I love shopping

Sophie Kinsella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miriam89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Becky è una giornalista che dalle colonne di un prestigioso giornale londinese consiglia risparmio e investimenti sicuri. È carina, piena di inventiva, determinata. E ha un'irrefrenabile passione: lo shopping. Irrefrenabile al punto da diventare una sorta di malattia, che la spinge a comprare abiti, accessori, cosmetici, ma anche dolci, biancheria e articoli per la casa... Per lei comprare è "come svegliarsi al mattino e rendersi conto che è sabato. È come i momenti migliori del sesso". Esce di casa per comprare un litro di latte, e torna con l'ennesimo golfino, convinta che ne ha proprio bisogno; le vetrine la incantano, la scritta SALDI la manda in fibrillazione. Salvo poi aprire con terrore l'estratto conto della carta di credito.


    Ragazze io l'ho appena finito di leggere è divertentissimo! Vi giuro ridevo come una cretina ahahah
    Questo libro è il primo di un ciclo: I love shopping a New York, I love shopping in bianco, I love shopping con mia sorella, I love shopping per il baby.
    Li comprerò sicuramente hihi
     
    Top
    .
  2. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) la trama sembra troppo divertente...bello mi piace cred che lo prendero' grazie miri ;)
     
    Top
    .
  3. camelia747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Miriam
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un libro veramente fantastico!!!! la kinsella scrive cose troppo divertenti e anche i vari seguiti sono veramente da scompisciarsi. adesso a febbraio ho visto che uscirà anche il film...speriamo sia all'altezza...
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2009, 02:05   46 views
  Share  
.