Zac e Vanessa, matrimonio alle Hawaii

da celebrity.it.msn.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    11/03/09 10:04

    Cerimonia sulla spiaggia il prossimo settembre

    image

    Nessuno dei diretti interessati ha confermato, ma nel frattempo continua a impazzare il gossip sul prossimo matrimonio tra Zac Efron e Vanessa Hudgens.

    Secondo le indiscrezioni riportate dai magazine made in Usa, i due avrebbero intenzione di sposarsi il prossimo settembre. Per il grande giorno, la coppietta avrebbe pensato a una romantica cerimonia sulla spiaggia (probabilmente alle Hawaii), in vero American style.

    Zac avrebbe chiesto la mano a Vanessa durante un recente viaggio in Giappone. “Sono tutti e due molto giovani, ma il loro sentimento è vero e profondo”, ha spiegato una fonte vicino alla coppia a “People”. E Zac ha riflettuto a lungo prima di prendere la sua decisione. “Si sono innamorati alle Hawaii - ha aggiunto - in occasione del matrimonio di un’amica comune. E Vanessa vuole tornare lì per il giorno più importante della sua vita”
    ______________________
    M.G.
    FOTO: OLYCOM

    image image image image image image image image image

    http://celebrity.it.msn.com
     
    Top
    .
  2. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sono cariniiii insiemee che bello s isposano pure ma è amore allo stato puro tra i due giovanotti ^^ sono troppo teneri come coppia mi piace molto e sono felicissima per loro!! ammazza alle Hawaii roba da poco...pure io mi sposero' li si si hahahahaah me lo sono sognato!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :DNGO: NO TU TI SPOSI A FORKS.... :32:
     
    Top
    .
  4. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo' verooooo ma come ho fatto a non pensarci prima O_O sei la mia testimone hahahaahahah
     
    Top
    .
  5. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carini... :wub:
     
    Top
    .
4 replies since 12/3/2009, 16:52   46 views
  Share  
.