OROSCOPO DEL MESE DI MARZO 2009- BILANCIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore. Bilancia Marzo 2009

    Periodo particolare per i nati sotto il segno della Bilancia. Marzo non porta grandi novità, ma qualcosa dentro di voi potrebbe cambiare. Soprattutto da notare è una certa freddezza nei confronti degli eventi, che vi porteranno ad essere meno coccolosi e calorosi con il partner, che vi farà notare questa mancanza.

    Probabilmente vi lasciate troppo condizionare dall'ambiente circostante e questo non è da voi, visto che riuscite solitamente a trovare un giusto equilibrio che vi permetta di tenere le vostre sensazioni ed emozioni sotto controllo. Evidentemente gli ultimi risvolti della vostra vita, vi hanno influenzato parecchio.

    Le coppie più consolidate non avranno grandi problemi, in quanto il partner, conoscendovi bene, comprenderà il vostro periodo emotivamente instabile e cercherà di comprendervi, pur facendovi notare dove errate. Per gli altri invece, la situazione potrebbe diventare un tantino più complicata, poiché spesso non sarete tanto propensi ad aprirvi nei confronti di qualcuno che non sapete ancora bene, cosa rappresenti per voi!

    I single invece, grandi ammaliatori, dovrebbero fare attenzione ai doppi o multipli rapporti. Anche se non vi sentite impegnati con nessuno, non sarebbe giusto rifugiarsi tra le braccia di una persona piuttosto che di un'altra, a seconda dell'evenienza, soprattutto se sapete che queste provano tutte allo stesso modo, un sentimento per voi!



    Lavoro. Bilancia Marzo 2009

    Giove, Marte e Mercurio in questo mese vi sono amici, per cui continua l'onda positiva nel campo professionale. Continuando ad applicarvi con costanza e con la giusta carica, raggiungerete più velocemente i vostri obiettivi e farete anche in tempo a recuperarne qualcuno passato.

    Le vostre idee sono meglio indirizzate in questo periodo e sapete con precisione dove andare e dove spingere per ottenere ciò che volete!

    Se l'anno passato avete dovuto sopportare le angherie del capo o di un socio, quest'anno sarete voi a dettare le regole e potreste sbarazzarvi di qualche zavorra di cui non sopportate più il peso! Se gli altri non sono in grado di provvedere per se stessi, perché dovreste pensarci voi? Cosa ne ricavereste? Nulla, perché nessuno poi ve ne riconoscerebbe il merito!

    Se invece siete imbrigliati in qualche progetto noioso che dovete concludere per fine estate, cercate di mantenere duro e di fare in modo che tutto fili per il verso giusto, in quanto da questo potrebbe poi dipendere la vostra indipendenza futura. Vi lasceranno infatti più liberi di decidere se conquisterete la fiducia di chi di dovere!
     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2009, 13:33   25 views
  Share  
.