Dalila e Giulio a Pienza

...incontri fortunati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    VI RACCONTO UNA COSA CARINA...
    VENERDI IO E ROSSI STAVAMO PASSEGGIANDO PER PIENZA E FACENDO FOTO A QUESTO STUPENDO BORGO CON GIULIO E LA SUA COACH...MENTRE GIULIO ERA DENTRO UN NEGOZIETTO CI FERMA UNA RAGAZZA MOLTO CARINA E SIMPATICA CON SUA MADRE:
    "Scusate...Ma quello non è Giulio Berruti?"
    NOI LE ABBIAMO RISP DI SI E LEI CI HA KIESTO SE MAGARI SI SCOCCIAVA SE GLI KIEDEVANO UNA FOTO...MA LE ABBIAMO SPIEGATO CHE GIULIO ERA SEMPRE MOLTO DISPONIBILE E GLI AVREBBE FATTTO PIACERE!!
    MENTRE ASPETTAVAMO FUORI CI HANNO RACCONTATO UN ANEDDOTO TROPPO CURIOSO....PROPRIO QUELLA MATTINA AVEVANO FATTO UNO SKERZO A UNA AMICA DICENDOLE CHE A MONTEPULCIANO AVEVANO INCONTRATO GIULIO BERRUTI (PERCHè LI AVEVANO VISTO UN SET)...E POI ZAAAC....CHE LO INCONTRANO A PIENZA!!!
    TROPPO FORTE...STRANA LA VITA EH?? :clappin:
    COSI APPENA è USCITO HANNO FATTO LA FOTO E CI SIAMO SALUTATE...E LE HO DETTO DI VENIRCI A TROVARE NEL FORUM CHE CI AVREBBE FATTO PIACERE!!

    POI INFATTI è VENUTA SUL FORUM E CI SENTIAMO X MAIL...LA PROSSIMA VOLTA CHE VADO IN TOSCANA CI VEDREMO E SPERO CHE DIVENTEREMO AMICHE ...è DAVVERO SIMPATICA!!!

    NATURALMENTE DALILA TI ASPETTIAMO QUI SUL FORUM TUTTE QUANTE!!!

    ECCO LA SUA FOTO!!


    image

    :unsure: ...la vedete la piccola macchina fotografica di Giulio??? :dead: aaaaaaaaaaaaahhh...è il mio tormento... :HAPRNH: mi cazzia sempre xkè la impugno male..e mi prende in giro... :lo45:
    "Jennina...la vedi questa? è un impugnatura...quindi si tiene cosi..."
    :6zzz6:
    ....ammazza pesa più di me!!!
     
    Top
    .
  2. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belli :bunce:
    io sono triste..è quasi passato un anno da quando l'ho incontrato :fati:
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che bella foto :P
     
    Top
    .
  4. llilli19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella storia!!!! peccato che una cosa del genere non succeda mai a me!!!!
     
    Top
    .
  5. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima foto!!
    Dalila ti aspettiamo qui sul forum!!
     
    Top
    .
  6. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolcissima foto!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madò quegli occhiali mi fanno morire..li voglio pure io :ootjump: :woot:
     
    Top
    .
  8. Valentina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Foto bellissima...a me sfortunatamente queste cose non capitano mai image
     
    Top
    .
  9. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella foto!!!
    L'anno scorso sono stata anke a pienza cn la scuola...é davvero bella la toscana...Michela
     
    Top
    .
  10. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha siii ke bella questa foto Dalila era emozionatissima :) che dolce... per la macchina fotografiva oddio è un tormento per jennina hahahaha pero' ke ridere! che dire di Pienza è una citta' meravigliosa da sogno
     
    Top
    .
  11. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny, che te lo dico affa'...lo sai che Giulio c'ha le cose in proporzione...mai più si poteva accontentare di una macchinetta compatta e formato pacchetto di cicche!! Poi, scusa eh, Jen....ma a pesare più di te ci vuol poco!!! image image image
    Per quanto riguarda la foto...non ho parole. Adesso voglio sapere se lui fa "aposta" a venire sempre bene, o se è una dote naturale....ma una foto dove è venuto "malino", esiste?!?!? Sono maligna: è vanitoso e la fa sparire appena ne trova una!!
     
    Top
    .
  12. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrettino @ 2/4/2009, 23:59)
    Jenny, che te lo dico affa'...lo sai che Giulio c'ha le cose in proporzione...mai più si poteva accontentare di una macchinetta compatta e formato pacchetto di cicche!! Poi, scusa eh, Jen....ma a pesare più di te ci vuol poco!!! image image image
    Per quanto riguarda la foto...non ho parole. Adesso voglio sapere se lui fa "aposta" a venire sempre bene, o se è una dote naturale....ma una foto dove è venuto "malino", esiste?!?!? Sono maligna: è vanitoso e la fa sparire appena ne trova una!!

    :UAJSKG: ci sono ci sono!!ma la sua bellezza è talmente evidente da risultare pure bello nelle foto venute male :clappin:
     
    Top
    .
  13. sarita63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima foto! Che fortuna!!! A me non capiterà mai!Naturalmente belli loro, la toscana poi è bellissima beati voi che siete riuscite a farci un giro!

    Mi sono piaciuti i commenti sulla macchina fotografica, troppo forti, d'altronde se Giulio è un appassionato di foto come lo è mio marito me lo vedo che da istruzioni su come si deve fare, bisogna armarsi di taaanta pazienza, Jenny sei un tesoro.
     
    Top
    .
  14. camelia747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che simpatica storia, bellissima la macchina fotografica.
     
    Top
    .
  15. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow ke bello!!!!!! troppo bello questo incontro!!!!!
    grandi le berrutine e grande il nostro giulietto
     
    Top
    .
24 replies since 2/4/2009, 13:04   1108 views
  Share  
.