Giorni tristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze è tanto che nn passo + come passavo prima e per questo vi chiedo scusa , il fatto è che questi ultimi mesi li sto passando un pò male ho sempre un umore storto ed a volte mi rendo conto anche io che divento insopportabile :( ....sembra che ultimamente nn ho tempo per fare nulla e che ho dolore infinito dentro di me .... beh questo dipende dal molte cose che porto nel cuore e nn riesco a toglierle .. :cry: una delle prime cose intanto è che mi sto rendendo conto che sto crescendo e sta avvenendo molto velocemente nn sono più quella di prima e a volte nn mi riconosco nemmeno da sola ... mi mancano alcune cose ....cose che nn si hanno + come una volta . una di questa è mio fratello ...cn lui ho passato tutta la mia infansia tante avventure tanta felicità ...a volte litigi ,tristezze ma alla fine ci siamo sempre aiutati a vicenda questo mi manca molto ora mia fratello lavora nn lo vedo + come prima massimo 5 minuti a pranzo e mi manca tutto il tempo che passeva insieme a lui ,spesso ne parlevamo che questi giorni sarebbero arrivati ..infatti eccoli qui ma so che il futuro è futuro e si deve per forza andare avanti ed andare ognuno per i fatti suoi ... :bunce: a volte mi sento spesso sola perchè lui per me rappresentava una parte del mio cuore e mi manca molto .... insomma mio fratello è mio fratello e sarò pronta ad aiutarlo in qualsiasi momento .
    quello che è parte anche della mia sofferenza centra anche un ragazzo ... lo conosco da quasi 3 anni diciamo ma nn ho mai avuto modo di porterci legare :( finite le medie si sono persi i contatti ....ora lo rivedo la mattina alla fermata del pulman e sinceramente mi piacerebbe approfondire la nostra amicizia e all' inizio pareva che anche lui volesse ...io lo reputo un ragazzo davvero speciale mi pare diverso da tutti gli altri è questo che mi colpisce di lui ....e cosi ho preso e gli ho scritto una lettara in cui dicevo intanto che mi scusavo perchè quando stavamo alle medie diciamo che lui voleva approfondire la nostra amicizia ma io prima nn ero come adesso ..mi vergognavo di tutto avevo paura di fare tutto ecc.... e cosi gli scrivo se volevamo conoscerci meglio ma lui nn mi ha mai risposto e quello che mi fa male è che mi ha a fatto solo illudere con i suoi sgardi e saluti ...secondo me è inutile stare sempre li a fissare e guardare una persona e salutarla se poi alla fine nn te ne fraga niente .... :( :bunce: questa situazione dura da mesi e nn si riesce a risolvere niente ...insomma sto passando momenti pesanti e mi stanno davvero distruggendo :grazqo3jv6: a volte mi sento inutile ....anche se vicino a me ho tantissime persone sembra che sono chiusa dentro una stanza isolata da tutti e che nessuno riesca a capirmi nn so come mi devo comportare ...mi sembra di nn sapere + chi sono ....l' unico sfogo che mi fa bene e piangere ed è quello che faccio spesso perchè nn so come mandare giu quel blocco che mi è rimasto nel cuore ...sembra che nn riuscirò mai a trovare una persona come lui ...una parte di me dice che forse se ci vado a parlare di persona sarebbe meglio ma l' altra parte dice che sarebbe inutile e poi nn ho il coraggio .Non posso ascoltare la musica che attacco a piangere cioè la cosa mi pare molto grave e triste ......
    vorrei tornare bambina....perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male dei cuori infranti.
    dietro un sorriso non c'è la felicità.......forse è per questo che a me piace ridere..... ufff :grazqo3jv6:
    :tvbk: vi ringrazio per l' ascolto e scusate ......
    questa canzone mi rilassa molto è bellissima ma mi fa anche piangere ...


    Edited by berrutina 4ever - 6/2/2009, 20:15
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara sere, mi dispiace per il periodo che stai passando! ma sai quando si cresce è un pò normale sentirsi così perchè si cambia...io non sono brava a dar consigli sentimentali....bè che dire, se questo ragazzo ti piace davvero cercalo, pretendi una spiegazione...ciao baci t v b
     
    Top
    .
  3. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sere mi spiace molto per questo periodo che stai passando. TI capisco perchè ci sono passata anche io per "colpa" di 3 ragazzi in particolare (ovvio che mi sono piaciuti in periodi diversi e per almeno un paio di anni ciascuno...) e la cosa è durata anni. Non ero mai felice per questo perchè cmq con loro passavo dei momenti bellissimi perchè mi riempivano di attenzioni,passavamo tantissimo tempo insieme per parlare e per studiare, poi...Quando non sopportavo più questa situazione perchè io credevo in qualcosa di più, ci ho parlato e il cuore andato totalmente in frantumi. Tutti e tre mi hanno rivelato che tenevano a me come Amica. Con me si trovavano bene a parlare, a sfogarsi perchè so ascoltare. Si trovavano bene perchè sono dolce, simpatica e so stare agli scherzi. Non volevano rovinare tutto ciò con una storia seria ( e ora ti posso dire che questa è proprio una scusa.... perchè tutto ciò può rimanere anche da fidanzati. Facevano prima a dirmi che non interessavo, mi avrebbero fatto meno male). Insomma... Sta storia, durata anni ha iniziato a pesarmi ed io ho iniziato a fregarmene dei ragazzi.Ho deciso che volevo starmene per conto mio e..... Beh.... questo periodo è durato poco, perchè (come un salvagente che ti riporta a galla) conosciuto Stefano ed ora sto con lui da 5 anni e già qualche mese (e si parla di grandi progetti) ed è come il primo giorno. Scusami... non volevo annoiarti con la mia esperienza, ma era per dirti che capisco cosa stai provando e per dirti di cercare di non pensarci perchè quando meno te lo aspetti, davanti a te troverai quel ragazzo che veramente ti apprezza per quel che sei e che ti tratta come la cosa più preziosa del mondo.

    Ultimissima cosa.... Ti rivelo una cosa..... Io ho 26 anni e non andrò via di casa finchè non finisco con l'uni (o almeno finchè non mi buttano fuori i miei :clappin: ). Mio fratello che ha 23 anni si laurea tra qualche giorno e a me già viene il magone solo a pensarci. E questo non per la laurea, ma perchè so che lui ha deciso di partire (ancora meta sconosciuta, forse qualche paese del nord europa) per almeno 6/8 mesi. Il fatto che starà per così tanto tempo lontano da casa mi fa stare male, perchè siamo molto uniti, ma..... la vita è questa. Si sa che prima o poi la nostra strada, si divide da quella dei nostri familiari. Ma.... La famiglia è sempre la famiglia, anche lontani si è sempre vicini. Ed io di questo ne sono convinta.....

    Un bacione Sere. Coraggio!!
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoro ...grazie milleee sei stata dolcissima e mi hai fatto riflettere molto ..ora ce la sto mettendo tutta e già mi sento + forte hai passato davvero quello che sto passando io :bunce: e nn è per niente semplice ma terrò duro grazie mille perchè mi siete vicine :hehehe: sono tanto felice che hai trovato un ragazzo che ti vuole bene davvero ! :) sei speciale grazie di tutti i consigli un bacioneeeee :hehehe:
     
    Top
    .
  5. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioia, mi spiace tantissimo, so di qst tua sofferenza, e sai benissimo che ti capisco vero? Cmq ti sono vicina lo sai, per qualsiasi cosa nn esitare a chiedere, perchè se posso ti aiuto con tutto il cuore. TVTTTTTTTTTTTTTB :66db0:
     
    Top
    .
4 replies since 6/2/2009, 19:40   66 views
  Share  
.