2° iNCONTRO CON GIULIO DOLCE

Santa Maria di Propezzano M. D'oro (Teramo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissime Angel’s,

    Eccomi a raccontarvi del nuovo incontro cn Giulio dolce, a Santa Maria di Propezzano Morro D’Oro (Teramo) lo scorso 14.02.09.
    Il sabato precedente Jennyna mi manda un sms dove mi avvisa ke Giulio si trova a Teramo a girate e ke se qualcuno poteva accompagnarmi lui sarebbe stato contento di rivedermi.
    Signore, nn riuscivo a crederci, qnt meno me lo aspettavo arriva qst opportunità, e pensare ke solo alcune settimane prima parlando con il mio amico IL GRANDE Fabio gli esprimevo il desiderio di rivedere Giulio.
    Così rispondo a Jenny chiedendole le indicazione per raggiungere il ns angioletto e i giorni in cui potevo trovarlo.
    Nel pomeriggio Jennyna mi manda tutte le indicazioni consigliandomi di contattare Gianluca per farmi dire come fare per incontrare Giulio dolce.
    Il giorno dopo incontro Fabio e lo informo della notizia e subito si rende disponibile.
    Pertanto inizio a chiamare Gianluca e sl alla domenica riesco a parlargli; con stupore invece che sentire “pronto” mi risponde:”carissima Annamaria!” abbiamo parlato e mi ha detto ke mi avrebbe messa in contatto con Giulio.
    Infatti mi chiama parliamo un attimo del + e del – e poi ci diamo appuntamento sul set per le 11.00.
    Arrivati davanti al piazzale chiediamo a un uomo dove potevamo trovare Giulio e qst ci guarda con una faccia perplessa e dice:”ki…..quello del comune?” hihihihihihihi…. cosi Fabio gli dice:”no…Berruti l’attore!” capisce, e ci indica ad andare nel retro.
    Cosi ci parcheggiamo e vedo un gruppetto di ragazze e intuisco che potevano far parte del forum; una si stacca dal gruppo e viene a salutarmi in auto, poikè faceva troppo freddo e ho preferito restare dentro, ci salutiamo e cm un’imbecille mi dimentico di chiederle il nik
    Fabio va verso la roulotte di Giulio e un suo collaboratore gli dice di sapere del ns arrivo e di aspettare che Giulio ci avrebbe raggiunto.
    Da lì a 10/15min mi vedo arrivare un FUSTO cn jeans, giacca sciarpa cappello con visiera e okkiali da sole a specchio……. mamma mia quant’era bello!!!!!!!!!!!!!!
    Mentre salutava le carissime angel’s, che inseguito scopro essere Claudia e Roberta, scendo dall’auto; rimango in piedi tra la macchina e Fabio, Giulio arriva e mi abbraccia e mi saluta con affetto infinito.
    Parliamo di tante cose, e colgo l’opportunità per dirgli che qui a Martinsicuro persone che magari nn lo conoscono come attore ora lo apprezzano come persona, perché sia io che Fabio, con chiunque ne abbiamo avuto l’opportunità, abbiamo sempre sottolineato la sua semplicità e quindi sentirsi un “ragazzo comune” e nn si erge ASSOLUTAMENTE a idolo o vip ke dir si voglia.
    Personalmente è proprio a qst sua caratteristica che mi spinge a volergli bene e a consideralo uno dei miei amici speciali.
    Non siamo stati molto, poikè Giulio aveva impegni, ma per me sn stati bellissimi ed indimenticabili, e ho sentito Giulio dolce ancora di più amico è eccezionale davvero.
    C’è stato un momento divertente, al momento di salire in auto Giulio si è messo alla mia sinistra, porgendomi la mano dicendo: ”appoggiati a me!........”Io gli guardo la mano tesa, e lui: “……..eh dai………qnd t’iricapita!” A quel punto c’è stata una risata corale di tutti! ……..troppo forte!!!!!!!!!!!!!
    Mentre salivo Fabio gli porge la bottiglia di grappa (si vede nelle foto delle ragazze) dicendogli che è fatta in casa e gli fa sapere con il termine dialettale “questa, n ‘za d v ‘nacch!” ossia di uva o cmq di vino, hihihihihihihihihihihi
    Subito dopo Giulio viene a salutarmi in macchina, abbracciandomi forte e con affetto vero e sincero ci ringraziamo reciprocamente e mentre si avvicina alle ragazze tutti quanti continuiamo a salutarci.
    Ragazze cn qst è tutto, però anche stavolta, anzi, ancora di +, sono stata felicissima di aver rincontrato Giulio dolce, peccato che nn c’era Gianluca, però chissà magari la prossima volta………..:-)
    Cmq grazie Jennyna per avermi avvisato che Giulio si trovava a teramo e per essersi adoperata tantissimo affinché io potessi incontrarlo ancora.
    Lo stesso dicasi per Gianluca, che è stato molto dolce e carino affinché riuscissi a sentire Giulio.
    A Giulio, per la sua dolcezza e carineria infinita nei miei confronti sentendolo proprio cm un vero e speciale amico, ke avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
    A Fabio, per tutto quello che fa per me, sia per incontrare Giulio ma anche di altre grandi, piccole cose nella quotidianità. Fabio è un GRANDE uomo ma di animo e di cuore immenso………..GRAZIE FABIONE!

    GRAZIE A TUTTI VOI PERCHE’ MI STATE CMQ SEMPRE VICINI NEI MOMENTI BELLI E ALTRI MENO, PER QUESTO VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
    GRAZIEEEEEEEEEEE DOLCISSIMO FORUM E DOLCISSIME ANGEL’S !!!!
     
    Top
    .
  2. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CARISSIMA SONO TANTO CONTENTA PER TE E ANCHE PER GIULIO CHE TI VUOLE BENE VERAMENTE E SONO SICURA CHE è STATO FELICISSIMO DI RIVEDERTI
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felice per te :D
     
    Top
    .
  4. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo racconto e concordo in tutto pienamente...e sono stata molto contenta di riovederti annamaria sei davvero simpaticissima e solare, un abbraccione e alla prossimaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. Non ci siamo. Quando je ricapita a lui, di sorreggere una ragazza speciale come te!!! Grande Annamaria, sono contentissima per te!!!
     
    Top
    .
  6. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESORO CHE DIRE SONO COSI FELICE PER TE CHE MI BATTE IL CUORE SOLO A LEGGERE IL TUO MAGNIFICO RACCONTO! GIULIO TI DA MILLE EMOZIONI CHE SO BENISSIMO COME TI FANNO SENTIRE! E SAPERE CHE TI RENDE FELICE MI DA UNA GIOIA IMMENSA! GRANDE GIULIO E GRANDE ANNAMARIA, GRAZIE PER AVERCI RACCONTATO UN PEZZO DELLA TUA FAVOLA :) SMAKKK TVTB
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :rolleyes: TESORO MIO...SO BENE CHE QUESTO NN è STATO UN BEL PERIODO X TE...E NN DEVI RINGRAZIARMI...IL SAPERTI FELICE E RAGGIANTE TRA I SORRISI E GLI ABBRACCI DEL VOSTRO GIULIETTO è CIò CHE MI RENDE FELICE...SAI BENE CHE VIVO QUEI MOMENTI EMOZIONANDOMI CON TE E X TE....XKè TI VOGLIO BENE...UN BENE IMMENSO....!!!! :hehehe:

    :ootjump: ...GIULIO è FORTUNATO AD AVERE PERSONE COME VOI CHE GLI VOGLIONO BENE....

    :ootjump: ...IO SONO ESTREMAMENTE FORTUNATA AD AVERE IL VOSTRO AFFETTO.... :bJERDF: :tUDKGb:

    :ootjump: E... NOI.....BHè...NOI SIAMO DAVVERO FORTUNATE AD AVERE NELLE NOSTRE VITE QUESTO RAGAZZO COSI DOLCE E VERO....-_- ANKE SE A VOLTE JE MENEREI.... :lo45: :GVFDR: :JSNGO:

    DOBBIAMO TANTO A GIULIO...CHE CON UN SORRISO...UN ABBRACCIO...UNA SUA PAROLA... Dà UNA FORZA E POSITIVITà KE NEMMENO IMMAGINA...


    :tvbk:
     
    Top
    .
  8. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie annamaria.... è uno dei resoconti più belli, e uno dei resoconti ke porterò nei miei ricordi.... ci hai fatto vivere anche a noi questo incontro bellissimo.... giulietto cm sempre è un signore.... sn strafelice per te, e così bello leggere le tue parole, le tue parole mi fanno bene all'animo.... grazie annamaria di essere una di noi..... ti vogliamo bene... ti voglio bene cn il cuore......

    posso dirti una cosa?
    hai un amico fantastico..... GRANDEEEEEE FABIO...... salutalo da parte nostra......
     
    Top
    .
  9. camelia747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie annamaria, sono molto felice per te.
     
    Top
    .
  10. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dolce anche stavolta mi hai fatto commuovere col tuo dolce racconto. Scusa se quel giorno non sono venuta a salutarti, Jennina mi aveva detto che saresti venuta,ma non sono venuta a disturbarti,magari avresti potuto pensare chi è questa qua,chi la conosce??? la prossima volta se Giulio tornera' da queste parti e anche tu verrai ci conosceremo di persona. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    :66db0:
     
    Top
    .
  11. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie a voi di cuore! mi avete fatta commuovere cm sempre! Jennyna per nn parlare di te. Grazie Stefania x Fabio, appena lo vedo gli e lo dico, se sarà tanto contento. Ed io sono felice che attraverso i miei racconti lo abbiate conosciuto anche voi e lo appreziate. Fabio, è straordinario e di questo se ne accorto anche Giulio tanto che lo ha ringraziato per tutto quello che fa.........GRANDE GIULIO DOLCE!!!!! e qst cosa mi riempie il cuore di gioia. Grazie ragazze, per l'affetto e l'amicizia che mi date, siete insieme a Giulio state in un angololo speciale del cuore. VVTTTTTTTTTTTB
    Baci, Baci.
     
    Top
    .
  12. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ootjump: :ootjump: Che belle emozioni che ti ha fatto vivere giulio,lui e gianluca sono 2 tesori!!!
    sono tanto felice x te cara annamaria... :hehehe: :hehehe:
    e concordo anch'io con le altre....il tuo amico è proprio un grandeee!!! :)

     
    Top
    .
  13. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono davvero felice per te!!!
     
    Top
    .
  14. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho le lacrime agli occhi.... il tuo racconto sembra un sogno e invece è la pura realtà. Bellissimo!! Sono felicissima per te!!
     
    Top
    .
  15. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi anche se in ritardo come sempre ..... beneeee hihi occiooo che bello tesoro sono felicissima per teee :):) che bel racconto :bunce: grazie :) tvb
     
    Top
    .
15 replies since 26/2/2009, 17:15   436 views
  Share  
.