JENNINA IN PARTENZA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    RAGAZZUOLE BELLE...COME HO DETTO IN TAG SETTIMANA PROSSIMA PARTO... :woot: MI SERVE PROPRIO UN Pò DI SVAGO CON LO STRESS DI QUESTI MESI X QUESTIONI DI SALUTE MIE E DI FAMIGLIA...

    STARò DAL 17 AL 22 A ROMA E DAL 23 AL 29 A FIRENZE...CHI DESIDERA VENIRE A SALUTARMI ME LO FACCIA SAPERE AL PIù PRESTO CHE ORGANIZZIAMO...PERò DAL 17 A 19 SONO TUTTA DELLA MIA SORELLINA NICO CHE ME LA SPUPAZZO TUTTA...SONO IN FIBRILLAZIONE XKè SARò PRESENTE ALLA SUA 2° LAUREA E CONOSCERò ANCHE SUA MAMI E PAPI CHE è TANTO KE DESIDERO ABBRACCIARE!!! :wub:

    :bJERDF: A FIRENZE CI VEDIAMO ANKE CON ALCUNE MIE CARE ANGELS DEL CUORE X UN WEEK END MATTO E PIENO DI ALLEGRIA COME SOLO NOI SIAMO CAPACI...

    FATECI SAPEREEEEEEEEEE....



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------


    MANUUU ECCHIME....COMINCIA A CERCARE IL B&B CHE SEI BRAVISSIMA...X ORA SICURE SIETE 3 PERSONE...PERò SE IL PREZZO è BASSO IL SABATO SERA ANKE IO E ROSSI STIAMO LI CON VOI... :woot:
    FAMMI SAPERE!!
    TI CONSIGLIO DI CHIEDERE IN CENTRO X ORA VICINO AI MEZZI COME FACCIAMO A ROMA SEMPRE....STASERA INVECE TI DICO DOVE ABITA LA MIA AMICA COSI CHE CHIEDI ANCHE N QUELLA ZONA...

    ANZI TI AIUTO ANKE IO...MANDO LA RIKIESTA AL SITO CHE UTILIZZO SEMPRE IO E SE MI DAI UNA MAIL TUA E UN NUMERO DI TELEFONO IN PRVATO TI FACCIO ARRIVARE DIRETTAMENTE LI TUTTE LE RISPOSTE DEI B&B...COSI KE TE LE CONTROLLI CON CALMA!!


    GUARDATE QUI...
    http://www.bed-and-breakfast.it
     
    Top
    .
  2. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon viaggio!!!! ti auguro di divertirti tanto!!!!
     
    Top
    .
  3. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia!!
    Io sono libera il 19 dalle 10 in poi e il 20 pomeriggio. Se anche per te va bene, fammi sapere dove, quando e a che ora posso raggiungerti e arrivo!! non vedo l'ora di riabbracciarti....
    un bacione!!
     
    Top
    .
  4. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello tesò.. :bunce: ma come sai io non posso..quindi divertitevi anche x me! :hehehe:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saphira.82 @ 13/3/2009, 21:54)
    Che bella notizia!!
    Io sono libera il 19 dalle 10 in poi e il 20 pomeriggio. Se anche per te va bene, fammi sapere dove, quando e a che ora posso raggiungerti e arrivo!! non vedo l'ora di riabbracciarti....
    un bacione!!

    :woot: IL 20 CREDO PROPRIO DI SIIIIIIIIIIII......IL 19 NO XKè SONO ANCORA DA NICO...A MENO KE SE LEI è LIBERA VEDIAMO DI PRENDERCI UN CAPPUCCINO ASSIEME!!! CI AGGIORNIAMO TRAMITE CELL QUEI GIORNI CMQ...KE BILLU....SPERAVO DI VEDERTI TESORO!!! :puJYTR:

    CITAZIONE (*°Luna°* @ 13/3/2009, 23:26)
    che bello tesò.. :bunce: ma come sai io non posso..quindi divertitevi anche x me! :hehehe:

    :HAPRNH: SI LO SO...MI MANCHERà LA MIA DOLCE CICCI...SOPRATUTTO I TUOI ABBRACCI COCCOLOSI... :6rt1x:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    GUARDATE QUIII.... :o: :lol:



    SPOILER (click to view)
    Salve,

    al momento ho disponibilita' per le notti da lei richieste, per una camera doppia e una camera tripla entrambe con bagno privato, tv, frigo, prima colazione inclusa (una camera con angolo cottura), al prezzo totale per l'intero soggiorno di euro 210 (21 euro a notte a persona).

    Il B&B Porta San Frediano si trova nel caratteristico quartiere che è San Frediano, a pochi minuti a piedi dalla stazione smn e dai principali monumenti del centro storico.

    Per maggiori informazioni sulla struttura potete visitare il sito www.bbportasanfrediano.it

    Cordiali saluti

    Marco

    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Buonasera,vi rispondi da un blackberry. Vi offro una suite affrescata con
    bagno privato evasca idromassaggio a20
    euro a testa.colazione compresa. Visitate il nostro sito
    www.tornabuoni.info. .contattatemi anche via sms!Siamo a
    50 metri da piazza Duomo
    simona 3938083043


    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Gentile Jenni ,
    abbiamo attualmente disponibile
    una camera quadrupla + quinto letto con bagno privato
    per le notti del 27 e 28 Marzo
    al prezzo di 100 euro a camera e a notte.
    Il prezzo sopra indicato include le tasse e i seguenti servizi:
    -la colazione
    -la pulizia giornaliera della camera e del bagno
    -la biancheria da letto completa
    -la biancheria da bagno (asciugamano piccolo,grande e telo doccia)
    -il sapone e il bagnoschiuma, l'asciugacapelli in bagno
    -aria condizionata e riscaldamento
    - TV , Lettore DVD con piccola dvdteca ,radio e collegamento ADSL in camera propria
    -PC a disposizione nel soggiorno per navigazione internet
    - mappa della città in omaggio ed informazioni turistiche

    Il nostro B&B è un tranquillo villino indipendente con giardino,
    a soli 10 minuti a piedi dal Centro Storico e dalla Stazione Centrale,
    a 4 appena dalla Fortezza da Basso.

    Parcheggio pubblico per auto davanti casa
    (notte e festivi gratuito)

    Distinti saluti, Sandra (SANDRA B&B 055461675-3407913716)


    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Gentile sig. Argiolas:

    le comunichiamo che Bed Florence ha disponibilità,nel periodo da lei indicato, di una camera doppia con bagno privato senza prima colazione a 45 euro a notte, camera tripla con bagno privato senza prima colazione 55€ notte

    Siamo a pochi passi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, in via Alamanni 5, a due passi dal centro.

    Per la prenotazione accettiamo:

    -Carta di credito

    -Bonifico bancario (invieremo i dati bancari per l’accredito alla conferma).

    Distinti Saluti

    Bed florence

    Telefono 055286992



    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Jenny buoansera
    noi possiamo offrivi una tripla e una doppia per 110 euro a notte esclusa la
    prima colazione. Siamo a 700 metri dalla stazione di santa maria novella

    Saluti


    Il Giglio Rosso
    Bed and breakfast in Florence
    [email protected]
    www.ilgigliorosso.com
    Tel +39 3939520739

    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Buonasera,
    Nel ringraziarLa per la Sua gentile richiesta, sono dispiaciuta nel comunicarLe che
    per il periodo di Suo interesse il nostro B&B è completo.
    Posso proporLe l'altra nostra struttura
    che ha la sisponibilità che le occorre:

    Hotel Masaccio www.hotelmasaccio.net
    raggiungibile in auto, zona semicentrale (1 km dal centro)
    2 mansarde con bagno privato per un totale di 5 posti letto
    € 100,00 al giorno

    Per altre e più dettagliate informazioni , attendo una Vostra gradita conferma, vi aspettiamo a Firenze!

    Sabrina
    Bed and Breakfast di Piazza del Duomo
    Via dell Oriuolo 49
    50129 Firenze
    tel 055 285018
    www.duomorooms.com
    [email protected]

    E GUARDATE L'OFFERTA CON CENA !!!!!!
    http://www.hotelmasaccio.net/speciale_cena.php

    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    QUESTO ANKE è OTTIMO!!!!

    Buonasera,
    grazie per averci scelto.
    Per il periodo da Lei richiesto abbiamo disponibilita' di
    camere.
    Sia la camera doppia che la camera tripla ve la posso fare a
    Euro 20,00 a persona,col bagno privato,ma colazione esclusa.
    Se volete ho anche una camera per 5 persone(con 1
    matrimoniale grande,1 un po' piu' piccolo e 1 letto
    singolo)e' molto grande.

    Il B&B si trova nel centro storico di Firenze,
    a 5 minuti a piedi dalla stazione di S.M.Novella.

    Per maggiori informazioni potete visitare il sito
    www.belfiore40.it

    Per la prenotazione abbiamo bisogno di un numero di carta di
    credito con la scadenza,
    SOLO a garanzia oppure un vaglia postale o un bonifico
    bancario con l'anticipo della
    prima notte.Prima di effettuare il pagamento si prega di
    ricontattarci per e-mail:
    [email protected] oppure telefonare al 331-8890319 .
    La cancellazione puo' essere effettuata entro 2 giorni dalla
    data di arrivo senza nessuna
    penalita'.
    Si prega di comunicare l'orario di arrivo.

    Restiamo in attesa di una sua risposta!

    Distinti Saluti
    Rosy
    B&B BELFIORE


    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Buonasera da Florence Apartments Central,

    al momento per le date richieste abbiamo disponibilità per :

    - l'appartamento Dante (foto disponibile sul nostro sito) e composto da una
    camera da letto in soppalco, soggiorno con 2 divani letti (2 letti singoli)
    e possibilità d'aggiungere un altro letto singolo, angolo cottura e bagno
    alla tariffa speciale di Euro 100,00 a notte per 5 persone.

    - l'appartamento Il Giglio (visibile sul nostro sito) composto da 1 camera
    doppia e un grande salotto con divano letto matrimoniale e possibilità
    d'aggiungere un letto singolo, bagno e angolo cottura con zona pranzo alla
    tariffa speciale di Euro 100,00 a notte per 5 persone.

    Purtroppo non offriamo la colazione. Tuttavia, i nostri appartamenti sono
    provvisti di cucina e sono nei paraggi molti caffè e ristoranti.

    Per maggiore informazione non esitate a contattarci.
    Cordiali Saluti
    Jean
    Florence Apartments Central
    www.florenceapartmentscentral.com


    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Gentile Argiolas Jenny,detta Trillina, :huh: :20qo:

    ringraziandoLa per la richiesta,sono felice di informarLa che all'interno
    della mia incantevole Villa Le Scalette,ubicata nel cuore di Fiesole(a pochi
    minuti di macchina o di autobus,la frequente linea 7,dalla stazione
    centrale)sono in grado di offrirVi, in via del tutto eccezionale e
    amichevole, una bellissima camera grande con vista in cui metterò a vostra
    disposizione 1 matrimoniale e 3 letti singoli al prezzo richiesto di
    euro100(invece di 150,00) a notte;
    La camera è completa di bagno(vasca da bagno/doccia) e tanti
    comforts(tv,telefono,frigo-bar..asciugacapelli,bagno
    schiuma,shampoo..dentifricio/spazzolini..saponette)
    Essendo ubicati nel cuore di Fiesole,la più bella e panoramica collina-paese
    a Firenze, con l'autobus numero 7 raggiungerete in pochi minuti la stazione
    di santa maria Novella e il Duomo.
    Non ci sarà niente di più bello e romantico che mangiare la sera in
    ristorantini tipici toscani nel cuore di Fiesole.sarò felice di
    consigliarvene alcuni a prezzi modici..se invece volete comprare qualcosina
    al supermercato vicino e mangiare in cucina o sul terrazzino,non ci sono
    problemi.

    In attesa di gentile riscontro,
    Cordialissimi saluti e spero a presto

    Marco
    Villa Le Scalette
    50014 fiesole,Firenze
    Tel +39 0555978484
    www.villascalette.it

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il Magnifico B&B e' situato nella splendida residenza dei nobili Torrigiani, in pieno centro storico, sul Lungarno Torrigiani a soli 100 metri Ponte Vecchio e dagli Uffizzi.Tutti i piu' importanti punti di interesse artistico e culturale sono facilmente raggiungibili a piedi.
    Per il periodo da Lei richiesto:check in 24/04/2009 check out 26/04/2009;possiamo proporle: camera quintupla;bagno privato ad uso esculsivo; camere euro 100 a camera
    La colazione e' inclusa (a 100 metri c'e' il garage Ponte Vecchio o davanti alla struttura ci sono i posti macchina regolati da parchimetro)
    RECEPTION CHECK IN :dalle 9 alle 12,30 e dalle 17 alle 19,30;in altri orari il b&B e' chiuso.comunicateci il vostro orario di arrivo
    Il totale del Vostro soggiorno dovra essere saldato all'arrivo in contanti.Dopo di che vi forniremo delle chiavi della struttura per essere completamente indipendenti negli orari.
    Per prenotare inviate un mail di conferma o telefonate al n 335/221264; Avremo bisogno di un vaglia postale dell'importo della prima notte per rendere definitiva la prenotazione.
    in attesa di una Vostra risposta sono a completa disposizione per maggiori informazioni.
    Alessandro

    http://www.ilmagnificobb.it/


    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    buonasera argiolas jenny
    ho la disponibilita di una camera tripla con bagno privato e tv al costo di 75 euro a notte
    e una matr. con bagno privato e tv al costo di 50 euro a notte.
    la struttura e situata in pieno centro a tre minuti dalla stazione centrale di s.maria novella.
    cordiali saluti
    graziano cristantielli
    www.hotel-margaret.it

    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Att. Sig. Argiolas,

    Tutte le ns.camere hanno il bagno privato,frigo,tv.Colazione compresa nel

    prezzo che è:

    1)Camera doppia € 40,00 al giorno a camera.

    2)Camera tripla € 55,00 al giorno a camera.

    Cordiali saluti

    B&B Petrarca

    tel 055 220 7096

    www.soggiornopetrarca.it
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Buongiorno, per le date richieste
    abbiamo disponibilità di camere matrimoniali, triple,
    o con letti gemelli.

    Sono tutte camere con bagno interno, tv, connessione Wi-Fi,
    asciuga capelli impianto di climatizzazione.
    Il prezzo e di 20,00 euro a persona per notte in due camera (doppia + tripla).



    www.1900artevita.com



    Per ulteriori informazioni ci può contattare ai seguenti
    numeri:

    Bruno 3282480891
    Branca 3284177605

    Nome Skype: beb1900art



    Fax +39 055 0515840

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Gent.ma Sig.ra JENNY ARGIOLAS, grazie per averci contattato.

    Rispondiamo alla Vostra richiesta, ricevuta in data 13/03/2009 .

    La disponibilità al Florence Room B&B è la seguente:

    ARRIVO: 27/MARZO/2009
    PARTENZA: 29/MARZO/2009

    Totale notti: 02/DUE

    - UNA CAMERA QUADRUPLA include: (King size bed), letto matrimoniale grande + 2 letti singoli, BAGNO PRIVATO IN CAMERA (completo con doccia, wc, lavandino, etc.) Biancheria per la camera e bagno, TV, telefono diretto, ARIA CONDIZIONATA E/O RISCALDAMENTO, cassaforte, connessione free wireless gratuita. (nel letto matrimoniale potete stare in tre persone)

    Colazione esclusa
    costo:
    - Euro 100,00/per notte. (Euro 20,00/per persona/per notte) tasse comprese nel prezzo.

    Totale una camera, cinque ospiti, due pernottamenti, Euro 200,00.

    Il nostro B&B è situato nel Centro Storico di Firenze. Circa 50 metri dalla Stazione Ferroviaria Centrale ''S. M. Novella'', vicino al Duomo, ''Palazzo dei Congressi'', e ''Fortezza da Basso''.
    Garage convenzionato, circa 100 metri. Servizio di ritiro e consegna auto.

    Servizio di reception aperto 24/ore per check-in.

    Per visitare il Florence Room B&B e le camere: www.florenceroom.it

    Se interessati, rispondere prima possibile. Grazie

    -Per CONFERMARE la prenotazione, possiamo essere contattati a [email protected] oppure via fax 0039 055 296827,
    comunicandoci i seguenti dati:

    - Tipo di Carta di Credito
    - n° Carta di Credito
    - Titolare carta di credito
    - Scadenza

    -IMPORTANTE: La carta di credito, rappresenta solo la garanzia di prenotazione, e non verrà addebitata nessuna spesa. Si pagherà soltanto all'arrivo o alla partenza, direttamente nel nostro Bed & Breakfast.

    -CANCELLATION POLICY: La data finale per cancellare e/o modificare la prenotazione senza penalità: 05/cinque giorni prima dell' arrivo.

    -PENALITA' per il "non arrivo": La prima notte verrà addebitata dalla carta di credito.

    -Oppure, per fare la PRENOTAZIONE (senza carta di credito), pagamento tramite VAGLIA POSTALE (l'importo della prima notte ).

    -Oppure, BONIFICO BANCARIO.

    -Per ulteriori informazioni si consiglia di telefonare dalle 11.00 alle 18.30.

    AugurandoVi un felice soggiorno porgiamo i migliori saluti

    FLORENCE ROOM Bed & Breakfast - Via Fiume, 1 - 50123 - Firenze -
    Tel.: 055 212617 - Fax.: 055 296827
    web site : www.florenceroom.it - e-mail : [email protected]
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Sig. Argiolas Jenny
    IL B&B SOGGIORNO PANERAI DI FIRENZE la ringrazia di averci contattato e le invia alcune informazioni in riguardo alla nostra familiare struttura, e alla disponibilità del periodo da lei richiesto.
    Check.-In- 27 / 03 / 09
    Check.-Out- 29 / 03 / 09
    Una bella e grande camera per 5 persone con bagno privato per il giorno 27 e 28 marzo posso darvela per € 100,00 a notte compreso la prima colazione,che verrà servita in camera dalle ore 08 alle 11. Una camera tripla + 1 doppia posso farvi un totale di euro 125,00 a notte compreso la prima colazione. Tutte le nostre camere sono confortate di TV, radio, frigobar, cassaforte, aria condizionata, e phon. il B&B SOGGIORNO PANERAI si trova al primo piano con ascensore di uno storico palazzo fiorentino del '500 ed e' composto di sole 6 camere, pulite e curate direttamente dalla proprietaria. Ambiente tranquillo e familiare dove per i nostri clienti è a disposizione un computer non stop,con INTERNET gratis,più in tutte le camere c'è segnale wi-fi sempre gratuito per chi possiede P. C. Abbiamo una grande terrazza interna dove e' possibile anche stendere indumenti lavati, inoltre a richiesta avrete a disposizione anche un ferro da stiro. A tutti i nostri clienti per una maggiore indipendenza di orari, al loro arrivo vengono consegnate le varie chiavi per permettere ingressi ed uscite a piacimento. Ai nostri clienti il giorno della partenza e' permesso lasciare i loro bagagli anche fino a tarda serata. Il nostro B&B si trova nel cuore del centro storico della città a100 mt. dall'accademia delle belle Arti e dalla cattedrale del Duomo. Praticamente a due passi dai maggiori musei; onde evitare lunghissime code e attese, se da voi richiesto possiamo farvi la prenotazione del giorno e dell’orario di ingresso desiderato. Il B&B SOGGIORNO PANERAI e' facilmente raggiungibile a piedi ( con percorso indicato sulla piantina di dove siamo del nostro sito) in 10 minuti dalla stazione ferroviaria S. M. N. Per chi arriva in macchina a 100 mt. da noi si trova una piazza con parcheggio comunale e custodito dove e' possibile sostare al costo di €10,00 al giorno - la domenica ed i festivi è gratuito. A 50mt. dal nostro B&B si trova anche un supermarket, ed una lavanderia automatica,oltre naturalmente diverse caratteristiche trattorie toscane,dove sapremo consigliarvi le migliori. Per maggiori informazioni o per eventuale prenotazione è sufficiente che ci contattiate ai nostri numeri telefonici. La disponibilità ed eventuale prenotazione sarà confermata solamente al momento del vostro contatto telefonico oppure via e-mail. Sperando di potervi accontentare ora in questa occasione, o in un prossimo futuro, Walter e Albena gestori del B&B SOGGIORNO PANERAI vi inviano distinti e cordiali saluti.
    Via dei Servi, 49 - 50122 FIRENZE
    +39 055 264103 - +39 338 2609108 Walter / 339 4626409 Albena
    Web sito: http://www.soggiornopanerai.it
    e-mail [email protected]
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Buonasera: una stanza con 3 letti ed una doppia, con un bagno in comune, al
    costo di 20 euro a persona al giorno, zona centralissima
    cordiali saluti

    www.casabilli.com Firenze
    0039055295061 - 00393348976

    in pieno centro storico
    vicino alla stazione centrale di S.Maria Novella
    pochi passi da ponte vecchio e Uffizi

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------




    Edited by trilly756 - 14/3/2009, 05:23
     
    Top
    .
  7. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon viaggio jenny, divertiti!!! salutami Giuliio dargli un bacione e abbraccialo forte da parte mia....e salutami Roma
     
    Top
    .
  8. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello cicci bella....... anch'io vorrei esserci tanto, per abbracciare le mie dolci ciccine ke mi mancano tanto sempre di più:(........ ma mi è impossibile, organizzare tutto, trovare un accompagnatore..... poi c'è l'univ e sto incassinata al massimo..... vi penserò tantissimo..... starò sempre cn voi.... eheh cn i mess starò sempre presente ihih........ buona preparazione ciccina, e buon viaggio..... divertiti mi raccomando..... una bella vacanza è proprio l'ideale...... ke bello, sn strafelice per te ciccina mia..... mi raccomando quando siete tutte insieme un bel abbraccio anche per me...... vi voglio un mondo di bene.....
     
    Top
    .
  9. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono cosi felice di riabbracciare la mia dolce jennina e le altre angels che solo al pensiero non doro la notte... i salti mortali con studio e le urla incessanti di mia mamma -_- finalmente un po di relax pure per me che non è un bel periodo!! che bello dormire con voi in b&b mado io come al solito con jennina non vi faremo dormire hahahahaha mamma mia quanto mi mancateeeee non si puo' capire spero di rivedere presto le altre ciccine si si e so' che sara' presto! vi adoro tutte !! smak smak
     
    Top
    .
  10. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EHEHEH COME AL SOLITO ROXY AD UNA CERTA ORA DELLA NOTTE INIZIERO' A FARTI GLI OCCHIACCI PER FARTI CAPIRE CHE HO SONNO E DESIDERO IL TUO SILENZIO HUAHUAHUAAAAAAAAA FIRENZE ARRIVIAMOOOOOOO
     
    Top
    .
  11. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 13/3/2009, 15:32)
    RAGAZZUOLE BELLE...COME HO DETTO IN TAG SETTIMANA PROSSIMA PARTO... :woot: MI SERVE PROPRIO UN Pò DI SVAGO CON LO STRESS DI QUESTI MESI X QUESTIONI DI SALUTE MIE E DI FAMIGLIA...

    STARò DAL 17 AL 22 A ROMA E DAL 23 AL 29 A FIRENZE...CHI DESIDERA VENIRE A SALUTARMI ME LO FACCIA SAPERE AL PIù PRESTO CHE ORGANIZZIAMO...PERò DAL 17 A 19 SONO TUTTA DELLA MIA SORELLINA NICO CHE ME LA SPUPAZZO TUTTA...SONO IN FIBRILLAZIONE XKè SARò PRESENTE ALLA SUA 2° LAUREA E CONOSCERò ANCHE SUA MAMI E PAPI CHE è TANTO KE DESIDERO ABBRACCIARE!!! :wub:

    :bJERDF: A FIRENZE CI VEDIAMO ANKE CON ALCUNE MIE CARE ANGELS DEL CUORE X UN WEEK END MATTO E PIENO DI ALLEGRIA COME SOLO NOI SIAMO CAPACI...

    FATECI SAPEREEEEEEEEEE....



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------


    MANUUU ECCHIME....COMINCIA A CERCARE IL B&B CHE SEI BRAVISSIMA...X ORA SICURE SIETE 3 PERSONE...PERò SE IL PREZZO è BASSO IL SABATO SERA ANKE IO E ROSSI STIAMO LI CON VOI... :woot:
    FAMMI SAPERE!!
    TI CONSIGLIO DI CHIEDERE IN CENTRO X ORA VICINO AI MEZZI COME FACCIAMO A ROMA SEMPRE....STASERA INVECE TI DICO DOVE ABITA LA MIA AMICA COSI CHE CHIEDI ANCHE N QUELLA ZONA...

    ANZI TI AIUTO ANKE IO...MANDO LA RIKIESTA AL SITO CHE UTILIZZO SEMPRE IO E SE MI DAI UNA MAIL TUA E UN NUMERO DI TELEFONO IN PRVATO TI FACCIO ARRIVARE DIRETTAMENTE LI TUTTE LE RISPOSTE DEI B&B...COSI KE TE LE CONTROLLI CON CALMA!!


    GUARDATE QUI...
    http://www.bed-and-breakfast.it

    Benissimo!!! Comincio subito ad informarmi! Ormai il tempo stringe! ;-))) :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ALLORA DOVRESTI KIEDERE SOLO X UNA NOTTE MI SA DATO CHE BABI ARRIVA SABATO...IO AVEVO CAPITO CHE STAVATE 2 NOTTI!!! SENTI ANKE LEI...IO E ROSSI CMQ CI SIAMO LA NOTTE DI SABATO...
     
    Top
    .
  13. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ole' ole' ole' vai manuela stringi stringi ,io oggi pom prenoto i bigliettiii e poi tutteee a firenzeeeeeeee ihihhihihi non vi faccio dormire io e jenny dobbiamo parlare hahaahahahahha ok baby scherzo -_- non dare retta alla mia mente, ormai sono andata di cervello!
     
    Top
    .
  14. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JENNY, ROSSY E TUTTE LE ALTRE ANGELS CHE SI INCONTRERANNO DIVERTITEVI!!!!!! QUANTO VORREI ESSERCI ANCH'IO E FINALMENTE CONOSCERVI DI PERSONA..... :ootjump: MA VI SARò VICINO CON IL CUORE... :puJYTR: VVTTTTTB
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ross@na @ 16/3/2009, 13:21)
    ole' ole' ole' vai manuela stringi stringi ,io oggi pom prenoto i bigliettiii e poi tutteee a firenzeeeeeeee ihihhihihi non vi faccio dormire io e jenny dobbiamo parlare hahaahahahahha ok baby scherzo -_- non dare retta alla mia mente, ormai sono andata di cervello!

    NO NO NO.....DOBBIAMO PARLARE ECCOME...SI DORME POI IL GIORNO DOPO!!! è L'UNICA NOTTE TUTTA X CHIACCHERARE!! :woot:

    CITAZIONE (Rosalba79 @ 16/3/2009, 15:49)
    JENNY, ROSSY E TUTTE LE ALTRE ANGELS CHE SI INCONTRERANNO DIVERTITEVI!!!!!! QUANTO VORREI ESSERCI ANCH'IO E FINALMENTE CONOSCERVI DI PERSONA..... :ootjump: MA VI SARò VICINO CON IL CUORE... :puJYTR: VVTTTTTB

    UFFA MA NN VENITE MAI....SAREBBE BELLISSIMO!!! :(
     
    Top
    .
22 replies since 13/3/2009, 15:06   386 views
  Share  
.