009, 15:53)
    soffro anch'io di emicrania in prossimità del ciclo e l'unica cosa che mi fa riprendere ,anche se so che fa male ,è una bustina di Aulin!
    le cose che hai elencato le faccio ogni giorno per abitudine..ma soffro lo stesso di questo disturbo!
    sicuramente è da evitare la cioccolata e l'alcool

    Un piccolo consiglio Mary... se riesci sostituisci l'Aulin con un antiinfiammatorio diverso (va benissimo il MOMENTACT, vendibile anche senza ricetta medica).
    L'Aulin è molto tossico e, con le ripetute assunzioni, causa danni pesanti al fegato.

    Vedrai che anche con il momentact (o BRUFEN) risolverai lo stesso ed avrai meno effetti collaterali.

    Un bacio!!!! :32:

    Grazie mille Manu!i tuoi consigli sono utilissimi!
     
    Top
    .
5 replies since 19/1/2009, 14:45   55 views
  Share  
.