MARCO CARTA LE SUONA: "CON IL SUCCESSO HO SCOPERTO ZII MAI VISTI”

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Marco Carta dal palco dell’Ariston questa volta le suona a tutti quelli che, solo dopo la vittoria ad Amici ed il successo che lo ha travolto, si sono rifatti vivi millantando parentele a grandi affetti ma lui, rimasto orfano di entrambi i genitori portati via da un cancro, non si lascia incantare ed ironizza: “E’ come nelle barzellette: mi ha cominciato a chiamare gente assurda, tizi che non avevo mai visto, subito si è rifatta sentire la mia ex - racconta al settimanale “A” -appena sono entrato i trasmissione mi ha detto: o torni subito oppure ti lascio, io però non ho ceduto e ora si mangia le mani. Ho perso mia madre e mio padre che ero bambino, da quel giorno io e mio fratello Federico siamo stati allevati dai genitori di mia mamma, i parenti di mio papà non li ho più visti. Nonni, zii: io li ho cercati. Ho pure dei fratellastri, i miei erano separati, che avrei voluto conoscere. Sono sempre stato respinto.E uno zio che avrò visto una volta ha cominciato a rilasciare interviste. "Marco l'ho allevato io. Stiamo sempre assieme. Sono lo zio preferito". Roba da non credere, non ho certo bisogno di loro. Io amo mia nonna Elsa, i miei zii materni, amo le persone che mi sono state vicine: mi hanno allevato coprendomi di amore. Ma di quelli che si fanno risentire dopo 10 anni di silenzio che cosa me ne faccio?. L'amore a cui mi riferisco nel brano di Sanremo è quello che mi dà il pubblico. Sono i tantissimi fan che mi hanno fatto vincere il reality. Però potrebbe anche essere l'affetto della famiglia”
    CON I SOLDI DI AMICI HO RISISTEMATO LA CASA DI NONNA ELSA “In palio c’erano 300 mila euro: un po' mi sono rimasti, il resto l'ho speso in due regali importanti: mi sono comprato la macchina, che non avevo, e ho ristrutturato la casa a mia nonna. Era ridotta male per colpa mia: quando ho vinto il programma c'è stata una grande festa e lo spumante è schizzato ovunque. Quella sera mio zio ha avuto un'idea geniale. Prima del verdetto finale ha appoggiato la telecamera sul televisore. Così ha ripreso la reazione di tutti i miei parenti quando Maria De Filippi mi ha proclamato vincitore. Ho rivisto il video dove esplodono di gioia almeno mille volte”.
    VENDETTA DI UN EX PARRUCCHIERE “Maria è perfetta, magari le farei qualche ciocca più scura. Al mio professore preferito, Luca Jurman, metterei una parrucca riccia, alla Cocciante. Grazia di Michele, che mi ha attaccato per tutto il programma, la raperei a zero. Lascerei una crestina sottile, rosa”.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :20qo:
    :mb12ip4: GRANDE MARCOLINO!!!!!
    :09xy9:
     
    Top
    .
  3. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAAH BELLA LA PETTINATURA ALLA DE MICHELE!!!! HAHAHAHA
     
    Top
    .
2 replies since 21/2/2009, 17:34   28 views
  Share  
.