Grande Fratello/ Una settimana di bufera, dentro e fuori la casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I concorrenti di questa nona edizione del Grande Fratello (in onda su SKY Show 24 ore su 24) continuano a suscitare polemiche, scomodando addirittura il mondo della politica. Da Veltroni che definisce 'un po' pesante' la casa più spiata d'Italia, al ministro Gasparri che si è espresso più volte in merito alla vicenda di Daniela Martani, hostess Alitalia, fino ad arrivare a Carmelo Lentino, portavoce della campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera, che polemizza contro la t-shirt indossata da Nicola che riportava la scritta 'Bevo e me ne frego'.
    Image and video hosting by TinyPic

    DANIELA MARTANI - Daniela, la “pasionaria” che tutti ricordiamo con il cappio in mano, simbolo delle lotte in difesa dei posti di lavoro della compagnia di bandiera, si è ritrovata nella situazione di lasciare il gioco per non compromettere il tanto sudato contratto con Alitalia.

    Image and video hosting by TinyPic

    La scelta di partecipare al reality, rischiando il licenziamento ha avuto reazioni nel mondo politico, in particolare del ministro Gasparri che, prima dell'uscita della ragazza, aveva dichiarato che se Daniela fosse stata reintegrata sarebbe una vergogna perché si dovrebbe lasciare “lavorare chi si presenta regolarmente a svolgere la propria attività e lasciare al proprio destino chi preferisce partecipare a programmi come il Grande Fratello".

    Image and video hosting by TinyPic

    CRISTINA DEL BASSO - Altra polemica è stata suscitata invece dalle forme procaci della bella Cristina. La giunonica studentessa di Scienze della Comunicazione, è infatti ricorsa alla chirurgia plastica per portare la sua taglia di seno dalla quarta alla sesta. La sua presenza all'interno della casa non ha certo aiutato l'iniziativa intrapresa dal sottosegretario Francesca Martini, d'accordo con chirurghi estetici e società scientifiche, per vietare gli interventi al seno sulle minorenni.

    FEDERICA ROSATELLI - Intanto anche all'interno della casa continuano le polemiche: protagonista principale è Federica che sembra non rendersi conto della gravità del suo gesto. Si difende dalle accuse definendosi una persona 'vera e innocua' e accusa Alberto di 'portare una maschera'. Nicola è l'unico ragazzo della casa che riesce a starle vicino, come dimostra la 'passione' che li ha travolti anche questa mattina.
    http://www.affaritaliani.it/entertainment/...rica050209.html


     
    Top
    .
  2. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anno prossimo ci vadooooooooooo!!!!!! speriamo che me pigliano hihihiih
     
    Top
    .
1 replies since 7/2/2009, 18:45   24 views
  Share  
.