SCUSATE L'ASSENZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte berrutine,
    scusate la mia assenza ma è da Natale che non lascio pìù un messaggio ogni tanto dò un occhiata al forum veloce e po bomm!!!
    Per me l'anno passato è stato un anno così così e alcune di voi lo sanno nn è stato facile , ma grazie ad alcune di voi e al vs affetto ho cercato di andare avanti voi mi avete dato la forza di reagire :berrutine: grazie a tutte.
    Poi tutto sembrava passato e invece iniziamo l'anno nn bene le vacanze sembravano essere state tranquille e invece.....poi il lavoro che manca insomma....ora invece ragazze ringrazio Dio le cose si son tutte risolte per il meglio io da quasi 1 mese ho aperto un'impresa di pulizie e lavoro io per conyo mio,mio maruto domani è 1 settimana che ha iniziato il nuovo lavoro(speriamo bene!!!)
    Che dire se non condividere qs gioia con voi ?????
    Ho visto che son successse molte cose belle che alcune di voi hanno incontrato Giuilo,
    ci sono nuove berrutine insomma spero di riprendere il giro e tornare assiduamente tra voi
    e che a voi ragazze faccia di nuovo piacere
    mi siete mancate vi voglio bene marygio77
     
    Top
    .
  2. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bentornata marygio!!!!!!mi fa piacere che adesso tutto si sia risolto :)
     
    Top
    .
  3. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENTORNATA TESORO CHE DIRE SIAMO FELICI CHE ADESSO SEI RITORNATA QUESTO E' UN PERIODO TROPPO BRUTTO ALMENO PER ME E' COSI OGNI GIORNO NE SUCCEDE UNA SPERO PASSI TUTTO PRESTO PERCHè NON NE POSSO PIU'!! BEN RITORNATA TESORO ;) UN GROSSO BACIO
     
    Top
    .
  4. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie luna,,e :grazie: rossana del tuo affetto spero che nn sia niente di grave!!! :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: baci
     
    Top
    .
  5. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao marygio.... ke bello averti di nuovo tra noi...... mi dispiace per i momenti duri ke hai dovuto passare... posso solo immaginare.... però abbi fede, tutto prima o poi si sistemerà e andrà per il meglio.... un bacione.... cn tanto affetto
    stefania
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :lol: CIAO TESORO....CHE GIOIA AVERTI QUI....CI SEI DAVVERO MANCATA MA TI ASPETTAVAMO SPERANZOSE... :rolleyes:
    :( COME TI CAPISCO...IO PURTROPPO NN POSSO FARE NEMMENO UN BIMBO CHE TANTO DESIDERIAMO XKè NN TROVO LAVORO E C'è SEMPRE PIù CRISI... :cry: NN ARRIVIAMO A FINE MESE SE NN CON L'AIUTO DI MIA MAMI....IN PIù NN NE VA BENE UNA...ANKE MAMMA VIVE UNA SITUAZIONE CRITICA E BRUTTA E DURA X LEI E X LA SUA SALUTE...IO POI LASCIAMO STARE LA SALUTE...CHE SONO A 30 ANNI UN MACELLO... :HAPRNH: NIENTE DI GRAVE....MA NN LAVORANDO NN POSSO CURARMI COSTANTEMENTE E SONO PIENA DI DOLORI MOLTO FASTIDIOSI....COME ALLA SCHIENA CHE DOVREI FARE SEMPRE IL NUOTO E UN Pò DI FISIOTERAPIA OGNI TANTO MA COSTANO TROPPO...ECCO XKè CROLLO OGNI TANTO...E SONO TRISTE...X TUTTO...E IN PIù HO TANTE CARE AMIKE KE VIVONO SITUAZIONI TANTO DIFFICILI E TRISTI E SOFFRO ANKE X LORO.... :6rt1x: NN è UN BEL PERIODO X NESSUNO...MA DICO IO...QUESTO PERIODO NN STARà DURANDO UN Pò TROPPO??? :dead: NN SE NE PUò PIù....E VABBè KE NN PUò PIOVERE X SEMPRE MA QUI STIAMO ALLUVIONATIIIIIIIII :wacko:
    PERò SENTIRE NOTIZIE UN Pò PIù BELLE COME LE TUE MI RIEMPIONO IL CUORE DI GIOIA E SPERANZA IN PIù.... :ootjump:
    NN SI DEVE MOLLARE...MAI!!!
    CI PIEGANO MA CI SPEZZANO MAI!!!! :32:

    :) CMQ BENTORNATA!!!!!! :mb53hc3:
    :efdjkgoe:
     
    Top
    .
  7. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marygio77 @ 4/3/2009, 15:01)
    grazie luna,,e :grazie: rossana del tuo affetto spero che nn sia niente di grave!!! :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: baci

    pregoo :wub:
    già jenny..questo è un periodaccio x tutte....ma che è.. :ph34r: speriamo passi presto xchè davvero non se ne può più.... :(
     
    Top
    .
  8. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :tUDKGb: :tUDKGb: :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x: che bello sapere che ci siete ragazze
    Jenny cara tieni duro e abbi fede che il Signore possa ascoltare le tue preghiere fatte con il cuore e ti esaudisca di ogni tuo bisogno,non mollare mai mi riempie il cuore di gioia sapere che tu ci sei e non ti sei dimenticata di me un :hehehe: :hehehe: :hehehe:
     
    Top
    .
  9. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marygio BENTORNATA!! Io non ti conosco molto ma sono felice di rileggerti qui e sapere che le cose siano migliorate.
    Coraggio ragazze per tutte noi ci saranno sicuramente dei periodi migliori. Io vi sono sempre vicina anche se non ho molto tempo di stare qui sul nostro bellissimo forum, nel mio pensiero ci siete.... SEMPRE!!
    un forte abbraccio
    vi voglio bene.... non dimenticatelo.
     
    Top
    .
8 replies since 2/3/2009, 11:59   78 views
  Share  
.