Contattare a Giulio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elodie di Parigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao !!

    So che Giulio aveva un indirizzo msn ma apparentemente, egli lo ha eliminato, allora. Mi chiedevo come contattarlo, se ha myspace, facebook, un indirizzo mail per i suoi fans o se è iscritto nel un forum. Trilly756 grazie di dargli il mio messaggio ma ne avrei forse altri più tardi e quindi altre persone vogliono forse anche potere contattarlo. Personalmente, sarebbe professionale.

    PS: questo forum è il suo forum ufficiale? In ogni caso, è brillante ^^
     
    Top
    .
  2. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, si prima aveva un indirizzo msn ma lo ha dovuto chiudere perchè riceveva molti contatti e non poteva gestirli tutti, non so quando prossimamente dovrebbe essere online il suo sito ufficiale...poi non so se Giulio un giorno vorrà ufficializzare questo forum...per contattarlo devi scrivere al suo agente, io non lo mai fatto perchè mi vergogno
     
    Top
    .
  3. Elodie di Parigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo. Grazie per i consigli ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CARA ELODIE NOI CI SIAMO GIà PARLATE IN PRIVATO....è TUTTO OK...CONSEGNERò IL TUO MESSAGGIO A GIULIO AL PIù PRESTO DI PERSONA... :)

    VALE X QUESTE QUESTIONI è SEMPRE MEGLIO CHE CONSIGLI LE UTENTI DI CONTATTARE ME XKè IO SO PRECISAMENTE COSA DIRE E COME DARE INDICAZIONI AGGIORNATE E PRECISE RIGUARDO GIULIO...TI RINGRAZIO DELLA TUA DISPONIBILITà CMQ...BACI ;)
     
    Top
    .
  5. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok jenny, scusami :P
     
    Top
    .
  6. Elodie di Parigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua risposta Jenny, passerei dunque per te quando avrei messaggi a trasmetterle. Grazie per ciò che fai, è adorabile!
    Baci
     
    Top
    .
5 replies since 12/3/2009, 23:29   260 views
  Share  
.