22 marzo 2009 - I nostri commenti dopo che Giulio ha scritto sul forum!!

LA NOSTRA TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    X ip 23/3 20:27 **angioletto**: salve

    X ip 23/3 16:52 Rosalba79: BUON LUNEDI' A TUTTI!!!! GIULIO 6 GRANDEEEEEEE!!!! ANCORA NN CI CREDO SCUSATE.....

    X ip 23/3 16:31 berrutina954ever: Buon pom angels...finalmente da me è tornato il sole....Jenny anke Firenze sarà bellissima un bacione tvtttttttttttttttttt...b...Giulio 6 grande..

    X ip 23/3 15:27 berrutina 4ever: ciao ragazze come state? scusate la mia assenza purtroppo il pc mi ha preso un virus e nn è per adesso aggiustarlo .....vi chiedo scusa infinitamente ricordate che vi penso sempre un bacione vvttb

    X ip 23/3 15:12 chimilla84: buon pomeriggio a tutti... Giulio ti voglio bene...baci

    X ip 23/3 14:40 **angioletto**: salveeeeeeeee

    X ip 23/3 13:15 Ross@na: buon giorno cari angels oggi ho mille cose da fare valigie ecc ecc...domani raggiungo la mia dolce jennina smakkk

    X ip 22/3 17:42 Ross@na: buona domenica angels sono in campagna da nonna a piu' tardi bacioni!

    X ip 22/3 15:37 Bacio83: Ciao Jenny, buon viaggio, e non essere triste!!!! Ci siamo noi che ti sosteniamo. Ti voglio bene

    X ip 22/3 12:08 euralia: Ragazze c'è l'avete facebook? spero di si . Il mio nome su facebook è sabrina de santis spero che mi aggiungete , perchè ho tanta voglia di conoscervi meglio. Anche tu Jenny se c'è l' hai aggiungimi.

    X ip 22/3 12:00 euralia: Buongiorno care berrutine.

    X ip 22/3 11:45 trilly756: BUONA DOMENICA ANGELS...OGGI PURTROPPO LASCIO ROMA...CHE TRISTEZZA...

    X ip 22/3 11:25 Bacio83: Buona domenica a tutte le ANGELS, sono ancora senza parole per il mess di GIULIO. Ti voglio bene GIULIO

    X ip 22/3 11:22 **angioletto**: buona domenica

    X ip 22/3 10:44 bachadera: BUONA DOMENICA ANGELS CHE SIA UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA

    X ip 22/3 2:41 Rosalba79: VADO A DORMIRE COL CUORICINO CHE MI BATTE ANCORA FORTE DOPO AVER LETTO IL MESSAGGIO CHE GIULIO HA LASCIATO X TUTTE NOI.....TI VOGLIO BENE GIULIO

    X ip 21/3 21:17 **angioletto**: buonaseraaaaaa

    X ip 21/3 21:07 euralia: ho letto il messaggio

    X ip 21/3 20:53 euralia: jenny dov'è il messaggio di Giulio?

    X ip 21/3 15:26 berrutina954ever: Buon w.e angels...Wow k belle anzi magnifiche notizie...sn strafelice!!!!!!!!!!! JENNY divertiti da Giulio tvttt..b!!! Un bacione..Vvttttttttttt...b W giulio!

    X ip 21/3 14:29 Ross@na: buona giornata angels e buon w.e a tutte voi

    X ip 21/3 13:52 trilly756: he si!!! è troppo bella....ma io adoro Marcolino mio...sin dalla prima volta che l'ho sentito!!

    X ip 21/3 13:44 **angioletto**: sai questa canzone La forza mia mi piaciuta sin da subito, dalla I serata di sanremo! io sono un pò particolare....su questa canzone gli dò ragione, è bellissimaaaaaaaaa

    X ip 21/3 13:31 **angioletto**: ciaoooooooooooooooooooooooo

    X ip 21/3 12:42 trilly756: BUONGIORNOOOOOOOOOOOO...AH CHE BELLA QUESTA CANZONE...E PIACE ANKE A GIULIè...MENTRE SCRIVEVA QUI SUL FORUM LA CANTAVA !! e magari gli ha ispirato il titolo del topic !!

    X ip 21/3 9:46 saphira.82: Ciao a tutte dolcissime Angels. Ciao Jennina. Ciao Giulio. Auguro a tutti di passare un bellissimo week. Vi voglio bene!!

    X ip 21/3 8:22 **angioletto**: buon sabato a tutti

    X ip 21/3 2:21 trilly756: tesoro mioooo valeeee....anke x me ne è valsa la penaaaaa.....ancora ho freddo...ahahaha...ma ci ha riscaldato la nostra amicizia e le risate assieme davanti a quella ciocolata e cappuccino!!! questo conta!!! TVTB .wub.

    X ip 21/3 1:23 trilly756: GIULIO HA DETTO CHE è SOLO L'INZIO CICCINE MIE!!! CHE VUOLE UN CONTATTO CON VOI...CONTINUATIVO...


    X ip 20/3 22:20 **angioletto**: ciaoooooooooo

    X ip 20/3 22:11 .:Romy:.: [INIZIO CONTEST] Forumfree VS Forumcommunity - 1° MATCH: aperte le votazioni a cui vi siete iscritti, per votare cliccare QUI

    X ip 20/3 22:06 saphira.82: Ciao Jennina!! Grazie per aver passato un paio di ore insieme a me. Stare al freddo ad aspettarti ne è valsa la pena anche perchè è servito a trovare qui questo bellissimo pensiero di Giulio. Grazie.... un bacione a te e a Giulio!!

    X ip 20/3 21:57 chimilla84: grazie mille jenny...è stato un bel regalo...

    X ip 20/3 20:55 llilli19: grazie jenny!!!!!!!!

    X ip 20/3 20:51 trilly756: AVETE LETTO IL MESS DI GIULIO?SPERO CHE OGNUNA DI VOI LASCI UNA RISP...CREDO PROPRIO CHE LA MERITI NO?

    X ip 20/3 19:48 .Maky.Jonas.:

    X ip 20/3 18:50 marianna sasssari : jenny grazie e stato bello leggere cio che ha scritto giulio sicuramente i regali li sono piaciuti

    X ip 20/3 17:48 Valentina84: Ragazze, che emozione!!!!!

    X ip 20/3 17:46 Valentina84: JENNY......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE..................

    X ip 20/3 17:21 camelia747: Un salutino a tutti e un bacione a Giulio bellissime le foto!

    X ip 20/3 16:40 trilly756: UN MESSAGGIO MOLTO MOLTO IMPORTANTE X VOI...cliccate qui
     
    Top
    .
  2. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) io sono ancora senza parole!
     
    Top
    .
  3. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono senza parole... la felicita' che ho provato nel leggere cio' che ci ha scritto Giulio è indescrivibile! ancora oggi rileggo il suo messaggio e sorrido tra le righe! per me è una gioia immensa, cosi come per tutte! un grazie speciale va a lui, alla sua disponibilita' , alla sua dolcezza e al suo essere unico in tutto cio' che fa! Un altro grazie va alla dolce Jennina che ha contribuito a fare di tutto cio' una sorpresa per noi tutte! La nostra dolce jennina pensa sempre alle sue angels, sempre sempre e io lo so!! tutte lo sappiamo!

    Ancora mille grazie Giulio per questo tuo pensiero che ha dato a noi tutta la carica di cui avevamo bisogno!
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ross@na @ 24/3/2009, 13:12)
    anche io sono senza parole... la felicita' che ho provato nel leggere cio' che ci ha scritto Giulio è indescrivibile! ancora oggi rileggo il suo messaggio e sorrido tra le righe! per me è una gioia immensa, cosi come per tutte! un grazie speciale va a lui, alla sua disponibilita' , alla sua dolcezza e al suo essere unico in tutto cio' che fa! Un altro grazie va alla dolce Jennina che ha contribuito a fare di tutto cio' una sorpresa per noi tutte! La nostra dolce jennina pensa sempre alle sue angels, sempre sempre e io lo so!! tutte lo sappiamo!

    Ancora mille grazie Giulio per questo tuo pensiero che ha dato a noi tutta la carica di cui avevamo bisogno!

    è stata veramente una sorpresa meravigliosa...
     
    Top
    .
  5. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROSSY ANCHE IO LO VADO A RILEGGERE OGNI TANTO......COSI' MI DICO CHE E' TUTTO VERO E CHE NN E' STATO UN SOGNO!!!! WOOOOOWW
    COME HO GIA' DETTO QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE LUI CI VUOL BENE...CI LEGGE....E' CONTENTO DI QUESTO BELLISSIMO FORUM!!!!!
    GRAZIE JENNINA!!!!! IL MERITO E' IN PRIMIS IL TUO!!!!!!
    :grazie: AI NOSTRI DUE ANGELI!!!!
     
    Top
    .
  6. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ross@na @ 24/3/2009, 13:12)
    anche io sono senza parole... la felicita' che ho provato nel leggere cio' che ci ha scritto Giulio è indescrivibile! ancora oggi rileggo il suo messaggio e sorrido tra le righe! per me è una gioia immensa, cosi come per tutte! un grazie speciale va a lui, alla sua disponibilita' , alla sua dolcezza e al suo essere unico in tutto cio' che fa! Un altro grazie va alla dolce Jennina che ha contribuito a fare di tutto cio' una sorpresa per noi tutte! La nostra dolce jennina pensa sempre alle sue angels, sempre sempre e io lo so!! tutte lo sappiamo!

    Ancora mille grazie Giulio per questo tuo pensiero che ha dato a noi tutta la carica di cui avevamo bisogno!

    quoto quoto in pieno...... jennina ci pensa sempre e parla sempre a giulietto di noi..... lei nci vuole troppo bene.... grazie jennina.........
    e grazie anche a giulietto per il bellissimo mess ke ci ha lasciato...... sei unico giulietto.... grazie mille......
    jennina e giulietto vi vogliamo un mondo di bene.....
     
    Top
    .
5 replies since 24/3/2009, 00:36   87 views
  Share  
.