Anna Safroncik : "Sono da ciabatte e pigiama" e si dichaiara SINGLE

da tgcom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    image

    Lo confessa l'attrice Anna Safroncik
    E' al cinema con Ficarra ("è molto intelligente e molto schivo") e Picone ("più incline alla chiacchierata") in "La Matassa" già in vetta al boxoffice. Anna Safroncik interpreta "una donna ucraina, seria e rompiscatole". L'attrice confessa a Maxim di essere un tipo da "ciabatte e pigiama ma ho dei momenti di fuga". Si dichiara single ed è ambita dai corteggiatori perché ama le serate con "cena di pesce, amici e karaoke, ho preso la Playstation".

    C'è molto in comune tra il personaggio de interpretato in "La Matassa" e Anna: "Sono pignola, attenta, scupolosa in quello che faccio. So qual è l'atteggiamento comune nei confronti del mio lavoro, ma io bado poco all'esteriorità, anche se apparire è comunque una componente di questa professione. Ma è il 10 per cento del mio lavoro di attrice. La mia vita è quasi l'opposto".

    Insomma una tipa da "ciabatte e piagiama" che crede nella monogamia: "Penso che sia la donna a dover badare al calore della casa e a tenere acceso il rapporto". Bella, sicura e determinata la bella ex modella e ora attrice è single: "E' finita la storia con Giulio Berruti e non c'è nessun altro. Dopo due anni di grande amore, è difficile tuffarsi subito in un'altra storia, credo che resterò single per un po'. Trovo offensivo che la stampa mi appiccichi nuovi fidanzati, non c'è niente di vero".

    E allora si parli di lavoro! I progetti non mancano: "Sono sul set de 'Il falco e la colomba', le riprese termineranno a giugno, andrà in onda in autunno su Mediaset. E poi c'è 'La bella società' di Giampaolo Cugno".


    http://www.tgcom.mediaset.it

    (Le foto tratte da Maxim sono di Matteo Bertolio)

    image image image image
     
    Top
    .
  2. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma... O_O che sta a fa' boh cmq .... che dire vuol dire che non erano fatti per stare insieme! tutte le storie finiscono anche quelle che sembrano non finire mai!!
     
    Top
    .
  3. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah..nella smentita non aveva detto che lei e Giulio stavano ancora insieme??mah!!
     
    Top
    .
  4. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'articolo
     
    Top
    .
  5. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE JENNY PER AVER POSTATO L'ARTICOLO E LE FOTO....SPERO CHE SE E' FINITA LA RELAZIONE CON GIULIO NESSUNO DEI DUE ABBIA SOFFERTO, CHE SIA STATA UNA DECISIONE BILATERALE......
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maria(C)* @ 16/3/2009, 14:08)
    mah..nella smentita non aveva detto che lei e Giulio stavano ancora insieme??mah!!

    :unsure: ehm...si infatti!!!!! :thgudj: :20qo:

    :blink: ma era solo una delle tante sue affermazioni...forse allora era vero e poi si sono rilasciati? :41: magari c'è stato un tira e molla? :41: forse lei pensava che stavano assieme sperando di recuparare questo rapporto? :41: bhoooooooo.... :wacko: forse... forse .....chi mai saprà?? solo loro... :clappin:
    però come sempre ho detto in tutto ciò Giulio si è comportato da veeeero signore nn dicendo una sola parola mai cosi da nn far confusioni...e ha dimostrato che ci tiene che la sua vita privata rimanga tale...è davvero un grande... :)


    :unsure: ...ma...riguardo alle foto..... :rolleyes: bellissima come sempre Anna...davvero stupenda...
    :lo45: maaaaaaaaaaaaaa...:thgudj: quelle mutandone della nonna ???? :ghwbfofh: :clappin:
     
    Top
    .
  7. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahaah le mutandone hahaahah ma so' strane anzi non si possono guardare!! cmq lei è sempre una bella donna, qui non gli si puo' dire proprio nulla!! :) Giulio beh... Giulio è unico nel suo genere ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ross@na @ 16/3/2009, 23:33)
    hahahahahaah le mutandone hahaahah ma so' strane anzi non si possono guardare!! cmq lei è sempre una bella donna, qui non gli si puo' dire proprio nulla!! :) Giulio beh... Giulio è unico nel suo genere ;)

    :lo45: seeeeeeeeeeee ha parlato quella che je piaceva Robert anke in versione ER MUTANDA :thgudj: :20qo:
     
    Top
    .
7 replies since 16/3/2009, 12:50   311 views
  Share  
.