FATTORIA 4, LITI E RAPINE LA HOSTESS È GIÀ FUORI

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Rei e Guerra in nomination
    Fin dalla prima puntata, sembra chiaro che La Fattoria 4 non è esattamente un reality per stare in pace in mezzo alla natura. I concorrenti hanno affrontato un viaggio molto lungo: due ore di ritardo in aereo e cinque ore passate in un pulmino con un autista brasiliano che si è perso tre volte. Inoltre, la produzione del reality ha subito nei giorni scorsi una rapina a mano armata, durante la quale è stato estorto il denaro destinato al pagamento delle diarie del personale di produzione. Mara Venier è infine arrivata a Paraty, in Brasile, insieme ai concorrenti del reality condotto da Paola Perego.
    Ancora prima di iniziare, quindi, La Fattoria 4 ha fatto parlare di sé. C'era da aspettarselo, visto il caratterino che si rotrovano alcuni concorrenti. Primo fra tutti Fabrizio Corona, che ormai fa discutere a prescindere da ciò che dice e che subito fa arrabbiare Tony Sperandeo, il quale non è ancora arrivato in Brasile. Riguardo la partecipazione dell'ex re dei paparazzi, Maurizio Costanzo ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: "Corona ci risulta avere procedimenti penali non conclusi con la giustizia italiana, esattamente come fece tanti secoli fa Cristoforo Colombo quando barattò vetrini colorati con gli indiani molestati dalle tre Caravelle, diciamo: ‘noi vi diamo Corona Fabrizio, che ha anche una sua abbronzatura brasiliana, e voi ci date Battisti Cesare’. I reality acquisterebbero di colpo credibilità”. Corona risponde in diretta."Sono un cittadino libero -dice -se volete ve lo porto io Battisti e faccio uno scoop".
    Il premio della sfortuna con i reality lo vince Daniela Martani, ex hostess Alitalia, licenziata da Cai dopo aver lasciato il Grande Fratello 9. Stasera finisce al ballottaggio con Giovanna Rei per restare nella fattoria, ma il 75% del pubblico la vuole fuori. Eliminata la prima sera.
    I partecipanti sono divisi in due gruppi: la Casta che vive nel lusso ed è immune dalle nomination (ne fanno parte Corona, Marina Ripa di Meana e Linda Batista) e i Contadini che lavoreranno nei campi, dormiranno in camerate comuni, senza acqua corrente e con cucina a legna e servizi igienici esterni alla fattoria (ne fanno parte Marco Baldini, Barbara Guerra, Ciro Petrone, Rocco Pietrantonio, Morena Zapparoli Funari, Carla Velli, Giovanna Rei, Riccardo Sardonè, Marianne Puglia). In studio con la conduttrice ci sono gli opinionisti Sonia Bruganelli e Giancarlo Dotto. I telespettatori decideranno con il televoto chi uscirà tra le due nominate della serata: Giovanna Rei (nominata dalla Casta) e Barbara Guerra (in nomination per volere dei suoi compagni).



    ECCO GLI AVVENIMENTI DELLA SERATA:

    Ore 00:40 Compiti settimanali
    I contadini dovranno realizzare un sentiero per unire la casa della Casta con la fazenda in sette giorni. Armandinho, il fazendero, decide inoltre che dovranno scaricare il camion prima di iniziare a cenare. Le donne sono esenti dal lavoro manuale, visto che in Brasile è ancora l'8 marzo.

    Ore 00:30 Barbara Guerra è la seconda nominata
    Barbara è la nominata dei contadini.
    Rocco viene informato di avere un compito speciale: dovrà svolgere una missione settimanale segreta, di cui non deve parlare con nessuno (pena l’eliminazione). Il compagno di Lory Del Santo deve riuscire a farsi dare due baci da due ragazze oppure un bacio da una ragazzo e una dichiarazione da una ragazza. Se ci riuscirà, Rocco avrà un regalo, altrimenti avrà una punizione. "Accetto - dichiara il Contadino - ma fate sapere a casa che sono costretto. Reciterò". "Da casa ti ascoltano" replica Paola, guardando Lory.

    Ore 00:15 Giovanna Rei nominata dalla Casta
    Fabrizio nomina Morena ("Per distrarsi dai dolori non si va a fare un reality); Marina fa il nome di Giovanna ("Ha poca personalità"). E' Linda che decide chi è il primo nominato della serata. "Giovanna senza dubbio - afferma l'attrice - la conosco e so che non è una persona che porta serenità in un gruppo".

    Ore 00:05 Daniela eliminata
    "Non è il mio momento per il reality" commenta Daniela. Paola le ha appena detto che dovrà lasciare La Fattoria. il 75% dei telespettatori ha deciso così. E Corona: "La reputo una bella ragazza e intelligente, le ha provate tutte ma non è la sua strada. Sono stato il primo a fotografarla. Ma si sapeva che il pubblico l'avrebbe eliminata, perché ha giocato male le sue carte". Riccardo non è d'accordo. "Secondo me, è una brava attrice, può continuare a lavorare nello spettacolo". Corona replica: "Ho detto che non deve puntare sull'immagine, ma studiare".

    Ore 23:55 Lite tra Linda e Ciro
    Si chiude il televoto per il ballottaggio. Secondo Sonia, il popolo sovrano manderà a casa Daniela. Giancarlo, al contrario, pensa che sarà Giovanna a lasciare il Brasile.
    Intanto Ciro e Linda stanno litigando. "Mi ha dato due volte dell'ubriacona durante il viaggio" spiega l'attrice. "Linda ha avuto una reazione aggressiva - racconta Mara - ma non credo che lui volesse offenderla. Stavamo bevendo un bicchiere di vino prima di partire, in aereo, e lui ha fatto una boutade. E' che non si capiscono".

    Ore 23:35 Tony Sperandeo polemizza con Corona
    Paola mostra una clip con il quiz sulla "vita di campagna" a cui hanno risposto tutti i concorrenti. Vengono mandate in onda quella di Daniela e quella di Giovanna, che fanno una magra ma simpatica figura.
    La conduttrice presenta Tony Sperandeo, ultimo concorrente del reality. "Ha perso l'aereo - spiega la presentatrice - per questo entrerà nel programma la prossima settimana". "Non è vero - smentisce l'attore - avevo degli impegni". E aggiunge: "Ho delle lamentele, vorrei parlare con Corona". Si apre il collegamento. "Non mi è piaciuto - dice Tony - quando hai detto che farai lavorare tutti. Se si fa un percorso comune, bene". "Ci sono certe cose - replica Fabrizio - che i gentiluomini non devono dire". "Allora non sei un gentiluomo perché hai detto una cazzata". L'atmosfera sembra infiammarsi, fin quando Sperandeo dice una frase in dialetto siciliano, consigliando a Corona di non adagiarsi sugli allori. "Sono cose che noi siciliani capiamo" risponde l'ex di Nina Moric. "Scusa non sapevo che eri siciliano". Ma poi continuano.
    "Non ti devo rispettare - attacca il membro della Casta - perché hai fatto qualche film di mafia. Se qualcuno ti ha detto di venire ad attaccare Corona, hai sbagliato. Per me sei nessuno mischiato col niente". L'ultima frase la dice in siciliano. "Devo mettere i sottotitoli" interviene Paola. "Vieni qui a parlare se sei un uomo con le palle, ne discutiamo guardandoci in faccia" continua Fabrizio. E' un botta e risposta che sembra non avere fine. Tuttavia, i due terminano di discutere sdrammatizzando.

    Ore 23:28 La prova di fedeltà
    Il fatigador deve fare un giuramento di fedeltà e sottomissione nei confronti della Casta, "senza lamentarsi mai". Si deve, inoltre, inchinare e baciare il piede di Fabrizio Corona. "Il piede è l'unica parte del corpo che non mi piace" dichiara Rocco. Ma si inginocchia e lo bacia."Ha un bel piede" commenta Lory Del Santo.
    "L'unica volta che ho azzeccato la tris, non l'ho giocata" scherza poi Baldini riferendosi ai nomi dei vincitori della prova.

    Ore 23:19 Linda nella Casta
    Uno dei vincitori della prova entrerà a far parte della Casta, un altro farà il servitore dei tre priviliegiati, l'altro resterà tra i contadini. Lo decideranno Fabrizio e Marina. Linda e Ciro affermano di non voler entrare a far parte della Casta. "Siamo venuti qui per lavorare" dicono. "Saranno comunque i due componenti della Casta - interviene Paola - ma ricordate che sarete esenti dalle nomination". "Mi piacerebbe conoscere veramente Fabrizio Corona" afferma Rocco. Paola conferma: "Me l'hai detto anche prima di partire".
    "Il capocasta e del resto della Casta devono far andare avanti la fattoria. Quindi è un lavoro importantissimo" sostiene Fabrizio. "Ma non esiste il capocasta - replica Paola - ti sei autonominato?". "Avevo capito così". Linda farà parte dei privilegiati, il fatigador invece è Rocco, che dormirà con i contadini.

    Ore 22:57 La prova per entrare nella casa turquesa
    Per decidere chi entrerà nella casa turquesa i Contadini devono affrontare una prova faticosa. Vengono innanzitutto divisi in tre gruppi che dovranno superare un percorso articolato nel minor tempo possibile, trasportando uno dei componenti delle rispettive squadre su un carro. C'è uno spareggio tra la squadra di Barbara e quella di Ciro. Lo spareggio consiste in un'altra prova. I due capigruppo devono immergere le mani in una montagna di letame e scavare per trovare dei pioli che servono a chiudere il recinto. In più c'è la pioggia. Vince la squadra di Ciro, di cui fanno parte Linda Batista e Rocco Pietrantonio.

    Ore 22:55 Irruzione nello studio
    Un uomo irrompe nello studio, regala un libro e una mimosa a Paola, a cui fa gli auguri per la Festa delle Donne. Va via di sua spontanea volontà e la diretta continua normalmente.

    Ore 22:47 Daniela e Giovanna al ballottaggio
    "Qualcuno mi ha fatto la macumba" commenta Daniela quando Paola le comunica che andrà al ballottaggio con Giovanna per restare nel reality. "La Rei mi piace molto - dichiara la conduttrice - ma la Martani è dovuta uscire dal Grande Fratello, la Cai l'ha licenziata e va in nomination la prima sera de La Fattoria, poverina". Il giornalista Giancarlo Dotto aggiunge: "La sfiga ci vede benissimo ed è seriale".

    Ore 22:43 Lory del Santo
    In quanto fidanzata di Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo si trova in studio per commentare la puntata. "Rocco si sta comportando bene - inizia Paola - ha lavato Barbara con delicatezza, iniziando dalle braccia, non come ha fatto Ciro". "Si comincia sempre così -scherza Lory - per lui questa è una prova. Deve dimostrarmi quanto vale la sua parola".

    Ore 22:35 Marianne Puglia e Barbara Guerra
    Ciro confessa di non poter stare due giorni senza una donna. E Mara rivela: "Secondo me è già innamorato". "Sì, di Marina" scherza l'attore.
    Poi arrivano delle ballerine ricoperte di fango, ballando la samba. Tra di loro ci sono le ultime due concorrenti: Marianne Puglia e Barbara Guerra. Ciro e Rocco devono ripulirle con acqua e spugna. Il primo sembra voler vedere solo alcune parti del corpo di Marianne. "Ha anche braccia, gambe e viso" scherza Paola.

    Ore 22:30 Carlo Ripa di Meana in studio
    Il marito di Marina, Carlo, è in studio e commenta la prossima convivenza della moglie con Fabrizio: "Lui non ha ancora avuto percezione della sua voce, speriamo non gliela faccia sentire troppo". Intanto i due membri della Casta stanno parlando del padre di Fabrizio. "Era una persona meravigliosa" gli dice Marina.

    Ore 22:21 Marina nella Casa turquesa
    Anche Marina Ripa di Meana fa parte della Casta. "E' una signora ed è abituata a vivere con tutti i comfort" spiega Mara. Riccardo chiede perché Corona sia stato elevato direttamente a membro della Casta. "Perché Armandinho il fazendero, che ha il potere di decidere, ha pensato che era giusto regalargli una prima settimana nella Casa turquesa, visti i problemi che ha affrontato nell'ultimo periodo". Insomma, è per farlo rilassare.

    Ore 22:19 I privilegi della Casta
    I concorrenti che faranno parte della Casta saranno immuni da nomination e qualsiasi lavoro, nomineranno i Contadini e controlleranno che svolgano bene i loro compiti.

    Ore 22:10 Fabrizio Corona show
    "Prendo Battisti, lo porto indietro e faccio lo scoop. Ma io ancora non sono stato condannato. Oggi sono un cittadino libero come tutti gli altri". Non ha peli sulla lingua Fabrizio Corona, che risponde così a Maurizio Costanzo e alle sue ultime dichiarazioni ("Facciamo rimanere Corona in Brasile e prendiamoci Cesare Battisti"). Entra direttamente a far parte della Casta e spiega: "Ho deciso di fare questo reality perché i soldi hanno ancora importanza per me e perché la gente non mi conosce ancora, si sa solo quello che si dice e si scrive di me".
    Poi Fabrizio conosce i Contadini. "Ti aspettiamo da quattro giorni". Corona non ha fatto il viaggio con tutti gli altri. "Vi chiedo scusa, non è una questione di superiorità, sono al vostro livello". "Non sei al nostro livello - polemizza Marina - perché io ho conosciuto tuo padre e non hai le sue stesse sembianze". "Perché non mi conosci" replica l'ex re dei paparazzi. E conclude: "La farò innamorare per l'ultima volta".

    Ore 22:03 Galline in camera da letto
    Arrivano anche Morena Zapparoli, Riccardo Sardonè e Linda Batista, a bordo di un camioncino.
    Marco fa sapere di avere un "movimentu intestinale". "Parlate di cose effimere - si intromette Marina - io ho preso un'incornata, ho bisogno di un massaggio". Poi Mara chiama a sé le donne per mostrar loro le camere da letto. Le concorrenti scoprono che non dormiranno da sole. La stanza è invasa dalle galline. "Sembrate voi le galline, per come state urlando" commenta Paola.

    Ore 21:50 Marina Ripa di Meana e la mucca
    Daniela Martani, Rocco Pietrantonio, Ciro Petrone e Marina Ripa di Meana fanno parte del gruppo dei Contadini. Non arrivano insieme. Manca Marina, che viene trovata dall'inviata ad accarezzare una mucca. "Si chiama Fiammetta e mi ha detto che vuole restare sempre qui con noi" dice la concorrente. Ma la mucca Fiammetta non sembra felice delle sue dimostrazioni d'affetto e la sposta usando le corna. Piccolo momento di paura per la Contadina, che fortunatamente non si fa male.

    Ore 21:42 Marco Baldini e Carla Velli
    "Ma chi me l'ha fatta fare a 50 anni?" scherza Marco Baldini dopo lo sbarco sulla spiaggia insieme a Carla Velli, già ustionata dal sole. Scendendo dalla barca, i due immergono i piedi nel fango della spiaggia. "Lo usano per cure estetiche - spiega Mara - ma è pieno di animaletti che fanno male".
    I primi concorrenti entrano nella fattoria e sembrano entusiasti. "E' bellissima" dichiarano. Poi Marco prende una pentola e si rende conto che non sarà così facile "scolare la pasta".

    Ore 21:33 Ecco Mara
    "Qui sta succedendo di tutto" commenta Mara Venier, da subito in collegamento con Paola Perego. Location meravigliosa, vicino alla spiaggia. "Ci sono deliziosi animali ma anche pericolosi serpenti. C'è un tasso di umidità che va dall'80 al 95% e 42 gradi. Ci vedrete grondanti di sudore" spiega l'inviata. Poi racconta la disavventura della rapina. "E' andata bene, non si è fatto male nessuno" commenta.
     
    Top
    .
  2. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza!! grazie cicci :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :mb24xj3: :JSNGO: MENOMALE CHE è USCITA QUELLA DANIELA...NN MI ISPIRA X NULLA...SI CREDE RACCOMANDATA.. :lo45: ..L'AMICHETTA DI GILETTI...FURBA FURBA...E INVECE...FUORI!! EH COME DICO SEMPRE...CHI FA IL FURBO NN PIACE ALLA GENTE...E VIENE MESSO DA PARTE...INVECE CHI è VERO E LIMPIDO è VOLUTO BENE E STIMATO E APPREZZATO...IN TV COME NELLA VITA...POI VABBè CI SONO LE ECCEZZIONI PURTROPPO...E C'è LA SFORTUNA. :tristi: ..MA QUELLO è UN ALTRO DISCORSO....CHE CMQ NN RIGUARDA DANIELA A MIO PARERE.. <_<
    ..E NN RIGUARDA CORONA CHE.... :mb46pe4:
    ......MAMMA MIA SE NON LO SOPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. :02: :GVFDR: :thgudj: :6zzz6: AHHHHHHHHHHH...SPERO CHE TONY SPERANDEO LO FACCIA NERO....BASTA CHE NN PRENDA LA LUPARA.. :unsure: ..LA VEDO BRUTTA TRA QUEI DUE SEPARATELIIIIIII....TENETELI D'OCCHIOOOO....
    :ph34r:
     
    Top
    .
2 replies since 9/3/2009, 13:07   95 views
  Share  
.