Carta: "Maria non c'entra nulla"

da tgcom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Carta: "Maria non c'entra nulla"
    Polemica tra Di Michele e Baudo

    "Di cose cattive se ne diranno sempre tante, chi dice una cosa del genere dice una follia: come posso aver vinto perchè c'era Maria? E' veramente stupido chi lo pensa, è una mancanza di intelligenza". Lo ha detto Marco Carta, vincitore della categoria big della 59esima edizione del festival di Sanremo, ai microfoni di Rtl 102.5, rispondendo a chi attribuisce la sua vittoria alla presenza sul palco dell'Ariston di Maria De Filippi.

    "E' normale che Maria nel suo cuore, tifava me dato che mi conosce, mentre gli altri no", ha spiegato Carta. "Maria ha lasciato la sua persona fuori dal palco e dato che è una grande professionista, nel momento in cui sta lavorando non c'è personaggio che tenga per lei: Marco, Renga o Leali per lei -ha concluso- erano uguali". Giusto domenica Carta ha detto a Baudo che ''la tv ha contato molto ma c'è qualcosa prima. La televisione non sostituisce la gavetta. Ho fatto per cinque anni provini prima di Amici''.

    Polemica, c'è sempre Carta di mezzo, tra Baudo e Grazie di Michele.Sempre a Domenica in 7 giorni, durante l'intervista al cantante Marco Carta, alla domanda di uno spettatore sul rapporto fra me, in qualità di insegnante della Scuola di Amici e l'ex allievo Marco Carta, il presentatore Pippo Baudo ha dapprima mostrato di non ricordare il suo nome, "definendomi", dice la Di Michele "una 'ex cantante' fermatasi a 'Le ragazze di Gauguin". Che aggiunge: "Trovo incomprensibile la sua esternazione perchè, oltre a conoscere molto bene la mia carriera, Baudo sa benissimo che continuo la mia attività professionale, e che dopo Gauguin sono stata per tre volte al festival di Sanremo, uno dei quali condotto e diretto proprio da lui, ( festival che peraltro mi fruttò il terzo posto)".

    "In seguito", continua Di Michele, "ho partecipato a numerose manifestazioni pubbliche e televisive nelle quali abbiamo lavorato insieme e dove il presentatore ha espresso commenti molto positivi sulla mia carriera artistica. Mi spiace constatare che proprio lui, che ha spesso parlato di rispetto per gli artisti, mi possa offendere in maniera così gratuita davanti ad una platea di milioni di persone. Mi spiace inoltre", aggiunge, che le offese arrivino da qualcuno che ho sempre stimato per la sua classe e la sua professionalita. Preferisco credere", spiega Di Michele, ad una momentanea amnesia, piuttosto che ad un atteggiamento critico e polemico nei miei riguardi solo perchè collaboro da anni al programma Amici", conclude, "continuando a fare il mio lavoro di cantautrice".


    image

    http://www.tgcom.mediaset.it
     
    Top
    .
  2. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO NON COMMENTO PROPRIO COME POSSONO PENSARE ANCORA CHE MARCO ABBIA VINTO PERCHè CI FOSSE MARIA DE FILIPPI PRESENTE? O ROBA DEL GENERE...CIOE' MA STANNO DAVVERO MALE QUESTE PERSONE CHE PENSANO CIO', ANCORA VOGLIONO METTERE IN DUBBIO LA SUA BRAVURA DOPO DUE VITTORIE! ROBA DA MATTI!! LASCIA PERDERE TUTTO MARCO E CONTINUA COSI CHE SEI UN GRANDE C'è CHI TI CREDE E TI APPREZZA PER QUELLO CHE SEI NESSUNO MAI PENSERA' MALE DI TE! :)
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2009, 03:34   41 views
  Share  
.