HO CONOSCIUTO GIULIO SUL SET DEL FALCO E LA COLOMBA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono troppo sconvoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,io abito vicino all'abbazia di Propezzano e sono stata dalle 3 alle 8 li per vederlo e alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono troppo emozionata,è meraviglioso,divino,dolcissimo e simpaticissimo,un amore. Alla fine delle riprese è uscito e ha fatto delle foto con tutti noi.Quando l'ha fatta con me e mia sorella ha scherzato e ci ha coperto col suo mantello di scena,non vi dico cosa avrei voluto fare in quel momento,ci ha tenute strette a se mi sa perchè aveva freddo,infatti aveva il pancino di fuori povero cucciolo. Ragazze sto troppo fuori,mi sa che stanotte non dormo.
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che culo, fortunata molto fortunata :P sono felice per te :D chi sa se anch'io prima o poi lo incontrerò!!
     
    Top
    .
  3. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo...........peccato che sono lontana...........
     
    Top
    .
  4. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Fanciulla del West @ 2/2/2009, 21:05)
    Ragazze sono troppo sconvoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,io abito vicino all'abbazia di Propezzano e sono stata dalle 3 alle 8 li per vederlo e alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono troppo emozionata,è meraviglioso,divino,dolcissimo e simpaticissimo,un amore. Alla fine delle riprese è uscito e ha fatto delle foto con tutti noi.Quando l'ha fatta con me e mia sorella ha scherzato e ci ha coperto col suo mantello di scena,non vi dico cosa avrei voluto fare in quel momento,ci ha tenute strette a se mi sa perchè aveva freddo,infatti aveva il pancino di fuori povero cucciolo. Ragazze sto troppo fuori,mi sa che stanotte non dormo.

    ti va di condivere con noi anche le foto? scusami se ti chiedo troppo...sono curiosa di vederlo
     
    Top
    .
  5. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Fanciulla del West @ 2/2/2009, 21:05)
    Ragazze sono troppo sconvoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,io abito vicino all'abbazia di Propezzano e sono stata dalle 3 alle 8 li per vederlo e alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono troppo emozionata,è meraviglioso,divino,dolcissimo e simpaticissimo,un amore. Alla fine delle riprese è uscito e ha fatto delle foto con tutti noi.Quando l'ha fatta con me e mia sorella ha scherzato e ci ha coperto col suo mantello di scena,non vi dico cosa avrei voluto fare in quel momento,ci ha tenute strette a se mi sa perchè aveva freddo,infatti aveva il pancino di fuori povero cucciolo. Ragazze sto troppo fuori,mi sa che stanotte non dormo.

    :dead: :lol: wow che bellooooo....son contenta x te!!!!!!!!un'altra berrutina che ha realizzato il sogno di poterlo incontrare!!! :)
    eh si,giulio è davvero speciale :ootjump: :ootjump:
    mah...non vorrai mica lasciarci così :41: :41: siamo curiose di vedere le fotooo!!!! :lol: :lol:
    ti va di postarle? ;) :hehehe:
     
    Top
    .
  6. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che meraviglia!!!!!
     
    Top
    .
  7. _Miri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bello!!
    il nostro Giulietto è dolcissimo come sempre!!
    Sono davvero felice x te ^_^
     
    Top
    .
  8. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLO SONO TROPPO FELICE PER TE GIULIO è SEMPRE UN TESORO CON TUTTE :)
     
    Top
    .
  9. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stupendo, meraviglioso...........me lo saluti e gli mandi un bacio da parte mia...........per favore..........
     
    Top
    .
  10. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo se avro' occasione gli diro' che tutto il forum lo saluta con affetto.

    Raga ho dovuto cancellarla perchè non sono sicura di poterla mettere,mi informero' e nel caso la riposto ok?scusate.
     
    Top
    .
  11. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok :D
     
    Top
    .
  12. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello è meraviglioso :) sono tanto felice per te .Giulio e cosi dolce e affettuoso con tutte le sue fan :)sono curiosa di vedere la foto ! baciii
     
    Top
    .
  13. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena posso le metto,non preoccupatevi ^____^
     
    Top
    .
  14. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**angioletto** @ 3/2/2009, 08:01)
    che culo, fortunata molto fortunata :P sono felice per te :D chi sa se anch'io prima o poi lo incontrerò!!

    tesò ma che termini..... :ph34r: :blink: :clappin:
     
    Top
    .
58 replies since 2/2/2009, 21:05   1873 views
  Share  
.