| |

Group: "MODERATRICE"Posts: 7465 Location: Sicilia - TRAPANI Status:  | |
| CITAZIONE (La Fanciulla del West @ 2/2/2009, 21:05) Ragazze sono troppo sconvoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,io abito vicino all'abbazia di Propezzano e sono stata dalle 3 alle 8 li per vederlo e alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Sono troppo emozionata,è meraviglioso,divino,dolcissimo e simpaticissimo,un amore. Alla fine delle riprese è uscito e ha fatto delle foto con tutti noi.Quando l'ha fatta con me e mia sorella ha scherzato e ci ha coperto col suo mantello di scena,non vi dico cosa avrei voluto fare in quel momento,ci ha tenute strette a se mi sa perchè aveva freddo,infatti aveva il pancino di fuori povero cucciolo. Ragazze sto troppo fuori,mi sa che stanotte non dormo. ti va di condivere con noi anche le foto? scusami se ti chiedo troppo...sono curiosa di vederlo Giulio, ti voglio tanto bene!  RICORDATE QUESTA SCENA?Andrea: " Agnese io ti amo...al punto di aver messo la mia vita nelle tue mani..."Agnese: "Stringimi!........e ora non ci siamo che noi a difendere Rivombrosa" E NOI...COME POSSIAMO SALVARE RIVOMBROSA???#entry24206860">SCRIVIAMO UNA MAIL AL GIORNO X SALVARE RIVOMBROSA !!! CLICCAQUI!!![/URL] E INOLTRE...FIRMA LA PETIZIONE "SALVIAMO RIVOMBROSA 4" !! CLICCA QUI

|
| | |