SERENA ENARDU: "ADDIO AI FAN, FARÒ SOLO LA MAMMA"

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Serena Enardu chiude qualsiasi tipo di dialogo con i suoi fan. La clamorosa decisione viene annunciata attraverso il suo blog, e rilanciata sul web da molti siti. Vale la pena leggere cosa scrive: sono patrole nobili perché ruotano intorno ad un desiderio sbandierato: voler tornare a fare la mamma a tempo pieno. Speriamo sia tutto vero, coi tronisti, non ce ne voglia Serena, non c’è niente che abbia fondamento. Se Serena è l’eccezione, ben venga. Ecco quanto ha critto.
    LA MIA FAVOLA… - “Ciao a tutte le mie stelline! Non è facile per me scrivere quello che tra un po’ andrete a leggere... L’anno scorso a Uomini e Donne è iniziata la mia favola e li e’ nato anche il mio "personaggio" (ho sempre odiato questo appellativo solo perché sono sempre stata me stessa) e così la mia vita è diventata pubblica con tutti i suoi lati positivi e quelli negativi! Voi siete stati per me un gran sostegno e certe volte un gran rottura …. (scherzo); comunque ho sempre capito e percepito il vostro amore, la rabbia, la felicità, i disappunti! Senza di voi i Vip non esisterebbero!
    TORNARE A ESSERE MAMMA - Io spero di avervi trasmesso quello che ho dentro l’anima quando ho scritto in chat e nelle varie riviste e soprattutto quando ho taciuto… ricordatevi che "l’essenziale e’ invisibile agli occhi" . Io sono come voi… e pertanto ho bisogno in questo momento più che mai di ridare il giusto valore alla mia vita, voglio ributtarmi nella realtà, mi mancano le piccole cose che mi hanno sempre dato gioia… Mi manca andare al parco con mio figlio ed essere una delle tante mamme che si confondono tra il verde, mi manca poter fare la spesa con calma senza sentirmi l'ultimo articolo sullo scaffale che richiama l’attenzione del cliente, andare a lavoro senza chiudermi nel mio ufficio… e così via.
    ABBRACCIO AI FAN - Certi di voi diranno "allora non saresti andata in tv", ma ci sono andata… Per fare questo più che mai ho bisogno del vostro aiuto e della vostra complicità. Vi chiedo di non prendervela o prendervela con me se ho deciso di chiudere i fan club, forum e blog che riguardano "Serena Enardu". Ovviamente prendete il tempo che più ritenete opportuno per decidere dove e come continuare i vostri rapporti di amicizia in altri blog… Concludo abbracciandovi fortissimo tutti! Buona fortuna e grazie di tutto. Serena”.
     
    Top
    .
0 replies since 8/3/2009, 13:06   52 views
  Share  
.