UN AGGETTIVO X DESCRIVERTI....

TEST FACEBOOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CLICCA QUI X FARE IL TEST....

    DAI FATELO E METTIAMO TUTTI I RISULTATI!!!:)

    Sognatrice \ Sognatore

    I sogni son desideri..di felicità.. Vivi in un mondo tutto tuo e spesso tendi ad esonerarti dalla realtà e da ciò che ti circonda per rifugiarti nelle tue illusioni, sogni, passioni... Sei un tipo dolce e sensibile..basta pochissimo per ferirti o illuderti.. Un consiglio? Occhio a non sognare troppo ad occhi aperti...altrimenti rischi di cadere dalle nuvole, e farti veramente male..

     
    Top
    .
  2. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio sembrare ripetitiva, ma devo dire anch'io:

    sognatrice e idealista
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    UGUALE AL MIO ?? :)
     
    Top
    .
  4. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è suntato questo:

    Sognatrice \ Sognatore

    I sogni son desideri..di felicità.. Vivi in un mondo tutto tuo e spesso tendi ad esonerarti dalla realtà e da ciò che ti circonda per rifugiarti nelle tue illusioni, sogni, passioni... Sei un tipo dolce e sensibile..basta pochissimo per ferirti o illuderti.. Un consiglio? Occhio a non sognare troppo ad occhi aperti...altrimenti rischi di cadere dalle nuvole, e farti veramente male.
    UGUALE AL TUO AMO' 0_0
     
    Top
    .
  5. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sognatrice....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    TUTTE SOGNATRICIIIIIIIIIIII ^_^ :D
     
    Top
    .
  7. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente da bilancina che sono non poteva non uscirmi questo aggettivo...

    Orgoglioso
    Sei un tipo apposto, razionale, sicuro di te, orgoglioso... tendi spesso ad organizzare la vita a tutti e se le cose non vanno come hai detto te allora ti arrabbi e diventi INSOPPORTABILE! Un consiglio? Cerca di non pensare solo esclusivamente a te stesso..ma valuta anche quello che gli altri dicono.. IMPARA AD ASCOLTARE!!
    la prima parte è giusta..la seconda un pò meno..dipende da cosa s'intende per ascoltare...che raramente ascolto consigli è vero..ma per esperienze negative e quindi mi fido solo di me stessa..ma per aiutare gli altri ascolto sempre chiunque..anzi ascolto troppo
     
    Top
    .
  8. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sognatrice \ Sognatore

    I sogni son desideri..di felicità.. Vivi in un mondo tutto tuo e spesso tendi ad esonerarti dalla realtà e da ciò che ti circonda per rifugiarti nelle tue illusioni, sogni, passioni... Sei un tipo dolce e sensibile..basta pochissimo per ferirti o illuderti.. Un consiglio? Occhio a non sognare troppo ad occhi aperti...altrimenti rischi di cadere dalle nuvole, e farti veramente male..

    ps: io e jenny l'abbiamo uguale, siamo 2 gemellineeeeeeeee
     
    Top
    .
  9. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io come voi sono Sognatrice....

    I sogni son desideri..di felicità.. Vivi in un mondo tutto tuo e spesso tendi ad esonerarti dalla realtà e da ciò che ti circonda per rifugiarti nelle tue illusioni, sogni, passioni... Sei un tipo dolce e sensibile..basta pochissimo per ferirti o illuderti.. Un consiglio? Occhio a non sognare troppo ad occhi aperti...altrimenti rischi di cadere dalle nuvole, e farti veramente male..
     
    Top
    .
  10. _Miri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm difficile con un solo aggettivo hihi

    direi anche io sognatrice

     
    Top
    .
9 replies since 10/3/2009, 20:58   79 views
  Share  
.