ALESSANDRO DIMENTICA MELITA CON L'EX DI AMICI

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Interpreta Gesù, si è fatto crescere la barba e nel suo cuore, dopo Melita, è entrata Maria Stefania, ex ballerina di "Amici". Lui, Alessandro Tersigni si racconta sulle pagine di Viso e racconta della sua nuova esperienza nelle vesti di Gesù protagonista del musical Maria di Nazareth: "Sono un credente, anche se fino ad adesso non ho praticato fino in fondo. Questo ruolo mi ha avvicinato alla fede.

    IL NUOVO AMORE - Se sulla fede "ha fatto passi in avanti", sull'amore Alessandro cerca di scoprirsi il meno possibile: "Si tratta di una ragazza che sto frequentando, una mia coetanea. Comunque, non è bionda. E' castana, è una persona semplice e intelligente. Sono geloso, come tutti gli uomini e lei come tutte le donne".

    IL VECCHIO AMORE - Parole meno dolci per l'ex Melita Toniolo: "Melita sa benissimo perché l'ho lasciata. Aveva ambizioni per il futuro molto diverse e non eravamo compatibili. Comunque, due anni insieme sono importanti, non è come andare a bere insieme in un bar. Per il resto a me non va di rivangare questa storia, ha già detto tutto lei".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :070410agz: AMMAPPA è IRRICONOSCIBILE QUI ALESSANDRO!!!!!
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm non lo sapevo, graziedella news :P
     
    Top
    .
2 replies since 21/2/2009, 17:19   69 views
  Share  
.