Il segno del mese di Marzo -Pesci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pesci è il dodicesimo segno dello zodiaco, ed è anche l’ultimo segno del ciclo zodiacale. Questo segno, quindi, porta con sé molte delle caratteristiche degli undici segni che lo hanno preceduto. Coloro del segno dei Pesci, comunque, sono più felici nel tenere molte di queste qualità segretissime. Questa gente è altruista, spirituale e molto concentrata sul suo percorso interiore. Inoltre, danno molta importanza ai loro sentimenti. Sono proprio i sentimenti che caratterizzano i Pesci, e non è raro per loro sentire i loro dolori e le loro gioie così come quelle degli altri. L’intuito dei nati Pesci è altamente sviluppato.

    Molte persone associano i Pesci ai sogni e segreti, ed è una giusta associazione, poiché coloro nati sotto questo segno si sentono a proprio agio in un mondo di illusione.
    Sono due Pesci che rappresentano questo segno, un simbolo che spinge gli altri a pensare che queste persone seguono la folla e non sollevano mai un polverone. Entrambe queste etichette sono vere, dal momento che i Pesci sono instabili e accomodanti nel mantenere la “Qualità Mutevole” assegnata a questo segno. Il fatto che due Pesci (uno opposto all’altro) rappresentano i componenti di questo segno ci dice anche della dualità dei Pesci, della loro sensibilità reciproca.

    Pesci oscillano tra realtà e non realtà nel mantenere la loro natura introspettiva;
    il loro viaggio tra coscienza e stato di sogno inconscio rivela molto di più riguardo alla loro natura intuitiva, quasi psichica. Per questa ragione, può essere difficile costringere i Pesci, tanto che alcuni li chiamano i camaleonti (persone incostanti) dello zodiaco.
    I Pesci sono contenti di essere definiti persone confuse, poiché c’è un certo senso di insicurezza nel loro intimo. Non saranno soli per lungo tempo, poiché uno dei loro obiettivi primari è quello di aiutare gli altri. I Pesci sono compassionevoli, comprensivi e metteranno senza nessun dubbio i bisogni degli altri al di sopra dei propri. E’ questo genere di altruismo che fa continuare questa gente ad andare avanti. Il lato frivolo della loro natura generosa è quella del Pesci spesso timido e molti probabilmente si approfittano della bontà delle loro anime ben-intenzionate.


    Pesci è un elemento d’acqua, governato dal mistico Nettuno! Questo segno è estremamente recettivo, educato, compassionevole e solidale. Così come abbiamo fatto con lo Scorpione, dobbiamo esplorare e investigare per scoprire le profondità di questa acqua.

    I sentimenti dei Pesci scavano molto nel profondo. Una natura mutevole conferisce ai Pesci un’energia adattabile e unificatrice. Queste persone così sensibili sono come l’acqua che scorre dolcemente a valle, seguendo la corrente intorno alle rocce e gli ostacoli del suo percorso.

    La ricezione dei Pesci può tradursi in energia fisica. I Pesci vedono e sanno tutto, ma probabilmente non dicono tutto. I Pesci custodiscono i segreti dell’universo dentro di sé. Senza equilibrio, i Pesci possono sprofondare nel vortice delle emozioni. Ciò può portare a galla paure nascoste e insicurezze. La mancanza di forza in se stessi può far sentire i Pesci soli e senza aiuto. Per questo, possono cadere nella trappola dei “martiri”.

    Profilo dell’amicizia con il Pesci:
    Può sembrare che, alcune volte, il Pesci rimanga nel suo piccolo mondo, ma egli è uno degli amici più cari che voi possiate avere. Questo Segno d’acqua ha molte emozioni da condividere, così preparatevi per lunghe serate con lunghe chiacchierate intime con il vostro amico Pesci. Questo amico vi vorrebbe conoscere realmente, e probabilmente è capace di cogliere che non avete nessun problema a raccontargli tutto. Sono amici fantastici quando siete nel momento del bisogno. Se non c’è nient’altro, loro avranno un orecchio pronto ad ascoltare i vostri problemi e una scatola di fazzoletti a portata di mano per le vostre lacrime. Comunque, attento! I Pesci possono essere facilmente manipolati, e i suoi sentimenti possono essere feriti dal commento sconsiderato e più insignificante di un qualsiasi amico. Ciò di cui hanno più bisogno da voi, come amici, è di essere rassicurati e aiutati, al di là delle loro insicurezze. Saranno sempre aperti a raccontare le loro emozioni, cosicché il regalo più grande che potete fargli è quello di ricambiare la fiducia svelando voi stessi. Non vi annoierete mai con il vostro amico creativo Pesci se avete una mente aperta e li lasciate fuggire nel loro mondo per un po’ di tempo.
    Miglior amici: Capricorno, Toro.

    Compatibilità del Pesci
    Compatibilità : Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno.
     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2009, 13:18   45 views
  Share  
.