GIULIO TI VOGLIAMO UN BENE IMMENSO!!! IL MONDO è GIà MIGLIORE...XKè CI SONO PERSONE COME TE...

VUOI PARTECIPARE ALLA SECONDA CENA UFFICIALE CON GIULIO BERRUTI ??? PER TUTTE LE INFO....CLICCA QUI...

>
ForumFree.net

A_POST
Tante novità x le berrutine!!!!
view post Posted on 5/3/2009, 01:47Quote

giulio maria berruti forum Jenny

Group: "BERRU - ADMIN"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:31

ECCOMI FINALMENTE A RACCONTARVI LE NOVITà DI CUI MI HA PARLATO GIULIO...ALCUNE NN POSSO ANCORA DIRLE...MA 2 MOLTO BELLE LE POSSIAMO COMINCIARE A ORGANIZZARLE!!!

COMINCIAMO CON LA PRIMA...
-_- COME VI DICO DA UN ANNETTO GIULIO HA IL DESIDERIO DI ORGANIZZARE UN PRANZO CON VOI RAGAZZE DEL FORUM...E MAI COME ORA DATO CHE VUOLE PERSONALMENTE PARLARVI DI TANTE COSINE E NOVITà LUI STESSO...:)
TRA CUI LA SECONDA NOVITà...O DICIAMO MEGLIO "INIZIATIVA" PENSATA DA GIULIO PER SENSIBILIZZARE PIù PERSONE POSSIBILI ALL'ARGOMENTO "AMBIENTE PULITO", COME SPESSO VI HO DETTO GIULIO è IL PRIMO CHE RACCOGLIE PER ESEMPIO UNA BOTTIGLIA CHE VEDE BUTTARE IN TERRA ...LUI LO FA SEMPRE...DOVREMMO FARLO ANCHE TUTTI NOI...PERCHè COME GIULIO STESSO DICE è INUTILE LAMENTARCI DI COME "IL MONDO FA SCHIFO" E RIMANERE A GUARDARE...INVECE ADOPERANDOCI PERSONALMENTE E ATTIVAMENTE PER TENERE IL NOSTRO MONDO PULITO, ALLORA SI PUò AVERE LA SPERANZA CHE QUALCOSA DAVVERO CAMBI...
ECCO L'IDEA DI GIULIO DI ORGANIZZARE DELLE INIZIATIVE AMBIENTALI...E SAREBBE FELICE CHE PROPRIO NOI LO AFFIANCASSIMO IN QUESTO PROGETTO!!

PER COMINCIARE STA ORGANIZZANDO UNA GIORNATA DOVE CI RIUNIREMO PIù PERSONE POSSIBILI E PULIREMO ASSIEME UNA STRADA...INIZIATIVA CHE AVVERRà NEI PROSSIMI MESI...CHE LUI STESSO VI SPIEGHERà NEI DETTAGLI...

INIZIATIVE DOVE OGNUNA DI NOI POTRà DIMOSTRARE PRIMA DI TUTTO CHE SIAMO DAVVERO CON GIULIO E LO SOSTENIAMO... E L'AFFETTO CHE ABBIAMO PER LUI VA OLTRE UNA BANALE PASSIONE X UN ATTORE...DIMOSTREREMO CHE CREDIAMO IN LUI E NEI SUOI IDEALI E DAVVERO VOGLIAMO RENDERCI UTILI PER QUALCOSA DI BUONO, POSITIVO E IMPORTANTE CHE SERVIRà COME ESEMPIO X TUTTI MA SERVIRà PER NOI STESSI E PER I NOSTRI FIGLI...

QUINDI APRIRò DUE SONDAGGI...
DOVRETE DIRMI :

- CHI POTRà PARTECIPARE ALLA CENA O PRANZO CHE FAREMO TRA CIRCA 20 GIORNI/1 MESE...CHE SI TERRà O A FIRENZE O A ROMA...

- CHI PENSA CHE POTRà PARTECIPARE ALLA GIORNATA "AMBIENTE PULITO" (la chiamo io cosi x capirci) CHE INVECE GIULIO STESSO CI DIRà DOVE E QUANDO SI TERRà NEI PROSSIMI MESI...

MA VORREBBE COMINCIARE AD AVERE UN NUMERO APPROSIMATIVO DEI PARTECIPANTI...

:ootjump: IO SONO DAVVERO ENTUSIASTA ED EMOZIONATA... E COME VI DICEVO QUESTO è SOLO L'INIZIO DI UNA SERIE DI INIZIATIVE CHE CI VEDRANNO AL FIANCO DI GIULIO E LO AVVICINERà A VOI ....E SARà UN MODO PER CONOSCERCI TUTTI QUANTI E STARE ASSIEME...E PERCHè GIULIO HA SEMPRE AVUTO IL DESIDERIO DI CONOSCERVI MEGLIO COME VI HO SEMPRE DETTO E COME CHI LO CONOSCE GIà HA CAPITO MOLTO BENE...PERCHè GIULIO LO DIMOSTRA IN OGNI OCCASIONE...

NEI SONDAGGI DITE LA VOSTRA OPINIONE E TUTTO CIò CHE VOLETE...I SI...I NO...I FORSE...TUTTO CIò CHE DIRETE POI GIULIO LO LEGGERà....

:tristi: SO BENE CHE PURTROPPO SONO TANTI MESI CHE CERCHIAMO DI ORGANIZZARE LA NOSTRA CENA O "BERRADUNO" COME LO CHIAMIAMO NOI...MA...CHI è STATO CON NOI SA ANCHE QUANTO GIULIO SIA STATO IMPEGNATO TRA LAVORO...STUDIO E IMPEGNI VARI...E TUTTORA LO è...QUESTI GIORNI X ESEMPIO FA SU E GIù TRA ROMA E LA TOSCANA XKè STA GIRANDO LA FICTION E ANCHE FREQUENTANDO L'UNIVERSITà...E A FINE SETTIMANA COME AVETE NOTATO FA ANCHE DELLE SERATE...NON CREDO CHE CI SIA DA AGGIUNGERE ALTRO...CAPITE DA SOLE LA SITUAZIONE... -_-
:rolleyes: PERò ORA SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA!!! :)
CHE SIA L'INIZIO DI UNA VERA E REALE AMICIZIA E COLLABORAZIONE TRA NOI E GIULIO FINALMENTE COME ABBIAMO SEMPRE DESIDERATO.... :D

RICORDATEVI CHE CHI NON PUò PARTECIPARE ADESSO NON DEVE ABBATTERSI PERCHè - RIPETO - è SOLO L'INIZIO...TRA SERATE...INCONTRI EFFEMERIDI...RADUNI AMICHEVOLI E ALTRE INIZIATIVE CI SARANNO DAVVERO PIù OCCASIONI...E SIAMO QUI X AIUTARCI L'UN L'ALTRA E X FAR SI CHE OGNUNA POSSA PARTECIPARE E STARE CON NOI!!!

BENE!! SIETE PRONTE BERRUTINE???
:woot:

SONDAGGIO PER LA CENA...clicca qui...

SONDAGGIOX LA GIORNATA AMBIENTE PULITO...clicca qui...

Edited by trilly756 - 13/3/2009, 00:49

image image image image

image image image image

image - image

image - image

image

RobertTwilight-Graphics

Twilight-Glitter-Graphics

image - image - image - image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/3/2009, 09:15Quote

Group: "MODERATRICE"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 09:03

mamma mia, sono senza parole!!!! ora quando mi riprendo ci penso su a cosa dire...perora sono a bocca aperta

Giulio, ti voglio tanto bene!

image image image image image image

image

image

RICORDATE QUESTA SCENA?

Andrea: " Agnese io ti amo...al punto di aver messo la mia vita nelle tue mani..."
Agnese: "Stringimi!.....
...e ora non ci siamo che noi a difendere Rivombrosa"

E NOI...COME POSSIAMO SALVARE RIVOMBROSA???

#entry24206860">SCRIVIAMO UNA MAIL AL GIORNO X SALVARE RIVOMBROSA !!! CLICCAQUI!!![/URL]

E INOLTRE...

FIRMA LA PETIZIONE "SALVIAMO RIVOMBROSA 4" !! CLICCA QUI

Chi entra nel nostro paradiso,

deve essere in grado di donare il suo sorriso,

di comportarsi con lealtà,

non tralasciando l'umiltà,

di mostrare tenerezza,

attraverso la dolcezza,

di ridere e scherzare,

sapendo anche consolare,

di aprirsi e parlare,

senza dimenticarsi di ascoltare....

di grande sincerità,

con l'animo pieno di bontà.

Questa è la nostra famiglia

e chi ci entra e crea parapiglia

non è ben accetto

nel nostro angoletto,

ma chi entra con buone intenzioni,

di amiche ne trova milioni,

tutte unite in un solo cuore,

che batte pieno d'amore,

per noi e per il nostro bravo attore.....

che ormai è diventato fratello, amico e ispiratore,

di sentimenti buoni, lealtà e sincerità!!

entra con noi in questa grande unità,

angels è un sogno che diventa realtà......

Jenny Argiolas

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 10:27Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/3/2009, 17:17

gazie a more grazie a te e agiulio...io purtroppo non potrò pèartecipare,perchè sono molto impegnata sia con la scuola che con problemi a casa,,ma spero un giorno di potervi incontrare tutte,...
vi voglio bene e grazie ancora

Robbie Williams

image

Giulio Berruti

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 10:51Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:26

Tutto questo è molto bello..soprattutto l'iniziativa ambientale..anch'io non sopporto chi getta le cose per terra perchè l'ambiente è la nostra seconda casa e a casa penso che nessuno getti le cose per terra -_-
però al 98% non potrò partecipare a nessuno dei due eventi..ringrazio lo stesso Giulio per la sua disponibilità..e ringrazio te per avercelo comunicato :P

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 12:07Quote

BERRUTINA NEW

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/8/2009, 20:45

Due splendide iniziative,peccato che sto a Palermo, e i voli purtroppo costano un bel po'.Divertitevi
Baci

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 17:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 06:10

Spero di poter venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Sarebbe un sogno rivedere Giulietto nostro, e finalmente fare la conoscenza di alcune di voi.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 19:18Quote

Group: "MODERATRICE GLOBALE"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 12:12

io ci saro sosterro' Giulio in questo fantastico progetto perchè è giusto che almeno noi giovani facciamo d'esempio a chi non rispeta l'ambiente ovvero il mondo che ci circonda se vogliamo vivere bene dobbiamo iniziare a fare tutto cio! quindi io faro' la mia piccola parte con grande onore :) Grande Giulio non ho parole! sono fiera di poterne fare parte!

imageimage

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/3/2009, 19:34Quote

...COME TE, NESSUNO MAI...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:04

:bunce: :bunce: :bunce: che meraviglia...giulio è proprio uun grande!!!ed io sono sempre più fiera di sostenerlo....
sarebbe davvero stupendo poter partecipare ad entrambe le iniziative....
ma come sai tesò ci sono alcune situazioni personali che devo tenere in considerazione, quindi x il momento non posso votare...anche se sono quasi certa che prima di metà aprile non posso muovermi :(

almeno x la cena o pranzo.....
se la giornata "ambiente pulito" si farà tra qualche mese allora ci sono buone probabilità...

image

Un sorriso non costa niente e produce molto...arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo da....Dura un solo istante, ma talvolta il suo ricordo è eterno......GRAZIE GIULIO

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/3/2009, 19:52Quote

BERRUTINA AFFEZIONATA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 11:02

grazie Jenny delle news, ho votato si ad entrambi i sondaggi

Danzare è Vita

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2009, 12:16Quote

Manuela

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:28

Ho votato SI ad entrambi i sondaggi... non vedo l'ora!!!! :lol:

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2009, 12:56Quote

BERRUTINA ABITUALE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 16:58

:o: é da rimanere a bocca aperta!! Giulio sei grande!! Grazie di pensare a noi nonostante la marea di impegni che hai.é ammirevole.

In entrambi i sondaggi ho votato forse. Per quanto riguarda il pranzo/cena io potrò venire (ma dipende molto anche se il posto è facilmente raggiungibile con i mezzi perchè io non guido :( ) solo se a Roma e se si tratta di un pranzo
Per l'iniziativa ambiente pulito, dipende sempre dal posto e se sono libera dall'università. Quindi non sapendo nulla di preciso non posso votare altro che forse.

Che dire..... Spero con tutto il cuore di riuscire a far parte dei vostri in entrambe le occasioni
1) perchè mi piacerebbe veramente tantissimo conoscere Giulio ( Una volta ero ad un passo dal realizzare questo desiderio, questione di ore, ma per una serie di circostanze tutto svanito)
2) perchè non vedo l'ora di rincontrare le berrutine già conosciute (mi mancate.... vorrei abitare vicino a ciascuna di voi....)
3) perchè vorrei conoscere tante altre berrutine :D

Incrocio le dita e aspetto di avere altre notizie.

Stregata da Twilight e da queste due scene....
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:55Quote

Group: "MODERATRICE"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 09:03

Giulio è davvero una persona splendida, sarebbe bello conoscerlo e magari diventare amici!

Giulio, ti voglio tanto bene!

image image image image image image

image

image

RICORDATE QUESTA SCENA?

Andrea: " Agnese io ti amo...al punto di aver messo la mia vita nelle tue mani..."
Agnese: "Stringimi!.....
...e ora non ci siamo che noi a difendere Rivombrosa"

E NOI...COME POSSIAMO SALVARE RIVOMBROSA???

#entry24206860">SCRIVIAMO UNA MAIL AL GIORNO X SALVARE RIVOMBROSA !!! CLICCAQUI!!![/URL]

E INOLTRE...

Chi entra nel nostro paradiso,

deve essere in grado di donare il suo sorriso,

di comportarsi con lealtà,

non tralasciando l'umiltà,

di mostrare tenerezza,

attraverso la dolcezza,

di ridere e scherzare,

sapendo anche consolare,

di aprirsi e parlare,

senza dimenticarsi di ascoltare....

di grande sincerità,

con l'animo pieno di bontà.

Questa è la nostra famiglia

e chi ci entra e crea parapiglia

non è ben accetto

nel nostro angoletto,

ma chi entra con buone intenzioni,

di amiche ne trova milioni,

tutte unite in un solo cuore,

che batte pieno d'amore,

per noi e per il nostro bravo attore.....

che ormai è diventato fratello, amico e ispiratore,

di sentimenti buoni, lealtà e sincerità!!

entra con noi in questa grande unità,

angels è un sogno che diventa realtà......

Jenny Argiolas

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/3/2009, 18:32Quote

BERRUTINA NEW

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:41

ciao jenny,io per la cena o il pranzo penso di esserci,dipende sopratutto se si farà a roma o a firenze...avendo dei parenti a roma è più probabile che vengo se è a roma...cmq al 80% ci sono...

image image
image image
image image
image image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2009, 20:51Quote

BERRUTINA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:10

purtroppo io probabilmente non riuscirò a venire a nessuna della due iniziative, anche se darei un braccio per farlo, perchè conoscere voi e giulio sarebbe un sogno che si realizzerebbe. infatti non essendo autonoma dato che non ho ancora diciott'anni, devo sottostare alle regole ed ai permessi dei miei genitori....e quindi... la scuola, il viaggio troppo lungo, l'essere lontana da casa da sola... niente :6rt1x: :dead: :fati: :grazqo3jv6:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/3/2009, 16:19Quote

BERRUTINA AFFEZIONATA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:53

SONO DUE FANTASTICHE INIZIATIVE!!!! GIULIO NN SI SMENTISCE MAI.....
IO PURTROPPO SIA PER LAVORO CHE PER ALTRI MOTIVI NN SO SE PARTECIPERò :tristi: ......MA MI PIACEREBBE DAVVERO TANTO.... :bunce:

image

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 5/3/2009, 01:47

A_POST

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Giulio Berruti
PRIMO RADUNO DI GIULIO BERRUTI - 6 GIUGNO 2009 - ROMA....CLICCA QUI...

In un mondo che
non ci vuole più
il mio canto libero sei tu
E l'immensità ..si apre intorno a noi
al di là del limite degli occhi tuoi
Nasce il sentimento
nasce in mezzo al pianto
e s'innalza altissimo e va
e vola sulle accuse della gente
a tutti i suoi retaggi indifferente
sorretto da un anelito d'amore
di vero amore
In un mondo che ..prigioniero è
respiriamo liberi io e te
E la verità ..si offre nuda a noi
e limpida è l'immagine ..ormai
Nuove sensazioni ..giovani emozioni
si esprimono purissime in noi
La veste dei fantasmi del passato
cadendo lascia il quadro immacolato
e s'alza un vento tiepido d'amore
di vero amore
E riscopro te ..dolce compagna che
non sai domandare ma sai
che ovunque andrai ..al fianco tuo mi avrai
se tu lo vuoi
Pietre un giorno case ricoperte dalle rose selvatiche
rivivono ..ci chiamano
Boschi abbandonati
e perciò sopravvissuti vergini
si aprono
ci abbracciano
...e riscopro te...
Pietre un giorno case
ricoperte dalle rose selvatiche
rivivono ci chiamano
Boschi abbandonati
e perciò sopravvissuti vergini
si aprono ..ci abbracciano

«GIULIO BERRUTI FINORA HA SCRITTO SOLO IN QUESTO FORUM
E DICHIARA LUI STESSO CHE PRIMA D'ORA NON AVEVA MAI SCRITTO IN ALCUN BLOG Nè FORUM.
DIFFIDATE DI CHI DICHIARA IL CONTRARIO.
Sopratutto se queste persone nn hanno mai avuto contatti con Giulio stesso.»

«Chi preleva materiale da questo forum e lo pubblica altrove è pregato di menzionare la fonte»

«Questo forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

«Il materiale presente sul forum è stato reperito tramite internet o riviste quindi di dominio pubblico»

Creative Commons License

Giulio Berruti...un sorriso che entra nei nostri cuori... by Giulio Maria Berruti Forum
is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at giuliomariaberruti.forumfree.net.

Iscrivetevi al gruppo facebook di Gianno, il bravissimo cantante che potete ammiare nel video qui sopra...clicca qui!!

Per tutte le affiliazioni e gemellaggi abbiate pazienza e presto aggiorneremo tutto...abbiamo avuto problemi con la home.....nn ci siamo dimenticate di voi! :)

alessandro etruscoAFFILIAZIONIalessandro etrusco
giulio berruti - giulio berruti - GIULIO BERRUTI
- giulio berruti - giulio berruti - alessandro etrusco - giulio berruti
alessandro etruscoGEMELLAGGIalessandro etrusco
alessandro etrusco - ALESSANDRO ETRUSCO - giulio berruti - GIULIO BERRUTI - GIULIO BERRUTI -
alessandro etruscoSITI AMICIalessandro etrusco
giulio berruti - Registra il tuo sito nei motori di ricerca - Imagination - Free to change - giulio berruti GIULIO BERRUTI - GIULIO BERRUTI

Fai click per unirti a incredimailitalia

Fai click per unirti a incredimailitalia

alessandro etruscoPETIZIONI & INIZIATIVEalessandro etrusco

- - giulio berruti
alessandro etruscoCONCORSI VINTIalessandro etrusco
- giulio berruti

Chi entra nel nostro paradiso, deve essere in grado di donare il suo sorriso, di comportarsi con lealtà, non tralasciando l'umiltà,
di mostrare tenerezza, attraverso la dolcezza, di ridere e scherzare, sapendo anche consolare, di aprirsi e parlare,
senza dimenticarsi di ascoltare...avendo sempre grande sincerità, con l'animo pieno di bontà.
Questa è la nostra FAMIGLIA...e chi ci entra e crea parapiglia non è ben accetto nel nostro angoletto,
ma chi entra con buone intenzioni, di amiche ne trova milioni, tutte unite in un solo cuore che batte pieno d'amore,
per noi e per il nostro meraviglioso attore...che ormai è diventato fratello, amico e ispiratore, di sentimenti buoni, lealtà e sincerità...
Entra con noi in questa grande unità......ANGELS è un SOGNO che diventa REALTà......