GF9, VANESSA ELIMINATA DAL PUBBLICO GIANLUCA IL NUOVO 'GIUDA' NELLA CASA

da leggo.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross@na
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marcello, Fra e Roby nominati
    La tredicesima puntata del Grande Fratello 9 ha messo Gianluca a dura prova. L'amico di Alberto, infatti, ha nominato la sua ragazza, Vanessa, ma nonostante sia spinto da Alessia Marcuzzi a confessarlo, lui evita di dirlo ai suoi amici. Special guest della serata: Gerry Scotti. Il conduttore viene chiamato in causa dopo la prova di cultura generale della settimana scorsa in cui i concorrenti hanno fatto una figuraccia. Vanessa viene eliminata e Alberto è molto triste. L'ormeggiatore vede una clip in cui i suoi cari parlano male della sua ragazza, ma conferma la sua scelta. Francesca, salvata dal televoto, vive un momento di romanticismo con Ferdi. I nominati sono: Francesca, Roberto e Marcello.

    ECCO GLI AVVENIMENTI DELLA SERATA:

    Ore 00:15 I dubbi su Roberto
    Alessia fa vedere ai concorrenti un filmato con i loro commenti su Roberto. I ragazzi hanno dei dubbi sul comportamento del loro coinquilino, accusato di non essere chiaro. "Non hai mai preso una posizione e sei così trasparente che anche Alessia si era dimenticata che ancora dovevi fare la tua nomination" gli dice Signorini. "Non mi è stato mai detto niente in faccia - si giustifica Roberto - e poi se per essere visibili bisogna pomiciare con qualcuno, me ne vado". La conduttrice li interrompe: deve comunicare i nomi di nominati, che sono Francesca, Roberto e Marcello. La puntata finisce qui: la Marcuzzi dà l'appuntamento a lunedì e lascia spazio a Mai dire Grande Fratello.

    Ore 23:54 Nomination
    E' il momento delle nomination. Francesca nomina Marcello e Roberto. Alberto, invece, nomina la coppia Ferdi-Francesca. Il genovese vede una clip in cui il padre, un'amica e Vittorio esprimono le loro impressioni (negative) su Vanessa. "Continuo a rimanere della mia opinione - commenta l'ormeggiatore - continuerò a seguire la mia testa, come ho sempre fatto". Marcello nomina Francesca e Roberto. Siria opta per Francesca e Marcello. Quest'ultimo viene scelto anche da Cristina, che in più nomina Alberto. L'ormeggiatore dovrebbe uscire anche per Ferdi, che fa il suo nome e quello di Roberto. Gianluca nomina Siria e Roberto. Quest'ultimo conclude le nomination con Francesca e Marcello.

    Ore 23:37 Seconda manche della prova
    In nome di salami e pepate di cozze, Gianluca e Siria si cimentano nei quesiti di Gerry Scotti. L'aiuto, questa volta lo dà Alberto, dal Confessionale. "Quale di questi è un pesce? L'upupa, la medusa, lo scrofano o lo scazzone?". L'ormeggiatore suggerisce prima lo scrofano, poi l'upupa. Ma Gianluca si fida del suo istinto ("lo scazzone") e ci azzecca.

    Ore 23:14 Vanessa in studio
    Alessia accoglie in studio Vanessa, detta Vanish, e ripercorre la sua storia nel reality, in particolare il momento della scelta tra Marco e Alberto. "C'è chi pensa che tu abbia usato Alberto per restare di più nella Casa" le dice la conduttrice. Poi tocca ai Confessionali dei gieffini che la criticavano. Claudia, in studio, la accusa di aver "venduto il suo corpo". Alessia rimprovera la palermitana per l'esagerazione. "Come hai potuto fare certe cose sapendo che ti guardavano i bambini?" chiede Laura (e il pubblico fischia). "Ho fatto tutto di notte - risponde Vanish - e poi ho fatto dentro quello che tu hai fatto fuori". Tocca a Vittorio, che a Pomeriggio 5 ha detto: "Vanessa è una manipolatrice". "Mi chiedo - spiega il ragazzo - perché hai salutato Alberto in un modo così poco caloroso". Lei nega, ma è il momento di Signorini, che rincara la dose, ricordando a Laura che non è Santa Maria Goretti. "Hai giocato - provoca il giornalista - perché pensi che la coppia può arrivare in finale". La ragazza nega ancora.

    Ore 23:03 I quiz di Gerry
    Gerry Scotti, che aspettava il suo momento rinchiuso nella Catapecchia, arriva nel salotto della Casa, per fare le sue domande ai concorrenti. "C'è uno che è un po' giù di morale mi sa" esordisce il conduttore. "Devi stare su" dice ad Alberto. "Non posso portarvi dei soldi - continua - ma con delle semplici domande farà in modo che abbiate qualcosa di buono da mangiare, visto che siete denutriti": Vietato suggerire, altrimenti i premi vengono dimezzati. I primi a rispondere ai quesiti sono Marcello e Cristina. Ferdi va in Confessionale, per "l'aiuto da casa".

    Ore 22:53 Vanessa eliminata
    E' il momento del verdetto. Esce Vanessa e il pubblico in studio urla : "Fuori, fuori". L'eliminata saluta tutti. Il primo abbraccio è di Ferdi. "Questo è un saluto non vero" commenta la ragazza. Gianluca le cheide scusa, ma lei risponde: "E per cosa?". Alberto, visibilmente triste, la bacia e l'abbraccia fin quando Alessia non le dice che deve andar via.

    Ore 22:43 Alberto e Vanessa
    Sorpresa anche per Vanessa e Alberto, che vedono un RVM con i momenti passati insieme e quelli antecedenti la scelta della ragazza, indecisa tra il genovese e Marco. "Cosa ti piace di più di Alberto?" chiede Alessia alla concorrente. "Tutto, dalla testa al cuore" replica lei.

    Ore 22:35 Una sorpresa per Francesca
    Francesca deve andare nella stanza delle sorprese dove l'attendono palloncini a forma di cuore e una lettera d'amore di Ferdi. "La cosa che mi mancherebbe di più è quel tuo modo di abbracciarmi - scrive il ragazzo - quella lentezza nello svegliarsi e nel'essere gli ultimi ad abbandonare il letto. Sei il più bel ricordo che ho avuto qui dentro". Ferdi la raggiunge e lei lo abbraccia.

    Ore 22:15 Francesca contro Vanessa
    Alberto chiarisce che non ha mai chiesto a Gianluca e Vittorio di non nominare Vanessa, ma di salvarlo nel caso di un faccia a faccia tra loro due. Anche Alberto è stato salvato dal pubblico. In nomination rimangono Vanessa e Francesca. "Ancora una volta una contro l'altra" commenta la presentatrice. Ed ecco una clip con tutte le frasi dette dalle due, rigorosamente dietro le spalle. "Solo gli ignoranti non cambiano idea - commenta la napoletana - se ci frequentiamo fuori potrei anche tornare sui miei passi".
    Alessia chiede ai non nominati chi vorrebbero fuori della Casa. Marcello e Roberto vorrebbero fuori Francesca, il pubblico fischia (visto che il napoletano ha nominato Vanessa e non lo ammette). Siria e Cristina, invece, preferirebbero che la partenopea rimanesse nel reality.

    Ore 21:53 Gerry Scotti nella Casa
    Uomini e donne vengono separati, le donne si devono bendare. Gerry Scotti viene presentato da Alessia come un "sex symbol". Lui aspetta in Confessionale. Poi arriva in salotto dalle ragazze che non lo possono vedere ma lo possono toccare. "Ha i muscoli - dice Cristina -ma è anche un po' morbido". A Siria tocca palpare il lato b dell'ospite. "Ha un sedere tosto" dice la concorrente. Poi le gieffine tolgono la mascherina e si dicono "emozionate", ma si fanno comunque una bella risata. "Sono contento che non mi abbiate riconosciuto subito" scherza il conduttore di Chi vuol essere milionario.

    Ore 21:35 Gianluca parla di Vanessa
    In attesa dell'entrata di Gerry Scotti nella Casa, Alessia chiede a Gianluca (separato dal gruppo, che non lo può sentire) perché ha nominato Vanessa. Vittorio, dallo studio, spiega che Alberto non aveva chiesto di non nominare la sua ragazza, ma di salvarla nel caso di uno scontro tra loro due. Ma il playboy partenopeo ha peccato non tanto nel nominarla, quanto nel mentire all'amico. "Non so chi può averla nominata" aveva detto. E ora si giustifica affermando di non sapere quali siano i reali sentimenti di Vanessa nei confronti di Alberto. "Se Vanessa dovesse restare la nomineresti di nuovo?" chiede la conduttrice. "Se c'è una motivazione, certo". Quando torna dagli altri, Gianluca confessa di aver parlato di Vanessa, ma rimane vago. In studio, Alessia commenta: "Gianluca non ce la fa proprio". La conduttrice rientra nella Casa per comunicare che Roberto è stato salvato dal televoto.

    Ore 21:19 Gerry Scotti presenta Alessia Marcuzzi
    Inizia la tredicesima puntata e, invece di Alessia Marcuzzi, al centro dello studio c'è Gerry Scotti , superospite della serata. Il conduttore presenta la padrona di casa e scherza: "Siamo vestiti di nero entrambi, quindi sembriamo più magri". La presentatrice si inginocchia davanti all'ospite poi lo spedisce nella Casa, per provare che il livello culturale dei gieffini non è cosi basso. Prima, però, lo sottopone a un quiz. "Chi è la nuova coppia della Casa?". La risposta è, ovviamente, Ferdi e Francesca. Quando il presentatore va via, Alessia si collega con i concorrenti e fa vedere una clip con le immagini del rapporto tra Gianluca e Vanessa e i confessionali del napoletano in cui parla di "carezze" con la ragazza del suo amico Alberto, oltre che di una certa attrazione nei suoi confronti. Il ragazzo, in realtà, è stato leale con l'ormeggiatore e gli ha detto chiaramente di aver avuto dei dubbi sul comportamento che la concorrente ha avuto nei suoi riguardi.
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=17242
     
    Top
    .
  2. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!! :)
     
    Top
    .
1 replies since 3/4/2009, 15:30   36 views
  Share  
.