AMICI, MARIO VA A CASA ELEONORA FUORI DI SENO

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pochi passi di tango e la spallina del vestitino si rompe lasciando fuoriuscire il seno di Eleonora. La ballerina professionista di Amici si deve fermare durante la dimostrazione della coreografia di Garrison. Corre dietro le quinte per far riparare l’abito di scena, ma è tutto vano: ricomincia a ballare e si ripete la stessa scena di prima. “E’ colpa di Kledi – scherza Maria De Filippi – dall’inizio della coreografia non ha fatto altro che strofinare la mano sulla spallina e alla fine ha ceduto”. Finalmente, Eleonora si cambia.
    La nona puntata del talent show si distingue dalle altre per la scarsità di polemiche, forse perché Alessandra Celentano decide di “scioperare” dai giudizi negativi nei confronti di Alice e Luca Jurman si limita anche nei confronti di Mario e Luca. La diatriba si scatena solo quando, durante una prova “prof canto” (in cui i professori scelgono i brani per mettere in luce uno dei loro allievi), Grazia Di Michele e Gabriella Scalise scelgono di far cantare Tamurriata nera a Luca e Valerio. Il sardo si lamenta: “Pensavo fosse uno scherzo”. E la sua compagna di squadra, Alessandra: “Non è giusto, Luca è napoletano, è avvantaggiato. E’ una canzone che non conosce nessuno”. Grazia va su tutte le furie. “E’ già la seconda volta – esplode – che offendete così la grande musica italiana. L’avete fatto anche con Bocca di Rosa”. “Però poi l’abbiamo fatta” replica la cantante dei blu. “Sembra quasi una cortesia” interviene Platinette.
    Seduti tra il pubblico, si intravedono Rosita Celentano, i gemelli Dan e Dean Caten (che hanno portato al successo il marchio Dsquared) e Geppy Cucciari. Quest’ultima viene chiamata sul palco dalla conduttrice. “Sono felice che Garrison non pianga da tre settimane – scherza l’attrice comica – e ho notato che collabora con Tinto Brass per le coreografie: ma come l’avete vestita Eleonora?”. Poi se la prende con Alessandra Celentano: “Dentro di lei c’è un condominio di 12-13 persone che non vanno d’accordo”. "Oggi sembra ubriaca, ha addirittura fatto i complimenti ad Alice" commenta Maria. "A me piace il vino" risponde l'insegante di classico.
    Momento di commozione per Alessandra, allieva di Jurman, quando canta Almeno tu nell’universo di Mia Martini. Anche Platinette piange: “Penso a Mimì. Se solo sentisse che le state dedicando questo omaggio...quando era in vita non veniva trattata così bene”.
    Vincono i blu, che vogliono mandare fuori Mario. E ci riescono: la commissione non lo salva. “Sta incidendo un suo disco” annuncia Maria. Siamo agli sgoccioli: tre ragazzi nella squadra blu e due nella squadra bianca.

    GUARDA IL VIDEO

     
    Top
    .
0 replies since 12/3/2009, 15:58   138 views
  Share  
.