Giulio l'8 Marzo a Spoleto

da Tuttoggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Un ospite d’eccezione, Giulio Berruti, a cena al San Lorenzo e poi ..... tutti a ballare alla Tartaruga (Photogallery del 1 marzo)
    Spoleto - 02/03/2009 13:35

    Eccezionale serata organizzata dalla Tartaruga in occasione della Festa della Donna.

    Sull'onda degli straordinari successi di questa stagione gli organizzatori del noto locale spoletino hanno pensato ad un programma davvero irrinunciabile per tutte le donne che hanno voglia di divertirsi festeggiando la giornata a loro dedicata con un ospite d'eccezione, un ragazzo bellissimo che tutti hanno avuto moto di ammirare in una notissima fiction italiana "La figlia di Elisa di Rivombrosa".

    Stiamo parlando degli occhi blu tra i più belli in assoluto, quelli di Giulio Berruti.

    La serata procederà così: il bellissimo Giulio cenerà al ristorante San Lorenzo (infoline 0743 223340 oppure 0743 221847), che per l'occasione proporrà un menù fisso per soli 25 euro, bevande incluse e con un un preziosissimo omaggio Swarovski offerto dal negozio Cofanelli. Dopo la cena tutta la truppa si sposterà alla Tartaruga per proseguire la serata in allegria ballando e scherzando e continuando a godere della piacevolissima compagnia del bel Berruti.



    Tuttoggi



    Edited by trilly756 - 9/3/2009, 20:21
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w in bocca al lupo per chi può andarci...
     
    Top
    .
  3. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia,ché bello sarebbe poterci andare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Lo stavo x mettere io...grazie Mary!! :)
     
    Top
    .
  5. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!
     
    Top
    .
  6. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoletooo mmm nn sarebbe lontano .... vediamo ....grazie tesoreee :)
     
    Top
    .
  7. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellooo chi puo' vada :) grazie mary
     
    Top
    .
  8. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLO SAREBBE ANDARCI TUTTE INSIEME...CENARE CON LUI...O MAMMINA..... :bunce:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :ghwbfofh: NO NO VI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE DA GIULIO X LA FESTA DELLE DONNE....NN X NULLA MA AVVICINARSI A LUI SENZA PERDEREUN BRACCIO O UNA GAMBA è IMPOSSIBILE...SONO SCATENATE PROPRIO!! :HAPRNH: IO C'ERO L'ANNO SCORSO E SE NN C'ERANO CLAUDIA E NICO CHE MI PRENDEVANO AL VOLO MI SAREI SPIACCICATA GIù DAL PALCHETTO TALMENTE MI SPINGEVANO...SOLO X ARRIVARE AL PRIVè è STATA TRAGICA!! MI TIRAVANOOOOOOOO...IO ATTACCATA A DIAMANTE... :ph34r: A UN CERTO PUNTO UNA MI STRAPPA VIA E SI ATTACCA LEI :lo45: ...CIOè....MA RENDIAMOCI CONTO!!! :3mb18tp10: :GVFDR:

    :20qo: :happyb1:
     
    Top
    .
  10. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte le serate in disco sono tragiche :lol:
     
    Top
    .
  11. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  12. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!! in effetti in discoteca già si rischia di rimanere spappolati normalmente, figuriamoci se poi c'è anche giulio!!!!
     
    Top
    .
  13. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la notizia...... eheh nella festa della donna tutte sn scatenate...... ahahahah...... buona fortuna a chi riesce ad andare!!!!!
     
    Top
    .
  14. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madoooo povero giulio!! :clappin:
     
    Top
    .
  15. chimilla84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze ho fonte. tuttooggi.info trovato quest'articolo sulla serata di Giulio a SPOLETO CON TANTISSIME FOTO DELLA SERATA...
     
    Top
    .
16 replies since 3/3/2009, 10:44   344 views
  Share  
.