Durata della tornitura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elodie di Parigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao !

    Sapete a quando dura la tornitura “Il falco e la colomba", vado un giorno a Italia in agosto e potrei fare una deviazione con il set infine se ho il diritto, io non sanno, occorre forse un'autorizzazione della produzione. Così potrei dare a Giulio la cartella del mio scenario (troppo gran per essere inviato, fa più di 100 pagine).

    Baci
    Elodie
     
    Top
    .
  2. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elodie....mi sa che le riprese finiscono tra maggio e giugno!!cmq ti conviene parlarne con jenny...
     
    Top
    .
  3. Elodie di Parigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta ^^ Ne ho già parlato a Jenny, grazie per il consiglio ^^ Ed ha già fatto molto per me, è adorabile da parte sua. Dopo, infatti, vorrei vedere Giulio per dargli e parlarglielo veramente con rispetto semplicemente, ciò non è corretto di presentare un documento senza essere presente soprattutto per l'importanza che questo progetto ha per me. Grazie ancora.
    Baci
    Elodie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    SI INFATTI FINIRANNO A MAGGIO SALVO CAMBIAMENTI DELL'ULTIMO MOMENTO.....
    ELODIE X ME è SOLO UN PIACERE ESSERVI UTILE.....SONO QUI X QUESTO....
     
    Top
    .
  5. Elodie di Parigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un angelo ! Giulio deve essere fiero di averti come ammiratore!
     
    Top
    .
  6. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elodie di Parigi @ 29/3/2009, 22:58)
    Grazie per la risposta ^^ Ne ho già parlato a Jenny, grazie per il consiglio ^^ Ed ha già fatto molto per me, è adorabile da parte sua. Dopo, infatti, vorrei vedere Giulio per dargli e parlarglielo veramente con rispetto semplicemente, ciò non è corretto di presentare un documento senza essere presente soprattutto per l'importanza che questo progetto ha per me. Grazie ancora.
    Baci
    Elodie

    prego mia cara :hehehe: :hehehe:
     
    Top
    .
5 replies since 29/3/2009, 18:49   151 views
  Share  
.