E' strana la vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    E' strana la vita... un giorno sei felice e sei convinta che lo sarai per sempre, ma un attimo dopo, all'improvviso senti quel tremendo peso sul cuore che ti soffoca e ti lacera senza pietà... quel senso di vuoto che ti fa dubitare di tutto e di tutti, persino di te stessa, e che ti spinge ad isolarti sempre più... Succede quando ci vengono a mancare le nostre basi, le spalle su cui piangere, e pensiamo di farla finita una volta per tutte. Qualsiasi sia il motivo della tua sofferenza non arrenderti mai, non sottovalutarti mai, non farti calpestare perché nessuno è così importante... sorridi sempre perché se non lo farai un giorno te ne potrai pentire... "VIVI VIVI E NON MOLLARE MAI"... è una frase che mi ripeteva sempre un mio caro amico... se vuoi, in qualsiasi momento, io ci sarò; segui sempre il tuo cuore... raccogli i pezzi e fatti forza, rialzati... trova infiniti motivi per sorridere... guarda il mare, le stelle, la luna, ti sorridono... abbi fede...
     
    Top
    .
  2. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto significatva....Fa riflettere!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :)
     
    Top
    .
  4. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime parole tesò...grazie! :ootjump:
    da qualche anno è la mia filosofia di vita....SORRIDERE SEMPRE...ma soprattutto REGALARE UN SORRISO...
    hai detto bene..se ci guardiamo attorno,ci sono infiniti motivi per sorridere....non dimentichiamolo mai... :)
     
    Top
    .
  5. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime parole :D
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2009, 17:18   76 views
  Share  
.