ENRICO SILVESTRIN: “SONO UN NARCISO E IN TANTE MI HANNO DETTO DI NO..."

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Che sia bello non c’è dubbio: sguardo da conquistatore, parlantina brillante e fisico di tutto rispetto. Ma lui forse ne sembra fin troppo convinto. Le qualità di Enrico Silvestrin in effetti sono da anni ormai sotto gli occhi di tutti e lui stesso, in tutta sincerità, ammette di piacere alle donne e soprattutto di piacersi. Si definisce un vero narciso e ritiene di non dimostrare la sua età, 36 anni, anzi grazie all’uso delle creme contro le rughe si sente davvero un ragazzino. “Proprio così - confessa in un’intervista al settimanale “Chi” - mi sento ragazzo dentro. Chi si sente giovane nello spirito resta giovane anche nel fisico. Ho il terrore di perdere i capelli o che diventino grigi e poi bianchi. Insomma gli anni non me li sento affatto, anche se lasciai Mtv quando mi accorsi che tra me e il suo pubblico c’erano 15 anni di differenza. Le fans comunque sono aumentate perché quando hai qualcosa da dire l'aspetto fisico aiuta senz'altro. Ma non esageriamo! Dovessi svegliarmi nei panni di qualcun altro, tra Baraci Obama e David Beckam preferirei senza dubbio Obama: che cosa potrei invidiare a uno come Beckham?”.
    QUANTI DIFETTI…“Tante mi hanno detto di no. Per il mio carattere bivalente. Sono doppio, come tutti i Gemelli. E pure narciso, se non mi piaccio sto malissimo. Una parte di me punterebbe sull'estetica, l'altra sul mio essere più profondo. Comunque, quando sto in forma sono più positivo su tutto. Vorrei il fisico di Brad Pitt in 'Fight Club' e non quello di Gerry Scotti. Cerco di rispettare il mio corpo. Ma non sempre ci riesco: se bevo tutte le sere, per esempio, so che non mi piacerò più di tanto. Alterno momenti di stravizi ad altri in cui m'impongo una disciplina nazista. Adoro salame e wurstel, ma tento di evitarli. Sogno i capelli lunghi fino alle spalle. Invece in “Distretto di Polizia” li ho rasati a zero. Recentemente ho passato 4 giorni in una spa. Mi piace, ma con la persona giusta, uso le creme altrimenti a breve mi affideranno ruoli da cinquantenne. Dopo un anno vissuto pericolosamente, sto uscendo da una separazione. Questo è un momento di passaggio. Cerco di essere sereno ma certe situazioni ti succhiano energie. Energie che potrei destinare a me stesso”.
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=16277
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2009, 13:17   142 views
  Share  
.