Tommaso lascia il Grande Fratello,entrano Roberto, Francesca e Monica

da .lastampa.it/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROMA
    L'ottava puntata del Grande Fratello si apre con molte emozioni personali per i nominati della settimana. La Marcuzzi manda Tommaso in una stanza da letto, mentre Gerry e Siria si spostano nel Confessionale e tutti gli altri concorrenti nella stanza relax. Il calabrese e l'artista del fuoco hanno condiviso momenti importanti ed è nata una buona amicizia. Stringendo la ragazza, Gerry ascolta un video messaggio commovente in cui sono raccolte le emozioni di Siria («Ti chiedo di insegnarmi a vedere la vita con i tuoi occhi... voglio volare con Gerry») e le opinioni che ha del suo compagno e dei momenti trascorsi insieme. Lo stesso avviene per Alberto e Vittorio a cui viene mostrato un video riassuntivo della loro amicizia: il surfista romano sostiene che sia il mare e la trasparenza a legarli così tanto. Tommaso invece viene posto di fronte ai pensieri dei suoi compagni e, come immaginabile, non è d'accordo.

    Riuniti nella stanza delle sorprese i tre vengono sottoposti a domande per sondare la loro sincerità. Alberto parla di Vanessa e ammette di essere preso dalla bella inquilina e spiega che solo per rispetto non ci ha provato negli ultimi giorni. Gerry deve parlare del rapporto con Alberto e dice di percepirne l'imbarazzo. A Tommaso invece Alessia chiede se ha un cuore. Il ragazzo, permaloso, si mette subito sulla difensiva e assicura di aver regalato emozioni e sentimenti ad alcuni inquilini.
    Fra i tre, viene prima salvato Alberto e poi, nel testa a testa, esce Tommaso per la gioia di Gerry e Siria.

    Agenti segreti smascherati
    La Marcuzzi chiama Marcello e Gianluca nel confessionale per commentare il loro ruolo di agenti segreti. Intanto, però, svela il segreto agli altri inquilini dicendo loro che durante la settimana i due hanno mangiato aragosta, purceddu e profiteroles. I ragazzi, che hanno avuto un budget ristretto per questa settimana, rimangono a bocca aperta nello scoprire che i due hanno goduto di queste prelibatezze. Intanto 081 e 030 in Confessionale con l'aiuto di alcune cipolle si creano un alibi, ma non sanno che i loro compagni sono al corrente di tutto.
    Il ricongiungimento con gli altri concorrenti risulta comico, i due ragazzi cercano di rendere credibile il loro alibi, ma gli altri abitanti si vendicano e Gianluca finisce in piscina.

    Prova settimanale: Gf9 contro Gf1
    Arriva il momento della prova settimanale: una sorta di gara ad ostacoli dove quattro concorrenti del Gf9 dovranno superare quattro concorrenti del Gf1: gli ex inquilini sono Salvo, Maria Antonietta, Cristina e Sergio.
    Per la squadra del Gf9 concorrono Alberto, Cristina, Vanessa e Ferdi. Parte l'ormeggiatore contro Sergio: il genovese sbaglia il tuffo iniziale e rimane indietro, ma in pochi metri recupera. Cristina tiene rispetto all'altra Cristina e poi Vanessa e Ferdi staccano notevolmente i loro avversari. La gara è vinta.

    Laura e Cristina scoprono il nuovo concorrente
    Le due "barbie girl" vengono mandate nella Catapecchia come esploratrici... visitano tutte le stanze e poi vengono mandate nel giardino dove vi è una tinozza gigante per fare il bagno. Proprio dal recipiente spunta a sorpresa un nuovo concorrente: è Roberto, 26 anni, personal trainer romano.

    Signorini: «Lei la nobilità d'animo non sa neanche dove è di casa...»
    Tommaso fa il suo ingresso in studio fra il brusio del pubblico e viene subito attaccato da Signorini: «Noi guardiamo e giudichiamo, ma lei ci deve spiegare perchè, per esempio, questa sera, a differenza di tutti gli altri concorrenti, quando è uscito dalla casa, è salito sul sedile posteriore dell'auto e non a fianco di chi guidava...». Lui risponde: «Perchè credo che sia un'autista quello che guidava... fa le mansioni di autista... ».
    Il botta e risposta fra i due è sempre più animato e viene concluso dall'opinionista alquanto seccato: «Lei avrà il doppio cognome, ma la nobilità d'animo non sai neanche dove è di casa...».
    Intanto nella casa si è conclusa la girandola di nomination: la prossima settimana rischieranno di lasciare il reality Claudia, Ferdi, Laura o Marcello. VOTA: chi vuoi eliminare?

    L'ingresso di Monica e Francesca
    La conduttrice comunica poi che i ragazzi dovranno dividersi in due gruppi. Il primo è composto da Gianluca, Roberto, Cristina, Siria, Vittorio e Claudia. L'altro invece comprende Alberto, Vanessa, Marcello, Laura, Gerry e Ferdi. I capitani di questi due gruppi saranno rispettivamente Gianluca e Alberto. I due ragazzi nella Catapecchia si giocano a braccio di ferro la permanenza nella Casa comoda o nella Catapecchia scomoda, purtroppo è Gianluca a perdere, quindi il gruppo di Alberto resterà nella Casa, mentre Gianluca e gli altri si dovranno trasferire.

    Il vincitore, Alberto, ha anche la possibilità di scegliere, fra le due bellissime nuove inquiline, quale resterà con il suo gruppo e quale andrà nel gruppo di Gianluca. Francesca e Monica fanno il loro ingresso fra lo stupore di tutti i maschietti e gli eloquenti sguardi di Cristina e Laura. L'ormeggiatore comincia a fare delle domande alle due nuove inquiline e da subito il ragazzo evidentemente attratto ci prova. Chiede un bacio ad entrambe: Monica si mostra più restia e lo bacia sulla guancia, mentre Francesca lo bacia sulla bocca. Alberto ha deciso: sarà quest'ultima a rimanere nella casa, mentre Monica inizierà la sua avventura al Gf partendo dalla Catapecchia.
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2009, 19:30   40 views
  Share  
.