GF9, SIRIA INCONTRA GERRY A RISCHIO ALBE, VITO E FERDI

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Hanno già preparato i bagagli i sette concorrenti del Grande Fratello 9 che rischiano di lasciare la Casa questa sera. Per uno tra Alberto, Cristina, Gianluca, Vittorio, Francesca, Ferdi e Marcello l'avventura finisce. L'eliminazione non è l'unica emozione della serata. L'ultimo gieffino a lasciare il reality, Gerry Longo, è in studio per chiedere spiegazioni a Siria, ancora dentro la Casa, la quale ha preferito salvare Vittorio piuttosto che il ragazzo cieco. La delusione è stata forte per Gerry, che credeva di avere un rapporto speciale con la performer. E' prevista un'incursione della Gialappa's band che, per la prima volta, commenta in diretta le "gesta" dei gieffini. Sorprese, positive o negative, anche per Vanessa e Ferdi, che scopriranno cosa è successo durante la notte che Alberto e Francesca hanno passato nel Tugurio.

    Ore 22:20 A rischio Albe, Vittorio e Ferdi
    Il pubblico salva anche Cristina e Marcello, restano in nomination Ferdi e i "tre moschettieri". A loro, è dedicata una simpatica clip con i momenti che i tre amici hanno vissuto insieme nella Casa. "Se devo uscire - dichiara Vittorio - vi chiedo solo di regalarmi un sorriso e di non piangere". Alfonso Signorini provoca: "Che bello vedere un'amicizia così romantica in un gioco così spietato, dividerete anche i soldi?". Poi il giornalista si rivolge agli altri: "Attenti, i tre moschettieri sono molto forti, sono alleati e non si nominano tra di loro". "Qui qualcuno - interviene la conduttrice - pensa che siete una specie di cupola, i capetti della Casa". "Non è assolutamente vero - dice Vittorio - abbiamo dei caratteri forti, ma niente di più". Anche Gianluca viene graziato dal televoto. Restano in nomination gli altri tre, che devono separarsi dal resto del gruppo e andare nella stanza delle sorprese per attendere il verdetto, ma prima salutano i loro amici. Uno di loro non rientrerà nella Casa.

    Ore 22:10 Siria incontra Gerry
    "Gerry vuole avere un chiarimento con te - dice Alessia a Siria - vuole capire perché la scorsa settimana hai salvato Vittorio e non lui". La romana va nella stanza delle sorprese dove, serissimo e freddissimo, l'aspetta il non vedente. "E' una settimana che mi dò da solo delle spiegazioni, vorrei sentirle da te" dichiara l'ex concorrente. "Speravo di salvare sia te che Vittorio - afferma la ragazza - pensavo che lui fosse più a rischio di te, credevo che nessuno ti avrebbe votato". "Tu non puoi sapere cosa pensa la gente fuori, dovevi scegliere in base al valore che ho per te. Hai ragionato, hai giocato". Siria gli dice che gli vuole bene. "Ho visto che vi tenevate la mano - interviene la presentatrice - Gerry, cos'hai provato?". "Non ho sentito nulla" risponde il non vedente. E continua, rivolgendosi alla gieffina: " Io sono più forte senza di te, non chiedermi di perdonarti stasera".

    Ore 21:50 Signorini attacca Vittorio
    Francesca non è più a rischio eliminazione. Ferdi è protagonista di un altro chairimento, dopo quello con Alberto, adesso tocca a Vittorio. Ieri notte il ragazzo rom ha origliato quello che il surfista stava dicendo di lui nella sua stanza. "Francesca stava giù - spiega Vittorio - e mi ha detto che le persone di questa Casa non le danno confidenza perché inibite da Ferdi, che è troppo geloso". "Mi dispiace che lui ha detto che non sto mettendo Francesca in condizioni di stare bene" si sfoga il ragazzo della napoletana. "Vittorio sei stato scoperto: sei uno che semina zizzania - interviene Signorini - se avessi voluto mettere pace, avresti fatto entrare Ferdi, quando lui ha aperto la porta di camera tua". "Sapevo che stava origliando - cerca di giustificarsi il concorrente - e non posso accettarlo". "Non ti sei mai posto come un campione del bon ton" conclude il giornalista.

    Ore 21:30 Coppie gelose
    E' il momento della verità per le due coppie della Casa, divise per una notte. Dopo la notte che Alberto e Francesca hanno passato nel Tugurio (lunedì scorso), i loro rispettivi partner, Vanessa e Ferdi, non sono riusciti a nascondere la loro gelosia. Alessia mostra la clip con le dichiarazioni dei quattro concorrenti. Ferdi si arrabbia perché Alberto parla di lui come di una persona senza carattere. Vanessa e la sua antagonista litigano per un Confessionale in cui la napoletana rivela che le sarebbe piaciuto entrare prima nella Casa, lasciando intendere che forse il suo rapporto con l'ormeggiatore sarebbe stato diverso.

    Ore 21:20 Incursione della Gialappa's
    Al via la dodicesima puntata del Grande Fratello 9. Durante il primo collegamento con la Casa, Alessia Marcuzzi saluta i ragazzi e soprattutto i sette nominati. Per Alfonso Signorini, questa sera si fornteggiano due fazioni: i "tre moschettieri" insieme a Cristina e le loro "pedine", Ferdi, Marcello e Francesca.
    Irrompe la Gialappa's band. "Mi mancate tanto, con voi ho fatto tutto" esclama la conduttrice. "Tutto tutto no" rispondono i Gialappi. Alessia si mette a ballare in modo buffo ("il balletto della morte del cigno") e si sdraia a terra. I tre conduttori di Mai dire Grande Fratello ricordano al pubblico che da questa sera saranno su Canale 5. E poi chiedono alla presentatrice: "Come mai durante le prime tre settimane tu e Signorini seguivate il reality su Sky e poi, improvvisamente, sul digitale terrestre?". La Marcuzzi ride ed evita di rispondere.
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=17089
     
    Top
    .
0 replies since 30/3/2009, 21:53   93 views
  Share  
.