PARTECIPERAI ALLA GIORNATA AMBIENTALE CON GIULIO?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • FORSE
    57.14%
    12
  • SI
    33.33%
    7
  • NO
    9.52%
    2
This poll is closed (Voters: 21)

PARTECIPERAI ALLA GIORNATA AMBIENTALE CON GIULIO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ok tesò :)
     
    Top
    .
  2. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero una bellissima iniziativa ed io voglio esserci!!!
    ma ho votato "forse" xchè tutto dipende dal periodo in cui si farà....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    TRANQUILLE... ;) GRAZIE DELLA RISPOSTA!!! :bJERDF:
     
    Top
    .
  4. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo messo le mie motivazioni sia per questa giornata che per la cena qui http://giuliomariaberruti.forumfree.net/?t=37395867
     
    Top
    .
  5. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carissime ragazze, io ho risposto forse perchè non so come sarò combinata con il lavoro quando sarà... mi piacerebbe moltissimo partecipare a questa bellissima iniziativa, fare del bene per questo nostro mondo che sta sfiorendo è una cosa che non deve essere esclusa, soprattutto per chi verrà dopo di noi...... apprezzo moltissimo quello che cerca di fare Giulio e lo ammiro sempre di più come persona.... mi riempie il cuore di gioia sapere che a qualcuno importa salvaguardare il nostro futuro..... spero comunque che per allora qualcosa di buono succeda e il mio forse si tramuti in un si.... vi voglio bene... a presto
     
    Top
    .
  6. vorrei sognare come agnese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono piera salve a tutte,sono iscritta da poco qui,ma solamente per caso non so neachè io come....ho letto questo forum non mi ritengo fortunata come voi io pultroppo e veramente a malincuore non posso partecipare,come faccio io sono di palermo,mi piacerebbe cosi tanto ma rimane un sogno che sarà chiso in un cassetto a vita,mi piacerebbe tanto vederlo e stringergli la mano sarebbe un emozione unica,pultroppo sono solo parole scritte...pasienza,non vedo l'ora che inizia il film sono entusiasta all'idea,figuratevi che io guardo ancora rivombrosa perchè mi fa provare giulio sempre le stesse emozioni ed e stupendo....
     
    Top
    .
  7. Elodie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risposto forse se sono in Italia allora io verrebbero !
     
    Top
    .
  8. Gabryberrutina4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutte....jenny io potrei partecipare senza roblemi...è un iniziaiva molto motlo bella....aspettiamo notizieeee!!!!...
    a prestoo

    :grazie:
     
    Top
    .
  9. Francesca85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisisi mi piace mi piace!! io ci sto! image
     
    Top
    .
  10. meryprincess90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto solo ora questo intervento ..l'iniziativa è davvero molto bella ..nn so nemmeno se si è gia tenuta o meno ..Giulio più cose scopro di te e piu scopro che hai un animo sensibile!! Piacerebbe anke a me poter partecipare e aiutarlo in questo ..sn di Taranto ..fatemi sapere i dettagli e farò il possibile pur di esserci!!!
     
    Top
    .
  11. catwoman.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girovagando e perdendomi!!! :P (alcune pagine non ricordo come fare a rivederle!) tra i meandri del forum vedo ora questa informazione sull'iniziativa. D
    ipende tutto da luogo e data.
    L'aspetto bello è che possiamo contribuire a questa iniziativa anche se per un motivo o l'altro non potremmo essere fisicamente compresenti. La pulizia del nostro mondo parte da casa propria e dall'oggi senza dover aspettare una qualche giornata precisa. Raccolta differenziata, gettare lo sporco nei cestini mentre si cammina, non gettare moccini/cicche di sigarette o carte dal finestrino dell'auto.. insomma comportarsi con marciapiedi e strade come se fossero il pavimento di casa propria. E' vero che gli spazzini hanno bisogno del proprio lavoro, ma non lo perderebbero di certo se non ci fossero tante cartacce e sporco per strada, hanno tante diverse mansioni da svogere! Buona "prevenzione" e pulitura di mondo a tutte noi!! un sorriso
     
    Top
    .
  12. jess280690
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse potrò partecipare pure io,aspetto notizie,l'iniziativa mi piace molto!ciao ciao!
     
    Top
    .
  13. cia_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo....ma certo che si mi piacerebbe davvero tanto... anche perchè questo tipo di giornate si organizzano anche nel mio piccolo paese e mi farebbe tanto piacere fare questa esperienza con voi..poi ve l'assicuro fra un fazzoletto e una bottiglia ci si fa un sacco di risate...FARO' DI TUTTO PER ESSERCI!!!
     
    Top
    .
27 replies since 5/3/2009, 04:26   531 views
  Share  
.