COSA SUCCEDE QUESTA SETTIMANA...

dal 16 al 20 Febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline

    Puntata 5327 del 16/02/2009




    Katie si scusa con Nick per essere scoppiata a piangere, perché lei vorrebbe solo divertirsi in compagnia della sua affascinante guida. Nick la rassicura e poi si allontana un attimo per cercare della legna per il fuoco. Quando torna, trova pronto il buco per accendere il fuoco; Katie dice di sentirsi bene se si muove, sebbene ormai non sia più importante. Nick dice che per lui è importante; Katie ammette che stava pensando a tutte le cose che non ha fatto nella sua vita, come ad esempio sposarsi, avere dei figli e vederli crescere. Katie finisce poi per pensare al suo disastroso ballo studentesco, ma cambia subito argomento dicendo di essere affamata. Mentre mangiano, Nick ripensa a quando Katie è arrivata a Los Angeles e lo trattava freddamente; i due scherzano su questo, poi finiscono per parlare di Jack: Katie ritiene debba essere meraviglioso tenere fra le braccia il proprio bambino. Nick allora le dice che lei sarebbe unottima madre, infatti Jack gli dice sempre che lei è grandiosa. Katie ride allidea che Jack parli, ma subito immagina che non le accadrà di diventare madre. I due parlano delloceano; Nick poi le porge il flacone di pillole che Katie aveva dimenticato sulla barca, perchè Bridget si è raccomandata di non farle saltare neanche una dose. Katie dice poi di non voler tornare in ospedale, attaccata ai macchinari, in camere sterili, perché non vuol essere una persona ammalata e indifesa& le piace stare lì sullisola, perché le trasmette serenità. Nick dice che non devono per forza andar via, mentre Katie seppellisce sotto la sabbia il flacone, dicendo di voler rimanere lì al sole e al vento. Nick recupera il flacone e prega Katie di prendere la pillola.
    In ufficio Ridge vuole affrontare il discorso del ruolo di Steffy; lei non vuole iniziare nel management, perché vuole fare la gavetta guadagnarsi il suo posto. Ridge è soddisfatto. Intanto Eric passa dallufficio di Donna, che gli dice di volergli far incontrare un ragazzo da assumere alla Forrester. Eric si mostra disponibile, essendo sempre aperto a trovare nuovi talenti. Mentre Donna spiega che si tratta del ragazzo del servizio catering, arriva Steffy. Eric è sorpreso e felice di vederla e si dispiace che lei non sia stata presente al suo meraviglioso matrimonio; Steffy si giustifica dicendo che non poteva perdere gli esami finali, poi rivela di essere appena stata assunta alla Forrester. Eric è entusiasta allidea di portare in azienda idee giovani e prega Steffy di rimanere con loro, visto che stanno per assumere un ragazzo che avrà circa la sua età.
    Marcus arriva alla reception, chiedendo della signora e del signor Forrester. Pam risponde che la signora Forrester non lavora lì, anzi sua sorella Stephanie le ha detto che Donna non sarà mai la vera signora Forrester; poi Pam annuncia Marcus ad Eric. Marcus entra in ufficio, saluta tutti e si presenta a Stephanie che gli suggerisce di non farsi intimidire da Eric. Questultimo inizia a chiedere a Marcus informazioni circa la sua esperienza e le sue aspirazioni; Marcus non appare molto convinto, anzi dice di non essere molto interessato al campo della moda, ma è disposto anche ad occupare mansioni più umili, perché sente che il suo posto è lì. Eric capisce che Marcus ha avuto unintuizione e lo assume, poi chiede a Steffy di fargli visitare ledificio, sicuro che, se Marcus è così intelligente come dice Donna, non tarderà ad apprendere.
    Rimasti soli, Donna e Marcus parlano dellassunzione: Donna spera che la famiglia lo conosca e lo apprezzi. Quando Marcus promette di renderla orgogliosa di lui, Donna dice di esserlo già, poi è costretta ad andar via per partecipare ad una riunione. Poco dopo arriva Steffy, che rivela di essere nata nel mondo della moda; Marcus allora le chiede di aiutarlo, perché vuole veramente impressionare il signor Forrester.
    Brooke e Ridge si incontrano per pranzo. Ridge riferisce che Steffy è tornata e forse si fermerà se le piace il lavoro che lui le ha offerto. Brooke racconta a Ridge che Katie è andata a Catalina con Nick; esprime le sue preoccupazioni, ma spera che Katie si diverta, visto che sta bene con Nick. Ridge è scettico, perché sa che Katie ha una cotta per Nick e teme che sia troppo fragile per vivere una situazione del genere. Brooke spiega che Nick tiene molto a Katie, quindi le sarà di aiuto; quando Ridge chiede di Bridget, Brooke dice che tutti loro stanno facendo il possibile per rendere felice Katie. Ridge si scusa e promette di collaborare; Brooke gli chiede di starle vicino, perché la questione di Katie ha la priorità su tutto e lei non può affrontarla senza il sostegno di Ridge. Lui promette di starle sempre accanto e la bacia.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Puntata 5328 del 17/02/2009



    A Catalina Katie dice a Nick che le pillole non le faranno bene, perchè lei sta rigettando il cuore di Storm: le pillole stanno solo rinviando di poco linevitabile. Le piacerebbe che lisola fosse lultimo posto che ha visto, perché è sicuramente meglio dellospedale. Nick è lunico a cui potrebbe chiedere una cosa del genere perché le sorelle non lo sopporterebbero, mentre lui non la giudica: gli chiede quindi di gettar via le pillole e di stare lì con lei. Nick le chiede di riflettere bene prima di fare questa scelta, perché potrebbe affrontare un dolore enorme anche entro un paio dore. Katie gli chiede di andar via con la barca, mentre lei affronterà tutto da sola, ma Nick non ha intenzione di lasciarla. Katie dice che, dal momento in cui la pistola ha sparato, lei non è stata in grado di prendere alcuna decisione, per questo adesso vorrebbe che lultima decisione fosse sua; Nick è daccordo, ma la prega di pensare al dolore che dovrà sopportare e al dolore che causerà alle sorelle. Katie ritiene che le parole che rimangono da dire sono troppo tristi, ma Nick pensa che, se lui fosse nei panni di un suo familiare, sarebbe ferito e arrabbiato se lei scegliesse di morire sulla sabbia piuttosto che dopo aver detto addio. Katie pensa che le sorella alla fine la perdonerebbero ma, spinta dalle parole di Nick, che non vuole tornare indietro senza di lei, acconsente a prendere le pillole. Katie inizia a piangere perché non vuole morire, quindi Nick la abbraccia e le promette di non lasciarla andare.
    Bridget e Brooke parlano di Katie; Bridget spiega che le pillole non funzionano necessariamente, quindi Brooke si chiede se non esistano altre possibilità, come ad esempio un ulteriore donatore o un cuore artificiale; Bridget risponde negativamente, così le due si rendono conto che possono solo accettare la realtà, evitando di dare false speranza a Katie. Lunica cosa che possono fare è darle un podi felicità e aiutarla ad andarsene senza rimpianti, come invece è accaduto a Storm. Brooke allora vuole assicurarsi di renderla felice e ringrazia Bridget per quello che ha fatto, perché è un bravo medico e una figlia fantastica; Bridget pensava che essere un buon medico dipendesse solo dalle nozioni apprese alluniversità, ma poi ha capito che il vero lavoro è intuire anche ciò che la medicina non può dare. Bridget spera che Nick e Katie rientrino prima che sia buio, sebbene sia sicura che Nick non lascerà che le accada niente.
    Marcus arriva nellufficio di Donna portando dei rotoli di tessuto e dice di voler fare una buona impressione, essendo piacevolmente colpito dallenergia che si respira nelledificio. Donna apprezza il suo entusiasmo e lo avverte di stare in guardia soprattutto da Pam, ma anche dai fratelli Forrester. Marcus chiede come faranno i Forrester ad accettarlo se non accettano neanche lei; Donna gli assicura che lui piacerà perché è intelligente e pieno di talento. Donna poi va via, quindi Marcus riprende i tessuti per riportarli al reparto spedizioni, ma si scontra con Steffy, che versa il caffè sui tessuti. Marcus si preoccupa di essere licenziato per questo e si chiede se dovrà pagare i tessuti, ma Steffy li smacchia subito con bicarbonato di sodio; Marcus è finalmente sollevato e si complimenta con Steffy. I due scoprono di essere entrambi a Los Angeles per via della famiglia. Marcus le chiede dei Forrester, quindi Steffy gli parla di Eric, Ridge, Thorne, Phoebe, Brooke, criticando queste ultime; Marcus spiega di non voler lavorare nel settore della moda e dei profumi, perché preferisce imparare come vengono fatte le cose. Steffy poi deve andare via e lo saluta sorridendo; Marcus dice di essere felice di averla conosciuta.
    Marcus passa nuovamente da Donna, riferendole di essere riuscito a non far danni. Poi le chiede della ragazza dellufficio di spedizioni; quando Donna si rende conto che sta parlando di Steffy, lo avverte che si tratta della figlia di Ridge, una delle persone che vorrebbe vedere la sua (di Donna) testa su un piatto dargento. Marcus ammette che Steffy le piace, ma Donna lo avverte di mantenere le distanze. Marcus annuisce e ringrazia sua madre per il lavoro.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Puntata 5329 del 18/02/2009



    Thorne, Felicia, Phoebe e Ashley sono nellufficio di Eric a parlare delle condizioni di salute di Katie. Phoebe è ottimista, ma gli altri ritengono che Katie stia morendo, per cui loro possono solo supportarla. Jackie arriva e chiede se il vestito è pronto, quindi spiega a Phoebe che Eric e Ridge hanno disegnato un abito per Katie, per farla sentire una principessa. Dopo che Jackie va via Felicia dice di aver visto labito, che è bellissimo& spera solo che Katie possa indossarlo più di una volta. Phoebe si chiede cosabbia in mente Nick per Katie. Nick torna a casa e trova Brooke e Donna sedute con Bridget, che sta cercando su internet un modo per aiutare Katie. Dopo una breve telefonata Nick dice di dover parlare loro del viaggio a Catalina: appena riferisce che Katie ha deciso di non prendere più le medicine, le tre donne sono sconvolte. Nick dice di aver tentato di convincere Katie a prenderle, ma poi si è reso conto che lei vuole solo morire in pace e con dignità, quindi chiede a tutti di rispettare il suo desiderio.
    Al piano di sopra Stephanie sta tenendo compagnia a Katie. Quando Stephanie le chiede se lei stia mollando, Katie risponde di voler essere realistica, poi racconta che il viaggio a Catalina è stato meraviglioso& proprio come Nick, e dice di avere molte persone a sostenerla. Stephanie ritiene che questo sia un buon motivo per non mollare, ma Katie ribadisce che le sue condizioni non possono migliorare. Stephanie la invita a sperare nel miracolo, anche per la sua famiglia che la ama; Stephanie dice poi di essere anche lei fra le persone che le vogliono bene. Katie risponde che Nick è stato un miracolo per lei nelle ultime ore e si chiede cosa stia complottando insieme alla sua famiglia. Stephanie non ne è al corrente e dice di dover andare; Katie la saluta e dice di volerle bene, allora Stephanie la bacia sulla fronte e le preannuncia che le farà visita anche lindomani. Nick intanto rivela il suo piano: ha intenzione di dare a Katie la possibilità di rivivere il ballo studentesco che non ha mai avuto. Brooke ricorda che allepoca Katie era devastata dopo il ballo, ma nessuno di loro ha mai capito perché.
    Jackie intanto arriva con labito disegnato da Eric e Ridge; Brooke è colpita, vista la tensione fra le due famiglie. Nick poi dice che i decoratori stanno arrivando per allestire proprio in casa sua lo scenario per rivivere il ballo. Brooke, Donna e Jackie quindi vanno in cucina per aiutare con i preparativi. Bridget si lamenta con Nick di non essere riuscita a trovare ancora niente che possa salvare Katie, ma non ha intenzione di mollare. I due si dichiarano amore reciproco, quindi Bridget assicura di non avere problemi rispetto a quello che lui sta facendo, anzi è orgogliosa per quello che sta facendo per sua zia.
    Quando Stephanie scende riferisce a Nick che Katie non ha idea di quello che la aspetta per la sua serata speciale. Ammette poi di essere sorpresa per latteggiamento compassionevole di Nick nei confronti di Katie e gli chiede se abbia dei sentimenti per lei. Nick conferma, per cui Stephanie gli chiede con quante Logan abbia intenzione di stare mentre sta con Bridget. Nick le assicura che Bridget apprezza i suoi sforzi di rendere felice Katie, ma Stephanie gli ricorda che Bridget è follemente innamorata di lui e spera che lui lo apprezzi. Più di quanto chiunque sappia risponde Nick, e assicura che quella sarà una bella serata per Katie. Stephanie se lo augura e va via.
    Brooke va di sopra con Bridget, la quale visita Katie. Questultima chiede a Bridget se le abbia portato i documenti da firmare per rinunciare alle misure estreme che possano tenerla in vita. Brooke non è daccordo ma Katie firma ugualmente e chiede cosa succederà quella sera. Proprio allora arrivano Donna e Jackie con tutto loccorrente per trasformare Katie; lei dice di non voler uscire, ma Bridget le assicura che non andrà da nessuna parte. Tutte si adoperano per truccarla e aggiustarle i capelli, preannunciandole una serata che non dimenticherà.
    Katie vuole vedere Jack, ma Donna la esorta a prepararsi perché Nick la attende; Bridget invece pensa che sia una buona idea che Katie veda Jack, dal momento che forse ha davvero pochissimo tempo. Bridget intanto si sente frustrata perché non riesce a trovare una soluzione; Brooke allora le dice che non cè più niente da fare, per cui la invita a non lasciare che quella conversazione rovini la serata di Katie.
    Katie arriva indossando labito da sera, dicendo che il brutto anatroccolo è diventato un cigno. Quando scopre che il vestito è stato disegnato appositamente per lei da Ridge ed Eric, Katie è molto colpita, poi decide di andare al piano di sotto. Brooke Donna e Bridget le dicono che sta per recuperare un momento della sua vita: loro si assicureranno che lei possa divertirsi come la più bella del ballo. Katie non capisce, ma ha qualche sospetto; dice poi di voler ricordare la sua famiglia come la vede in quel momento, con il sorriso sulle labbra. Promette di ricordare per sempre quella serata, poi scende, lasciando le donne della sua famiglia a consolarsi a vicenda.
    Nick è vestito molto elegantemente; mette al jukebox una ballata e, guardandosi intorno, scorge i palloncini e le decorazioni che fanno sembrare il suo salotto come una palestra allestita per il ballo. Quando Katie arriva è sorpresa di vedere quella ambientazione: Nick le dice che quella sera avrà luogo il suo ballo da adulta e potrà ballare tutta la notte. Katie dice che non avrebbe dovuto farlo, ma lui risponde che ha perso il suo ballo da adulto, perché probabilmente era da qualche parte a bere una birra. Poi si complimenta con Katie perché la trova bellissima; la ringrazia per quello che ha portato nella sua vita e la conduce al centro per ballare. Katie apprezza moltissimo e dice di volersi godere ogni singolo minuto di quella serata. I due iniziano a ballare e Katie sembra felice.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Puntata 5330 del 19/02/2009



    Nellufficio di Eric Bridget riceve una chiamata dallospedale a proposito dei risultati degli ultimi esami di Katie. Bridget comunica a Bridget e Stephanie che la stanno perdendo, ma lei non riesce a capire perchè; mentre si rimette al lavoro su internet alla ricerca di una soluzione, Stephanie fa qualche commento sul rapporto fra Nick e Katie. Bridget le rivela che i due si sono persino baciati in passato, ma per lei non è un problema; Stephanie è stupita e non comprende come mai Bridget abbia concesso ai due di trascorrere la serata insieme inscenando un ballo. Bridget dice di averlo permesso proprio perchè sa quanto significhi per Katie; lei inoltre si fida di Nick ed è sicura che lui stia facendo tutto ciò solo per rendere felici gli ultimi giorni di Katie.
    Quando Stephanie va via, Bridget riprende le sue ricerche; Brooke la ringrazia e la invita a non accollarsi colpe che non ha, perché ha già fatto tutto il possibile. Bridget sente di aver fallito, perché Katie sta morendo; Brooke dice che la morte non sta giungendo per colpa sua e anzi si complimenta con Bridget per il coraggio di aver voluto lasciare che luomo che ama potesse rendere felice unaltra donna. Bridget pensa semplicemente che Nick abbia aperto la porta di casa sua per accogliere Katie in quanto parte della famiglia; stanno tutti combattendo per rendere migliori i suoi ultimi giorni. Brooke è felice che Katie possa realizzare uno dei suoi sogni proprio quella sera; tristemente Bridget osserva che quella sera potrebbe essere lultima per lei e, sconsolata, abbraccia sua madre.
    Dopo una serie di balli, Katie sceglie unaltra canzone al juke box ma, sentendosi debole, decide di bere un po. Nick poi le propone di scattare alcune foto per ricordare quella serata; poi i due si siedono e Katie ricorda di non essere mai stata come le sorelle, che a scuola erano le più belle, sempre circondate da ragazzi. Per lei invece non è stato così semplice il liceo: lei aveva un unico grande amore, un ragazzo che giocava a football che era con lei nella classe di biologia. Nick la incoraggia ad andare avanti, ma Katie esita perché sta per dire qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno. Dice che quel ragazzo lha invitata al ballo, rendendola molte felice; Storm lha aiutata a mettere insieme i soldi per acquistare il vestito, così lei ha potuto partecipare al ballo, sentendosi la regina della serata. Poi però il suo cavaliere è andato dai suoi amici, che la guardavano ridendo; lei vide due amici dare dei soldi al suo cavaliere e realizzò che lui laveva invitata solo per vincere una scommessa, perché un ragazzo come lui non avrebbe mai potuto passare una serata con una come lei. Lei quindi corse a casa e si chiuse in camera, consapevole della crudeltà delle persone. Katie infine dice di sperare di dimenticare quellepisodio, rimpiazzandolo con qualcosaltro.
    Nick è dispiaciuto e ritiene di aver sbagliato a farle rivivere una serata del genere. Katie invece lo ringrazia per averle dato la possibilità di avere un bel ricordo. Nick osserva che lei non ha auto lultimo ballo, quindi la conduce al centro della pista; Katie dice di sentirsi libera, perché ha finalmente superato quel brutto ricordo. I due concordano sul fatto che sia giunto il momento di lasciare spazio ai nuovi ricordi. Prima di allora non pensava di poter amare e fidarsi completamente di qualcuno, ma adesso le sembra possibile. Quando Katie gli chiede se creda nella vita dopo la morte, Nick risponde che il regno dei cieli è proprio lì. Quando Nick dice di essere lì per lei una lacrima solca il viso di Katie; lei ritiene che sia il momento di concludere la serata, quindi Nick la conduce in camera.
    Nick conduce Katie sul letto e Katie gli chiede degli antidolorifici. Quando dice di essersi sentita la più bella del ballo, Nick dice che in effetti lo è. Accarezzandogli il viso, Katie dice che lui le ha regalato la serata più bella e che lui è la persona migliore che abbia mai conosciuto. Nick le ricorda che la serata non è ancora finita, perché lui è lì e non vorrebbe essere da nessunaltra parte. A questo punto Nick la bacia appassionatamente.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Puntata 5331 del 20/02/2009



    Steffy va nellufficio di Ridge e l'abbraccia, complimentandosi per lottimo lavoro che ha fatto per il vestito per Katie. Ridge vorrebbe fare di più, perché a quanto pare Katie sta morendo. Steffy è sicura che la serata di Katie sia stata speciale con labito che Ridge ha fatto col cuore, quindi lo ringrazia per aver agito in quel modo nonostante le sue divergenze con Donna. Ridge riceve poi una telefonata con la quale apprende che Donna ha dato dei consigli agli impiegati del marketing ed è infastidito; Steffy cerca però di fargli capire che Donna è la nuova signora Forrester e che Eric in ogni caso ha sempre accettato spunti di tutti, ma Ridge non tollera che Donna prenda decisioni, infatti la tragedia di Katie non incide minimamente sul suo risentimento nei confronti di Donna. Steffy allora gli fa notare che lui dovrebbe chiarire con gli impiegati quali sono i ruoli, così Ridge le propone di occuparsene. Steffy scherza dicendo di aver bisogno di avere una promozione per farlo, poi esprime entusiasmo per il nuovo lavoro e interesse per Marcus. Ridge è incuriosito, quindi Steffy gli spiega che Marcus è stato assunto da Eric senza che sappia nulla del campo della moda. Ridge è ancora più sorpreso, ma Steffy minaccia di tornare a Londra se Ridge dovesse osare licenziare il suo nuovo amico, perché è molto simpatico. Ridge la rassicura dicendo che finchè farà bene il suo lavoro non vi saranno problemi. Steffy alla fine rivela che Marcus fa berne il suo lavoro, ma non sarebbe lì se non fosse stato per Donna.
    Donna passa dal reparto di spedizioni per dare unocchiata a Marcus, il quale è indaffarato. Donna si dice orgogliosa di lui, ma dice di dover andare da Katie e scoppia a piangere allidea che sua sorella stia per morire. Marcus prova a confortarla e si dispiace di non aver avuto modo di conoscerla, perché gli ha fatto una buona impressione sia al funerale di Storm, sia quando leggendo il suo certificato di nascita non gli ha fatto il terzo grado. Donna dice che non dovrebbe essere lui a prendersi cura di lei, ma il contrario; Marcus risponde che è adulto abbastanza da prendersi cura di se stesso, ma Donna dice che lui merita che ci sia qualcuno ad occuparsi di lui e si dispiace di non aver potuto farlo prima. Marcus le fa notare che lei gli ha dato una grande possibilità offrendogli quel lavoro, ma Donna gli ricorda che devono stare attenti a mantenere il segreto ancora per un po, poi lo rassicura tenendogli la mano. Steffy intanto ha visto tutto dalla finestra.
    Bridget è ancora al computer con Brooke alla ricerca di qualcosa che non hanno ancora considerato per salvare Katie. Guardando poi lultimo rapporto sulle analisi di Katie scorge qualcosa che sembra essere la risposta a quello che cercava; chiama quindi il dottor Patrick chiedendogli di arrivare subito. Il dottor Patrick arriva, quindi Bridget gli mostra il protocollo delle cure di Katie e spiega che se lo cambiano lentamente così come ha scoperto le cose potrebbero migliorare. Il dottor Patrick è daccordo, ma teme che ormai sia troppo tardi per tentare, perché il rigetto è in stato ormai avanzato; tuttavia ritiene che sia utile tentare di salvarla. Quindi torna in ospedale per preparare il suo team ad eseguire il nuovo protocollo. Bridget dice quindi a Brooke che devono andare subito a casa di Nick, in modo da poter essere presenti quando arriva lambulanza. Brooke però osserva che Katie non avrebbe voluto essere condotta in ospedale, ma Bridget ribadisce che questa potrebbe essere una concreta possibilità per salvarla. Brooke insiste ancora perché venga rispettato il desiderio di Katie di morire a casa, ma alla fine si convince e chiede a Bridget se il nuovo trattamento possa essere eseguito in casa. Bridget ritiene che si possa fare e avvisa subito il dottor Patrick del cambio di programma.
    Intanto a casa Marone Katie è sul letto e dice di poter morire come una donna felice dopo aver baciato Nick. Chiede poi a Nick di aiutarla a trovare la sua camicia da notte, ma lui tira fuori un pigiama dei Lakers che ha preso per lei. Katie è felice e lo ringrazia ancora per la speciale serata, ma presto inizia a respirare a fatica; chiede a nick se possono rimanere insieme ancora un po, quindi lui le tiene la mano e le assicura di non allontanarsi. La aiuta a cambiarsi e osserva che labito che ha indossato quella sera era bellissimo proprio come lei. Katie pensa che non potrà essere mai più così bella, poi inizia a sentire freddo. Nick pensa che lei abbia la febbre, perché è bollente; Katie rifiuta di prendere le medicine ma dice di non voler chiudere gli occhi, quindi chiede a Nick di sederle accanto e parlargli di tutti i bei momenti che hanno vissuto insieme in quegli ultimi giorni. Nick vorrebbe chiamare qualcuno, ma Katie gli dice di avere già vicino a sé tutto ciò di cui ha bisogno. Il suo respiro poi si fa sempre più affannoso, finchè lei non perde conoscenza. Nick la chiama, ma lei non risponde più.
    Nick scende in soggiorno e osserva le decorazioni del ballo che hanno ricreato; poi prende una pallone da basket, si siede ed inizia a piangere, richiamando alla mente gli ultimi giorni con Katie. In quel momento arrivano Brooke e Bridget con la notizia del nuovo trattamento. Nick dice che è troppo tardi, così Bridget corre di sopra a controllare e si rende conto che Katie è ancora viva, nonostante il polso sia debole. Bridget chiede a Brooke di aiutarla a predisporre il trattamento, ma Nick protesta ricordando che Katie non avrebbe voluto essere attaccata a tubicini e macchinari. Bridget insiste dicendo che devono cercare di salvarla, ma Nick chiede se ci siano delle garanzie di riuscita; Bridget risponde di no, ma ritiene che debbano tentare. Brooke prega Nick di lasciar loro tentare finchè hanno ancora tempo. Nick alla fine si convince, mentre Bridget dice che tutto ciò che possono fare è ormai solo aspettare e pregare.

     
    Top
    .
0 replies since 16/2/2009, 13:35   47 views
  Share  
.