KLEDI IN LOVE: “VERO, AMO UNA CONDUTTRICE TV….”

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Timido e riservato di natura, questa volta Kledi si è lasciato andare a qualche rivelazione piccante sulla sua vita privata. Per lui che non ha mai lasciato trapelare nulla dei suoi amori questa potrebbe essere una vera rivelazione, riportata dal settimanale “DiTutto”: “Sto frequentando una persona ma non posso dire più di tanto perché almeno per me è una fase iniziale. Nel parlare mi trovo molto bene con lei, si vede che è una persona colta e che ha una vasta esperienza di vita. E’ conosciuta dal grande pubblico, ma non posso sbilanciarmi di più. Lavora nello spettacolo, non è una ballerina, ha fatto in passato anche la conduttrice…”. Un identikit in realtà non proprio completo ma che di sicuro darà vita ad una vera “caccia alla donna”.
    LA DE FILIPPI? SEMPRE IN RITARDO…”Maria è una persona che dà sempre consigli utili, ha un grande fiuto per il futuro. Tra noi si è instaurato un rapporto molto stretto, per le mie scelte soprattutto professionali chiedo sempre un suo parere. Le volte che non l’ho fatto è sempre andata male. Come unico piccolo difetto, è un po’ ritardataria”.
    I MAESTRI DI AMICI, TROPPO BUONI…”Se vado con al mente ai mie tempi in Accademia in Albania, sicuramente gli insegnanti sono stati molto più rigidi di quelli di “Amici”. Alessandra e Garrison sono sempre in contrasto con gli allievi e secondo me è un giusto approccio. Tocca sempre al ragazzo apprendere la positività di un maestro. E’ normale che sul momento si rimanga male ma penso che bisogna rimanerci male. Il ballo è un’arte talmente visiva che se qualcosa non va non si può nascondere”.
    IL VINCITORE? PER ME ALESSANDRA “Quest’anno sono molto bravi i cantanti, in particolare Alessandra, che è la mia preferita. A me piacciono anche due ballerini, Alice e Pedro, un ragazzo cubano”.


    :wub: :thgudj:

    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CHI SARààààààààà???? :o: :unsure:
     
    Top
    .
  3. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... chi è????? mah

    ke bello la sua preferita è aleeeeee..... bravo kledi......
     
    Top
    .
2 replies since 28/2/2009, 16:33   32 views
  Share  
.