Si avvicina la fine per Harry Potter

da ecodelcinema.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Si avvicina la fine per Harry Potter

    image

    Il magico Harry Potter ha ufficialmente una data finale entro la quale trovare il suo destino. La Warner ha infatti annunciato che l’ultimo film dedicato al maghetto inglese, “Harry Potter e i doni della Morte - Parte II” uscirà nelle sale il 15 luglio 2011. Vista la lunghezza del settimo e ultimo libro dedicato dalla scrittrice J.K. Rowling alle avventure di Harry e dei suoi amici, la Warner ha deciso di ricavarne ben due film. Il primo, “Harry Potter e i doni della morte - Parte I” è già destinato a uscire nel novembre del 2010, mentre, come abbiamo detto, il secondo arriverà nell’estate dell’anno successivo.


    26 / 02 / 2009

    http://www.ecodelcinema.com

     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello...... garnde idea di dividere il film in due parti..... perchè sennò è difficile raccontare tutto insieme, troppe cose......... ke bello..... io adoro harry potter.... e quando ho finito l'ultimo libro i doni della morte ho pianto tanto..... ho pianto nn solo per il finale, ma perchè era lultimo libro della saga a cui io da anni seguo e leggo....... questa è una delle saghe più belle ke io abbia mai letto......
    ke bello nn vedo l'ora di vedere il film.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    QUANTE COSE IN COMUNE IO E TE TESORINO!!!! :D
     
    Top
    .
2 replies since 27/2/2009, 02:12   30 views
  Share  
.