IDEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia la sezione giusta,se posso azzardarmi a fare una proposta del genere e se magari mi troverete sfrontata,comunque avevo pensato,non sarebbe bello cambiare la grafica al forum?avevo pensato,che in vista dell'arrivo della primavera,sarebbe stato bello rivoluzionare anche un po' il forum(ovviamente parlo solo dell'aspetto estetico,perchè è organizzato benissimo). Io adoro "graficare" e magari potrei darvi una mano con la skin,le icone e il logo.
    Scusatemi ancora se posso aver dato fastidio a qualcuno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Ciao tesoro...grazie dell'idea sei davvero gentilissssima.... :)
    ...ti spiego....abbiamo questa skin dall'inizio...è nata con noi...e ha seguito con noi la crescita e tutte le avventute belle e brutte di questo paradiso...è bella colorata e brillante e ci siamo affezionati...sopratutto parlo x me ke l'ho fatta cosi nel corso dei mesi....io nn amo cambiare radicalmente la skin xkè mi sembrerebbe essere in un altro forum.. :unsure: .semmai cambio alcuni elementi...ma la skin di base mai....anche xkè l'ho elaborata io cosi piano piano....e c'è un lavorone sotto nn indifferente!! :HAPRNH:
    Ho sempre kiesto a tutte se andava bene cosi e ho avuto sempre risposte positive... ;)
    Però ora ke mi proponi questo posso aprire - come sempre faccio - una specie di sondaggino...noi siamo fissate con i sonsaggi... :clappin: sei nuova e nn lo sai ma c'è stato un periodo ke davvero ogni giorno uno ne mettevamo... :unsure: a parte che adoriamo i sondaggi sono divertenti e utili x sapere le idee di tutte voi.. :P ..e io lavoro qui in base ai vostri gusti e preferenze...nn sono mai stata una ke decide da sola.. -_- ..xkè sennò nn cè gusto...fare una cosa e nessuno può replicare allora mi faccio un forum x me e basta.. :tristi: ..invece è bello fare le cose dove la maggioranza sia d'accordo e entusiasta delle varie decisioni... ^_^
    ...quindi più tardi apro il sondaggio e ognuna dirà la sua al riguardo cosi decideremo tutte assieme se e come cambiare la grafica.. :lol: ...ke billu...grazie dell'ideaaaaa...... :abbracc:

    P.S
    x le targhette nuove le stiamo già facendo io e rossi tesoro e pian piano le metto tutte hai visto ke abbiamo già messo alcune nuove tipo quelle di amici...uomini e donne...o quella dei nuovi messaggi e topic caldo ecc... :)
     
    Top
    .
  3. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bellooo concordo con jennina su tutto ma tu Roby potresti sempre darci una mano in caso di bisogno una mano in piu' serve :) le nuove sezioni sono bellizzimee si si ^^
     
    Top
    .
2 replies since 27/2/2009, 16:45   59 views
  Share  
.