'AMICI':ALESSANDRA-MAURA ORMAI E' LITE SENZA TREGUA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Amici" senza confini. Non ci sono più parole per definire tutto ciò che di sgradevole la trasmissione di M aria De Filippi riesce a proporre, ogni giorno. E' un rincorrersi di cose brutte, di esempi da condannare e tutto sommato i riscontri al negativo dell'Auditel sono la sola cosa confortante, se non altro un chiaro messaggio per questo talent show che scivola sempre più verso il trash più condannabile, arrivando da giovani comunque baciati dall fortuna e di professori (tranne qualche eccezione) che nessuno vorrebbe avere in una scuola 'normale' per i propri figli.

    MAURA CONTRO ALESSANDRA - Stavolta a salire sul ring sono Maura Paparo e Alessandra Celentano, insegnanti di danza. Nella diretta di mercoeldì sera, la Celentano con molta classe ha "mandato a cagare" la collega. Nell'appuntamento pomeridiano, la Paparo ha replicato: "Ale ha avuto un atteggiamento molto brutto, e si tratta di un atteggiamento che in qualche modo poi si ritrova in Pedro. Come tutti hanno visto, in trasmissione mi ha mandato a quel paese e si è trattato di un gesto che tutti possono giudicare. Alessandra è una prevaricatrice; è una che non ti lascia mai parlare. Anche la sfida che mi ha laciato (lei con Alice a danzare il classico, Alessandra e Pedro impoegnati con l'hip, hop) non ah senso: noi siamo qui per insegnare e non per metterci in mostra. Pedro? In una vera scuola sarebbe stato espulso, sarebbe già a casa. Alessandra da un lato mi ha detto 'hai ragione', poi però non si è espressa quando c'era da sanzionare il gesto".
    ALESSANDRA NON ARRETRA - Nel corso della striscia pomeridiana, Alessandra ha subito risposto a Maura: "Potrei chiedere scusa per l'esternazione, ma non ritiro niente di quel che ho detto, stavamo parlando tra adulti. E poi, non è vero che io prevarico. Diciamo la verità: in trasmissione è stata più aggressiva e spiacevole Maura rispetto a me. Il gesto di Pedro? L'ho sgridato anch'io e ho anche detto che quelle cose non si fanno, ma non bisogna nemmeno esagerare". Arrivederci alla prossima baruffa.
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=15151
     
    Top
    .
0 replies since 14/2/2009, 14:57   31 views
  Share  
.