MESSAGGIO DI GIULIO: "Grazie per la forza che mi date"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CARE BERRUTINE ORA QUI SOTTO GIULIO SCRIVERà CON LE SUE MANI DAL SUO PC IL SUO MESSAGGIO PER VOI!!

    "ciao ragazze! dopo quasi due anni riesco a scrivervi un mess su questo splendido forum,forse per paura di deludere qualcuno avevo scelto di non scrivere mai nei forum ma semplicemente di rispondere alle lettere che in questi due anni ho ricevuto a casa.
    sono stati due anni molto particolari per me,due anni in cui sono cresciuto moltissimo,umanamente e professionalmente,nei quali pero non sono mancati momenti di difficoltà e anche di paura.posso dirlo con certezza,in questi due anni la mia esistenza è cambiata.
    in questo tempo ho avuto modo di riflettere molto sul significato che il mio lavoro ha per tanta gente,e sul tempo e l energia che molte persone,come anche voi,dedicano per sostenerlo.riuscendo a comprenderne il significato sono riuscito anche ad apprezzarlo con ancora piu trasporto rendendomi sempre piu conto di essere fortunato.
    so di non essere perfetto,anzi,di difetti ne ho davvero tanti e sarebbe anche divertente se potessimo aprire una discussione proprio sull argomento,mi farei un sacco di belle risate, ma ci tenevo a dirvi che vi ho tutte nel cuore,sempre,che la vostra energia mi aiuta nei momenti piu difficili sostenendomi e motivandomi e di questo ve ne sarò sempre grato.
    ora sono qui con jenny,che è venuta a trovarmi,in questo mio momento di svago dal film,e colgo ancora l occasione per dirvi che questo piccolo sorcio sardo vi ama con una dedizione ed affetto che solo un genitore credo possa comprendere.
    mi ha portato anche i regali di natale che sono tutti magnifici e per i questo vi ringrazio ancora una volta.a dimenticavo,anche un pio di pecorini sssardi da sssassssari gernagentu,la citta natale di jenny,che emanano un profumo dai ricordi sportivi..
    con infinito affetto

    GIULIO BERRUTI( THE REAL ONE..!!) "





    ^_^ ;)

    Edited by trilly756 - 23/3/2012, 13:10
     
    Top
    .
  2. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :66db0:
     
    Top
    .
  3. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEI MERAVIGLIOSO!!!! SEI ENTRATO NEL MIO CUORE, TI VOGLIO VERAMENTE UN GRAN BENE ANCHE SE NON TI CONOSCO FISICAMENTE, MA TI CONOSCO NEI MIEI SOGNI...... MI AUGURO CHE UN GIORNO FINALMENTE CI INCONTREREMO.....TI MANDO TANTI BACI..... :efdjkgoe:

    JENNY SEI GRANDE..... :tvbk:
     
    Top
    .
  4. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio che emozione leggerti :) sono tanto feliceeee mi scoppia il cuore!! che dirti solo che ci hai reso felici, ti diciamo solo un grazie dal profondo del cuore. Non trovo le parole giuste per esprimere la gioia, solo una cosa mi viene in mente che sei un grande, che per noi sei perfetto anche con i tuoi difetti chi non ne ha! :) sei la nostra forza e noi ti sosterremo sempre! siamo con te e tifiamo per te! GIULIO GRAZIEEEEE MILLEEEEE!! per quanto riguarda Jennina hai ragione Giulio lei per noi prova un bene immenso e noi lo stesso per lei! io la considero come una sorella, ormaio io e lei condividiamo molte cose...un grazie anche a te cicci ti adoro! e mo' piango!!

    Edited by Ross@na - 20/3/2009, 19:52
     
    Top
    .
  5. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è difficile riuscire a farmi sorridere veramente, rido spesso ma nn so se questo corrisponda veramente ad una vera felicità. con queste parole, invece mi sembra di scoppiare di gioia. grazie a te, giulio se mai capiterai in questo post, per essere sempre così disponibile nei nostri confronti ed il mio grazie va a jenny. creando questo forum ci hai permesso di tenerci in contatto con giulio, ma soprattutto di conoscerci tra noi....il mio grazie più sincero
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    BHè MI HA GIà COMMOSSO GIULIO CON QUESTO GESTO...E TANTO...ANZI...TANTO è DIR POCO... ;)
    ORA SO CHE OGNUNA DI VOI MI FARà PIANGERE XKè SO BENE QUANTO SIETE SENSIBILI E SAPETE TOCCARE IL MIO CUORE...
    QUESTO GESTO DI GIULIO è IMPORTANTE X TUTTE NOI...SAPETE BENE CHE è IL PRIMO GESTO DI QUESTO GENERE FATTO DA LUI PERSONALMENTE...E L'HA SCRITTO CON LE SUE MANI DAL SUO PC DAVANTI AI MIEI OCCHI...(HO ANKE LE PROVE... :JSNGO: )
    QUESTO MESSAGGIO è X TUTTE LE SUE BERRUTINE NESSUNA ESCLUSA...X KIUNQUE GLI VOGLIA BENE...E VEDETE QUANTO BENE VI VUOLE ANKE LUI...E QUANTO SIETE IMPORTANTI X LUI...
    SOGNO KE UN GIORNO SAREMO TUTTE UNITE ...COME ANKE GIULIO VUOLE...UNITE IN ARMONIA IN UN UNICO GRANDE GRUPPO...O UN UNICA GRANDE FAMIGLIA...E X ORA POSSO DIRE CHE QUESTO SOGNO SI è AVVERATO IN GRAN PARTE...GRAZIE ANKE ALLE NOSTRE AMICHE LOVERS CHE ORA STANNO QUI CON NOI DA MOLTO TEMPO ORMAI E MI HANNO FATTO REALIZZARE PARTE DI QUESTO SOGNO...NE PARLAVO PROPRIO OGGI CON GIULIO DI QUANTO IO SIA FELICE CHE LE BANALI INCOMPRENSIONI SIANO SFUMATE NEL NULLA...è BASTANO VENIRCI INCONTRO E CERCARE DI CONOSCERSI TRA NOI SENZA RANCORI Nè ORGOGLIO...
    MA NN SMETTO MAI DI SPERARE KE TUTTI ABBATTANO I MURI CHE CI DIVIDONO E CAPISCANO QUANTO SIA INVECE BELLO DIVERTIRCI TUTTE ASSIEME E SOSTENERE GIULIO IN ARMONIA...XKè è QUESTO LO SPIRITO CHE SI DEVE AVERE E LA MOTIVAZIONE X CUI SIAMO QUI...DIVERTIRCI E STAR BENE ASSIEME SOSTENENDO QUESTO RAGAZZO MERAVIGLIOSO CHE CI Dà TANTO...E CHE MERITA ALTRETTANO!!
    PER CHI INVECE VUOLE SOSTENERLO X CONTO SUO CMQ VA BENE LO STESSO...HO SMESSO DI PRENDERMELA MESI FA...E MI SONO DISTACCATA IMPARANDO A GESTIRE MEGLIO LE MIE EMOZIONI (anche se sto sempre lavorando su me stessa... :unsure: nn si smette mai... -_- ) E NN PRENDERMELA XKè OGNUNO è LIBERO DI FARE CIò CHE VUOLE...E XKè HO LA CONSAPEVOLEZZA CHE CHI HA IL CUORE BUONO MI CONOSCE X COME SONO E MI VUOLE BENE...E HO LA SERENITà INTERIORE CHE GIULIO MI CONOSCE ORMAI MOLTO MOLTO BENE E SI FIDA DI ME...SA CHE SONO ROMPI E PARANOICA MA CHE LO ADORO COSI COME ADORO QUESTO FORUM E TUTTE VOI...E SE NN VADO A FINIRE SOTTO UN TIR...O FINISCO NEL TEVERE X VIA DEL VENTO :lo45: TIPO OGGI A PONTE MILVIO CHE ME Sò ATTACCATA CON UN LUCCHETTONE X NN VOLARE VIA... :JSNGO: SARò QUI SEMPRE...X VOI...E FARò TUTTO CIò CHE POSSO SE AVETE BISOGNO DI ME!!!

    :bunce: :tUDKGb:
     
    Top
    .
  7. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate prima ero rimasta senza parole.

    Che dire?mi sono commossa a leggere le parole che Giu' Giu' ha scritto per tutte noi. Mi rende immensamente felice pensare che lui tiene a noi e ci vuole bene,come noi ne vogliamo a lui. Io ho avuto l'immensa fortuna di poterlo conoscere di persona e spero col cuore che voi tutte prima o poi ne abbiate l'occasione,è davvero un'esperienza che non si dimentica. Impossibile dimenticare un sorriso e due occhi cosi'. Oggi poi leggere queste cose(mi sn fiondata al mess in bacheca di Jenny)mi ha reso immensamente felice,sapere che Giulio ha usato un po' del suo poco tempo libero per noi è davvero qualcosa di splendido e dimostra ulteriormente quello che ho sempre pensato,ovvero che è davvero unico.
    Pero' una frase in particolare mi ha davvero colpito tra tutte...

    CITAZIONE
    questo piccolo sorcio sardo vi ama con una dedizione ed affetto che solo un genitore credo possa comprendere.

    :cry: :cry: :cry: Je' sei meravigliosa,davvero. Adoperarti cosi' tanto per noi è stupendo,te ne saremo per sempre grata e guai se qualcuno si azzarda a dire che non fai abbastanza,gli rompo le gambine <_<
    Tvtttttttttttttttttttttttttb a te e a quel meraviglioso amore di ragazzo che è Giulietto nostro.
     
    Top
    .
  8. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi sopportare il freddo e il vento di ponte milvio ne è valsa proprio la pena per due motivi. .... Ho passato un paio d'ore bellissime con te dolcissima e simpaticissima Jenny...... Questa tua meravigliosa sorpresa Giulio. Sei unico.... perchè nonostante tutti gli impegni ti ricordi sempre di noi. Ora non so cosa dire di più.... però... Grazie!! Grazie per questo tuo pensiero. Tutte noi saremo sempre qui a sostenerti e a farti forza in qualsiasi momento. Non cambiare mai perchè sei un ragazzo speciale.

    Giulio, Jennina, vi voglio bene!!
     
    Top
    .
  9. chimilla84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille Giulio per le bellissime parole che hai avuto per tutte noi...sono stracontenta per questo bellissimo regalo che ci hai fatto...sei un ragazzo stupendo e meraviglioso ...ti voglio bene..grazie di cuore a te e a jenny..
    vi voglio bene.. image
     
    Top
    .
  10. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuliooooooooooooooooooooooooooooooooo! grazie grazie a te d'esistere :D anche se non ci conosciamo ti voglio un mondo di bene :P anche se non sei perfetto (anch'io sono piena di difetti)
     
    Top
    .
  11. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie grazie grazie grazie grazie!! :wub: :66db0: sono talmente contenta che non riesco a trovare altre parole
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Fanciulla del West @ 20/3/2009, 21:35)
    Scusate prima ero rimasta senza parole.

    Che dire?mi sono commossa a leggere le parole che Giu' Giu' ha scritto per tutte noi. Mi rende immensamente felice pensare che lui tiene a noi e ci vuole bene,come noi ne vogliamo a lui. Io ho avuto l'immensa fortuna di poterlo conoscere di persona e spero col cuore che voi tutte prima o poi ne abbiate l'occasione,è davvero un'esperienza che non si dimentica. Impossibile dimenticare un sorriso e due occhi cosi'. Oggi poi leggere queste cose(mi sn fiondata al mess in bacheca di Jenny)mi ha reso immensamente felice,sapere che Giulio ha usato un po' del suo poco tempo libero per noi è davvero qualcosa di splendido e dimostra ulteriormente quello che ho sempre pensato,ovvero che è davvero unico.
    Pero' una frase in particolare mi ha davvero colpito tra tutte...

    CITAZIONE
    questo piccolo sorcio sardo vi ama con una dedizione ed affetto che solo un genitore credo possa comprendere.

    :cry: :cry: :cry: Je' sei meravigliosa,davvero. Adoperarti cosi' tanto per noi è stupendo,te ne saremo per sempre grata e guai se qualcuno si azzarda a dire che non fai abbastanza,gli rompo le gambine <_<
    Tvtttttttttttttttttttttttttb a te e a quel meraviglioso amore di ragazzo che è Giulietto nostro.

    :fati: LO SAPEVO UFF...MI FATE PIANGERE ECCO...
     
    Top
    .
  13. La Fanciulla del West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non piangere tesoro sai quante risate vi faremo quando (spero) finalmente ci vedremo tutte?! Ahahah
    Tvb
     
    Top
    .
  14. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato bellissimo ieri sera tornare dalla cena in famiglia e trovare il suo messaggio....Giulio non so se la cara jenny ti ha parlato del mio problema n 1, e ultimamamente quello che mi è successo, avrei bisogno ancora di più di abbracciarti, lo faccio virtualmente e ti bacio :D nel mio cuore ci stai anche tu!!!!!!!! :P

    :66db0: :colcuore: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :bunce: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CMQ..... <_< A PARTE CHE SONO DI CAGLIARI E NN DI SASSARI...SPECIFICHIAMO... -_-
    :lo45: MA PICCOLO SORCIO A CHI?????????? :GVFDR: STO SPILUNGONE... :3mb18tp10: :6zzz6:
     
    Top
    .
63 replies since 20/3/2009, 16:22   4388 views
  Share  
.